CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 149 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho seguito quest'ultima guida, riesco a collegarlo in modalità MTP e farci tutto, ma una volta avviato in download mode mi compare questo Appunti01.jpg

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    driver,sempre quello è il problema,se non riesci a venirne fuori fallo con un'altro pc.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    ho seguito quest'ultima guida, riesco a collegarlo in modalità MTP e farci tutto, ma una volta avviato in download mode mi compare questo Appunti01.jpg
    Leggi con cura qui e nel caso adatta la soluzione proposta al driver CDC serial, che - se hai installato correttamente i driver LG - dovresti cmq trovare nel computer.

    'sti driver LG sono un vero scassamento di scatole... col Samsung mai una volta in anni, alcun problema di driver, mai ...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #1114
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, come avevo detto nelle discussioni precedenti, non riuscivo a fare il procedimento scritto in questa guida, avevo un g2 con cluody. Ho trovato su internet che il crash al 2% è risolvibile installando la versione 10a, infatti il procedimento è partito, ed è arrivato correttamente al 100%, solo che notavo che qualcosa non andava per il verso giusto, il telefono restava fisso sullo 0% e il programma scorreva. Una volta raggiunto il 100% nel programma mi ha riavviato lo smartphone, e si è briccato. Fortunatamente ho ancora la modalità download, ma a questo punto non voglio combinare casini visto che devo portarlo in asisstenza. Cosa mi consigliate?

  6. #1115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    ho seguito quest'ultima guida, riesco a collegarlo in modalità MTP e farci tutto, ma una volta avviato in download mode mi compare questo Appunti01.jpg
    anche a me accadeva, non so se era perché avevo su la cloudy con kernel dorimanx, colpa di windows 10 non doveva essere perché mi succedeva anche su un portatile con su seven, comunque non c'è stato verso di far partire il cse flash per tornare stock (si bloccava al 2%), l'unico che ha funzionato è stato l'altro metodo con il file tot https://www.androidiani.com/forum/mo...tot-lg-g2.html, una volta tornato alla prima versione del firmware (e unrooted) a quel punto il flash tool 2014 ha funzionato alla perfezione ed ho flashato la 30d di vodafone
    Ultima modifica di doppiobatman; 09-08-15 alle 18:09

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    .... l'unico che ha funzionato è stato l'altro metodo con il file tot https://www.androidiani.com/forum/mo...tot-lg-g2.html, ....
    A parte l'infallibile metodo che hai consigliato e solo per completezza, su XDA è spiegato il metodo per risolvere il blocco al 2% qui
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    DreamReaper (09-08-15)

  9. #1117
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'errore del 2% si bypassa installando la v10a, mentre quella guida che hai linkato tu sembra non funzionare con lollipop, almeno così dicono. Quindi la mia speranza è usare i file tot?

  10. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    I mod dovrebbero mettere in risalto cio che ora scrivo:bisognerebbe far installare i driver collegando la prima volta il cell al pc SENZA AVER ATTIVATO IL DEBUG USB,quello è il problema dei driver installati male o non a buon fine!poi si può anche(sopratutto)attivarlo.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1119
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    I mod dovrebbero mettere in risalto cio che ora scrivo:bisognerebbe far installare i driver collegando la prima volta il cell al pc SENZA AVER ATTIVATO IL DEBUG USB,quello è il problema dei driver installati male o non a buon fine!poi si può anche(sopratutto)attivarlo.
    Chi ha problemi di driver ci confermi per cortesia se riesce a risolvere con questo suggerimento di librari ....

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #1120
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo inoltre segnalare che quel file che permetterebbe di fixare il blocco al 2% del programma non funziona con lollipop. Inoltre, sempre secondo un commento su XDA, per aggirare il problema del 2% basta flashare la v10a,oppure quando vi appare l'errore al 2% fare più volte "riprova", e il flash partirà normalmente. Tutto questo a vostro rischio e pericolo però, perché a me si è soft-briccato il cellulare, ma ad altri è andato.

Pagina 112 di 149 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy