Visualizzazione stampabile
-
aggiungo che personalmente non farei mai un ripristino delle app dopo aver cambiato rom...un sistema pulito è sempre consigliabile, piuttosto utilizzate un'app stile My App List che crea una lista html delle app installate, poi condividete la lista su gmail e cliccando sopra ciascun link vi rimanda direttamente alla pagina di download dell'app su Google Play...si fa in un attimo a reinstallare tutte le app che avevate con la precedente rom.
Vi consiglio inoltre di creare un bel file di testo con l'elenco di elementi (foto, suonerie, sms, messaggi Whatsapp, ecc...) da trasferire sul pc prima di formattare il telefono, onde evitare situazioni del tipo "Oh cavolo, ho scordato di copiare le foto!" e non perdere niente ad ogni cambio di rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
piuttosto utilizzate un'app stile My App List che crea una lista html delle app installate, poi condividete la lista su gmail e cliccando sopra ciascun link vi rimanda direttamente alla pagina di download dell'app su Google Play...si fa in un attimo a reinstallare tutte le app che avevate con la precedente rom.
per curiosita'
quando attivi l'account google nella nuova rom tutto questo non te lo fa gia in automatico?
-
Quote:
linux33it
per curiosita'
quando attivi l'account google nella nuova rom tutto questo non te lo fa gia in automatico?
No, perchè tolgo la spunta sul ripristino delle app non appena mi viene chiesto, visto che mi rendo conto che alcune app nemmeno le utilizzo e quindi voglio decidere io quali reinstallare
-
Quote:
aries84
No, perchè tolgo la spunta sul ripristino delle app non appena mi viene chiesto, visto che mi rendo conto che alcune app nemmeno le utilizzo e quindi voglio decidere io quali reinstallare
a ecco adesso è chiaro, grazie.....
-
Devo dire che al primo giorno di utilizzo il Kernel stock si è comportato decisamente bene! Domani comunque lo stresso di più e vedo i risultati.... Comunque veramente ottimo tutto!
-
Quote:
mkh979
Devo dire che al primo giorno di utilizzo il Kernel stock si è comportato decisamente bene! Domani comunque lo stresso di più e vedo i risultati.... Comunque veramente ottimo tutto!
Posso dire lo stesso, l'ho utilizzato con ART...provo qualche altro giorno, al momento Linaro può attendere! :P
-
Quote:
aries84
aggiungo che personalmente non farei mai un ripristino delle app dopo aver cambiato rom...un sistema pulito è sempre consigliabile, piuttosto utilizzate un'app stile My App List che crea una lista html delle app installate, poi condividete la lista su gmail e cliccando sopra ciascun link vi rimanda direttamente alla pagina di download dell'app su Google Play...si fa in un attimo a reinstallare tutte le app che avevate con la precedente rom.
Vi consiglio inoltre di creare un bel file di testo con l'elenco di elementi (foto, suonerie, sms, messaggi Whatsapp, ecc...) da trasferire sul pc prima di formattare il telefono, onde evitare situazioni del tipo "Oh cavolo, ho scordato di copiare le foto!" e non perdere niente ad ogni cambio di rom.
Come condivido le app su gmail?
-
Quote:
amerikan
Come condivido le app su gmail?
Le selezioni tutte premendo quella sorta di quadrato in basso al centro (quello con i quattro quadratini in mezzo), poi premi sull'icona di condivisione, selezioni come formato HTML, tasto di condivisione nuovamente e poi selezioni Gmail
Piccolo off-topic: se non l'avete ancora fatto, provate Viper4Android, una mod che vi rivoluziona la qualità dell'audio...davvero incredibile!
-
Molto soddisfatto pure io di questa rom per ora, radio fm e gps funzionano pure meglio della rom Flex che avevo prima, anche la batteria mi sembra ma devo testare meglio. Bellino anche il mini view.
Aspetto solo che Toti aggiorni G3tweaksbox così posso rimuovere quel cavolo di tasto app recenti che lo odio!
-
A voi funziona la connessione MTP?
A me no, da quando ho messo le rom G3 based non riesco proprio...Sistema operativo Windows 7 64bit, appena collego il cavetto usb il pc non riesce ad installare il driver.
Ho pure provato ad installare manualmente il driver USB LG, ma niente
-
Quote:
aries84
A me no, da quando ho messo le rom G3 based non riesco proprio...Sistema operativo Windows 7 64bit, appena collego il cavetto usb il pc non riesce ad installare il driver.
a volte si a volte no....ma non è un problema basta usare "software LG" o "PTP" che serve proprio nel caso non funzioni MTP (win 8.1 64)
-
Quote:
linux33it
a volte si a volte no....ma non è un problema basta usare "software LG" o "PTP" che serve proprio nel caso non funzioni MTP (win 8.1 64)
E' vero che non è un problema e si può rimediare, era solo per capire se fosse solo un problema mio o no :)
-
Quote:
RedHunter117
Aspetto solo che Toti aggiorni G3tweaksbox così posso rimuovere quel cavolo di tasto app recenti che lo odio!
lo puoi cambiare usando G2 xposed dal play store attivando solo mostra tasto menu...... o qualcosa del genere , il tasto app recenti sara cambiato in tasto menu
-
Quote:
aries84
Le selezioni tutte premendo quella sorta di quadrato in basso al centro (quello con i quattro quadratini in mezzo), poi premi sull'icona di condivisione, selezioni come formato HTML, tasto di condivisione nuovamente e poi selezioni Gmail
Piccolo off-topic: se non l'avete ancora fatto, provate Viper4Android, una mod che vi rivoluziona la qualità dell'audio...davvero incredibile!
Quando seleziono gmail esce il mio indirizzo, e dato che non posso spedirlo a me stesso, a quale indirizzo devo mandarlo?
-
Quote:
amerikan
Quando seleziono gmail esce il mio indirizzo, e dato che non posso spedirlo a me stesso, a quale indirizzo devo mandarlo?
Perchè mai non potresti spedirlo a te stesso?Certo che puoi!
In qualunque caso quello che vedi (il tuo indirizzo) è l'indirizzo del mittente!
-
Quote:
aries84
A me con Windows 7 64 bit funziona! Anzi.... Ha sempre funzionato. Viper4android che versione hai flashato??
-
Quote:
aries84
Perchè mai non potresti spedirlo a te stesso?Certo che puoi!
In qualunque caso quello che vedi (il tuo indirizzo) è l'indirizzo del mittente!
Ok grazie infatti ci sono riuscito.... Non lo sapevo proprio....:)
-
Quote:
mkh979
A me con Windows 7 64 bit funziona! Anzi.... Ha sempre funzionato. Viper4android che versione hai flashato??
FX version v2.3.3.0, lo uso con il player stock di LG.
Sono partito da questi settaggi Enhanced Clarity Pure Bass+ 2.0 - Post #154 - XDA Forum e li ho adattati un po' in base ai miei gusti e alle mie cuffie...adesso se provo a disattivare la mod il suono sembra piattissimo!
-
Quote:
linux33it
lo puoi cambiare usando G2 xposed dal play store attivando solo mostra tasto menu...... o qualcosa del genere , il tasto app recenti sara cambiato in tasto menu
È successa una cosa strana, l'ho scaricato ma senza modificare nulla il tasto app recenti è sparito da solo, anche dopo aver disinstallato G2 xposed non è riapparso, anche disattivando G3tweaksbox! Boh molto strano, comunque grazie. Ora è perfetta.
-
Quote:
RedHunter117
È successa una cosa strana, l'ho scaricato ma senza modificare nulla il tasto app recenti è sparito da solo, anche dopo aver disinstallato G2 xposed non è riapparso, anche disattivando G3tweaksbox! Boh molto strano, comunque grazie. Ora è perfetta.
addirittura ?
.....infatti rimane permanente anche se disinstalli tutto , per tornare come prima bisogna ripristinare un backup
-
Ragazzi ho appena installato questa rom abbinandola al simple kernel e mi ci sto trovando veramente bene...solo una cosa, come posso cambiare la dimensione della griglia del menu delle applicazioni(il drawer)?
-
Appena eseguito test su Antutu: 38526! :cool:
-
Ragazzi, sbaglio o su questa ROM non può essere settato in ART?
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi, sbaglio o su questa ROM non può essere settato in ART?
Sbagli...io l'ho già settato, nelle opzioni sviluppatori non vedi la voce Runtime?
-
se usi xposed non puoi usare art..
-
Quote:
aries84
Appena eseguito test su Antutu: 38526! :cool:
Con kernel stock??? Anche se so che i test contano relativamente è un valore moto buono!!! Infatti viaggia molto bene anche per l'uso "normale".
-
Quote:
mkh979
Con kernel stock??? Anche se so che i test contano relativamente è un valore moto buono!!! Infatti viaggia molto bene anche per l'uso "normale".
E' vero che conta relativamente, ma con la Optimus 1.2 ed il Bruce Linaro 0.41 arrivavo a 29000...sorprendente :o
A te quanto segna?Hai anche tu il kernel stock o hai messo il Bruce?
-
Quote:
aries84
E' vero che conta relativamente, ma con la Optimus 1.2 ed il Bruce Linaro 0.41 arrivavo a 29000...sorprendente :o
A te quanto segna?Hai anche tu il kernel stock o hai messo il Bruce?
Si ho ancora lo stock mi gira veramente molto bene e consuma poco quindi a meno di attacchi di nostalgia non credo di cambiarlo. Non lo so quanto segna a me il test perché non ho proprio Antutu!
-
Quote:
mkh979
Si ho ancora lo stock mi gira veramente molto bene e consuma poco quindi a meno di attacchi di nostalgia non credo di cambiarlo. Non lo so quanto segna a me il test perché non ho proprio Antutu!
Idem, sono ancora al 67% e ho già 2 ore e mezza di schermo acceso
-
Avete avuto qualche problema con le chiamate? A me ha appena chiamato mio nonno ma non riusciva a sentirmi mentre io lo sentivo, ho riprovato a chiamarlo ma niente, il microfono funziona ho testato. Appena torna mia madre provo di nuovo che forse è lui che è impedito.
Edit:Ho chiamato un amico e funziona, ha Tim come me, boh.
-
Una domanda: sé volessi passare dalla cloudy a questa ROM, quale sarebbe il passaggio da fare?
Dovrei prima tornare stock??
Quale kernel devo installare?
Grazie
-
Quote:
amerikan
Una domanda: sé volessi passare dalla cloudy a questa ROM, quale sarebbe il passaggio da fare?
Dovrei prima tornare stock??
Quale kernel devo installare?
Grazie
Non occorre tornare stock...copi lo zip della rom nel telefono, poi da recovery fai wipe dalvik cache, cache, data e system, flashi lo zip e hai finito.
Se vuoi rimuovere i dati personali dal telefono, DOPO AVER FLASHATO LO ZIP, torni in recovery e fai il wipe internal storage.
Se metti la versione 1.3.2 della rom, ti consiglio di lasciare il kernel così com'è, visto che si comporta alla grande!
-
Quote:
aries84
Non occorre tornare stock...copi lo zip della rom nel telefono, poi da recovery fai wipe dalvik cache, cache, data e system, flashi lo zip e hai finito.
Se vuoi rimuovere i dati personali dal telefono, DOPO AVER FLASHATO LO ZIP, torni in recovery e fai il wipe internal storage.
Se metti la versione 1.3.2 della rom, ti consiglio di lasciare il kernel così com'è, visto che si comporta alla grande!
E meglio rimuovere i dati personali?
Autorec va bene Per far tutto??
Quindi dopo aver installato la rom, torno in recovery e cancello o miei dati?
-
non so perchè continui a fare le stesse domande nonostante ti sia stato risposto piu volte,tra l'altro sarebbero domande vietate dal regolamento
solo quella su autorec ti ho risposto 2 volte io .....vedi un po' tu....
-
Quote:
linux33it
non so perchè continui a fare le stesse domande nonostante ti sia stato risposto piu volte,tra l'altro sarebbero domande vietate dal regolamento
solo quella su autorec ti ho risposto 2 volte io .....vedi un po' tu....
Perché non mi hai risposto per farmi essere sicuro di non far danni.
E non so il perché autorec va usato solo una volta....
Vorrei solo essere sicuro di non far danni
-
Quote:
amerikan
Perché non mi hai risposto per farmi essere sicuro di non far danni.
E non so il perché autorec va usato solo una volta....
Vorrei solo essere sicuro di non far danni
Autorec lo usi una volta sola per installare la recovery, prima devi aver fatto il root con ioroot25 (AutoRec - KitKat Recovery Installer | LG G2 | XDA Forum).
I dati personali preferisco rimuoverli ogni volta che installo una nuova rom, per avere il sistema più pulito possibile e vedere se la rom gira bene o meno :)
-
Quote:
aries84
Autorec lo usi una volta sola per installare la recovery, prima devi aver fatto il root con ioroot25 (
AutoRec - KitKat Recovery Installer | LG G2 | XDA Forum).
I dati personali preferisco rimuoverli ogni volta che installo una nuova rom, per avere il sistema più pulito possibile e vedere se la rom gira bene o meno :)
Ok grazie ora ho scaricato ioroot25 sul Tel, come devo procedere?
-
Quote:
amerikan
Ok grazie ora ho scaricato ioroot25 sul Tel, come devo procedere?
Sei off-topic, mi rompe fare ste precisazioni ma c'è pure la sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-4-2-a.html
-
Quote:
aries84
Ok sorry..;)
-
Quote:
Pilone92
se usi xposed non puoi usare art..
Beh si, ho Xposed è adesso mi viene un Po difficile rinunciarci, dato che ho apportato qualche bella modifica con g3tweaksbox.
Ma sbaglio o con ART la batteria dura di più ?
Ps: so che magari non è la sezione giusta , ma sareste così gentili da consigliarmi qualche modulo Xposed interessante ? :)