CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 54 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no non va non trovo nessuna guida ho letto soltanto che la base k.k non ha recovery D: e possibile? aiuto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5641772

VERIFICATO PERSONALMENTE:

1. Spegnere il telefono.
    2. Riaccenderlo Tenendo premuto POWER e VOL-GIU
    3. Appena appare il logo LG, rilasciare i due pulsanti, attendere qualche istante quindi premere e tenere premuti VOL-SU e VOL-GIU.

---
    Il punto 3. funziona anche tenendo premuto POWER + VOL-SU (RISCONTRATO PERSONALMENTE)

Scan-141013-0002.jpg
    Ultima modifica di kRel; 14-10-14 alle 12:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi sto impazzendo, anche io non ho il download mode ho provato la guida ma il file android-sdk-windows non si estrae e quando provo a dare il comando da cmd fastboot mi esce la scritta "comando non riconosciuto come comando interno o esterno...."

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Santos1982 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi sto impazzendo, anche io non ho il download mode ho provato la guida ma il file android-sdk-windows non si estrae e quando provo a dare il comando da cmd fastboot mi esce la scritta "comando non riconosciuto come comando interno o esterno...."
    Non ho seguito tutta la discussione, ma relativamente all'ultima frase, qualsiasi comando deve essere lanciato dalla directory in cui risiede, oppure il comando e il relativo path devono essere preventivamente inseriti nelle variabili di Sistema, accodandosi a quelle già riportate e separando con un punto e virgola:
    .... .... .... ;C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot; .... .... ....

Con Win 7, l'ultimo metodo più rapido è ponendosi col puntatore del mouse sulla directory che contiene il comando da eseguire e tenendo premuto Shift cliccare di destro: apparrà la voce "Apri finestra di comando da qui"

Verifica anche se i due driver del G2 sono correttamente installati da proprietà del sistema > gestione dispositivi . . .

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2317790
    Ultima modifica di kRel; 14-10-14 alle 19:56

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikyy Visualizza il messaggio
    SAlve ragazzi da non molto ho provato a istallare la rom stock tramite lg test tool ''offiline'' faccio tutti i passi esatti il cell inizia ad entrare in download mode e istalla la romstock ma dopo aver completato l'operazione all100x100 il cell continua a riavviarsi di continuo con il logo lg che carica aiutate sono dispetato! Bootloop?
    cosa fare
    Buonasera. Gentilmente evitiamo di mettere nel titolo Aiuto ecc ecc, rende impossibile identificare il problema e la consultazione, nonchè l'indicizzazione dell'argomento.
    Titolo modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... stavo commentando nel thread sul passaggio a kit kat stock, ma ormai temo non sia più il caso

Purtroppo quello che pensavo fosse una semplice procedura, non è andata a buon fine:
    Ho installato i driver, scaricato il tool e il firmware, entrato in download mode, dato l'ok al tool (CSE flash)... la barra sul PC mi arrivava fino al 14% e poi si fermava (riprovando la percentuale cambiava ma di poco). Poco dopo... mi esce questa finestra e sul cell tornava la schermata del download mode come sopra.

Anche provandolo a spegnere mi si apriva in download mode. E lo stesso se provavo ad avviarlo impostando un factory reset (tasto volume down, start, ecc)...

Dopo qualche altro tentativo vano, la catastrofe: dalla schermata LG passa a una schermata totalmente nera (vedo che è "acceso" solo perchè al buio è leggermente luminoso)... e se lo collego alla usb mi vede una dozzina di dischi e windows mi chiede di formattarli.

Se avvio il tool, mi dice che il cell non è collegato (prevedibile).

Ho anche provato un metodo unbrick tramite linux trovato in rete, ma il cell non viene riconosciuto... vede anche lì tanti dischi singoli e basta...

Non resta che riportarlo in assistenza, vero? Sperando che questo problema sia "coperto" dalla garanzia.. ovviamente dirò che me lo sono trovato spento senza averci mai smanettato...

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Hai aperto Gestione periferiche di windows col dispositivo collegato ?
    Cosa vedi in Gestione periferiche ?

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Hai aperto Gestione periferiche di windows col dispositivo collegato ?
    Cosa vedi in Gestione periferiche ?
    Lo vedeva come qhsusb_bulk (alla fine non ho più controllato, non so se sia cambiato qualcosa dopo i tanti tentativi vani di resuscitarlo), mentre in gestione computer come detto apparivano una dozzina di unità disco (da formattare)...

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Appena controllato: vede il qhsusb_bulk (con pallino giallo) tra i dispositivi, e una dozzina di dischi...

Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ti va in recovery il telefono?se si puoi provare a flashare una qualsiasi rom tramite otg e dovrebbe andare

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 17 di 54 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio