CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 149 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briciola31 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI
    instalato la up...
    il mio non e ita come pensaevo
    dice provider sea provider name arrow e singapore
    ultimo firware D802 30A_00

quale fra questi dovrei metere?
    608 SEA/HUB(SINGAPORE)V30ALGD8021.67 GiB801Online
    609 SEA/HUB(SINGAPORE)V30ALGD8021.67 GiB86Online

il mio lg e 32GB
    Grazie

ANZI
    volevo la versione kitkat dell singapore
    Se vuoi KITKAT devi mettere l'ultima versione V20C quella senza il 6 davanti (6 vuol dire per 16gb)

SEA/HUB/SINGAPORE V20C

Allego screen

lo trovi qui
    http://lg-phone-firmware.com/mobile/index.php?id_mod=36
    Ultima modifica di gianpassa; 21-08-15 alle 23:35
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

briciola31 (22-08-15),DreamReaper (22-08-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie ha funzionato
    un altra domanda...prima di pasare a lolipop era kitkat ...adeso che sono tornato kitkat di nuovo non sembra lo stesso telefono...intendo le icone ..impostazioni ect
    coa puo esere?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

grazie ha funzionato
    un altra domanda...prima di pasare a lolipop era kitkat ...adeso che sono tornato kitkat di nuovo non sembra lo stesso telefono...intendo le icone ..impostazioni ect
    coa puo esere?
    L'hai preso nuovo o usato?

Forse avevi installato un tema LG?

Oppure avevi una versione di firmware diversa da quella della nazionalità del tuo telefono...

Essendo un terminale non europeo credo che non sia coperto dalla garanzia LG Italia, quindi puoi installare qualsiasi firmware, anche italiano se vuoi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Era nuovo.comprato da ebyer..non mi ricordo il tema questo e il problema!
    Anzi forse era tema lg g3 home
    Ultima modifica di briciola31; 23-08-15 alle 11:06

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Era nuovo.comprato da ebyer..non mi ricordo il tema questo e il problema!
    Anzi forse era tema lg g3 home
    OK se era nuovo avevi di sicuro il firmware che hai ora per cui non possano esserci differenze grafiche.

Se hai applicato un tema devi solo cercarlo e riscaricarlo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

briciola31 (23-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

perfeto
    come mai pero mi dice che ho solo 10GB di memoria quando e un device da 32GB

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

perfeto
    come mai pero mi dice che ho solo 10GB di memoria quando e un device da 32GB
    Che sfortuna....
    A volte può capitare...

Abbiamo una guida per sistemare la cosa...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5359037

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucavice85 Visualizza il messaggio
    Risolto flashando lo zip con una rom stock su recovery e poi piallato tutto con lg flash tool, grazie mille
    Ciao lucavice85
    Anche io ho il tuo stesso problema! ho la cloudyG2 3.1 e non riesco in nessuno modo a collegare il cell in Downaload mode al pc! ho provato tutti i driver del mondo ma il pc non me lo vede.
    Che rom hai installato tramite zip, per poi riuscire a flashare con KDZ?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buon giorno,
    sono giorni che sto girando per il forum alla ricerca della Rom Lollipo ufficiale per il G2. Premetto che l'ultima volta che ho effettuato un'installazione Rom via flash era con il mio ex Galaxy S, solo che allora quando cercavo le Rom mi si dividevano in Stock (e quindi niente root o recovery mod ele installavo tramite ODIN) e Custom (o cooked, ossia quelle stile cyanogen o altre da installare da recovery).
    Ora invece cercando la "Stock" del G2 me la chiama Bumped avviabile da recovery e con già pure il root..
    Avrei parecchi dubbi:
    1) non esiste un'installazione pulita della stock da effettuare attraverso LG tools (che penso sia l'equivalente di Odin per LG)?
    2) una volta effettuata l'installazione ci effettuerei sicuramente il root in un secondo momento, quindi consigliate di mettere fin dal principio ROM con root e recovery oppure di installare la Stock (non bumped se esiste) e poi successivamente applicarci il root?
    3) la mia paura nell'installazione della bumped è che ho come l'impressione che se qualcosa va storto e si brikki sia più complesso risolverla che in installazione stock. Cosa ne pensate?
    Nel caso potreste indicarmi direttamente voi quale rom scaricare (avendo io LG G2 universale D802 che dovrebbe avere di aggiornamento la V30b)?
    Attualmente il mio cellulare ha la versione v20b e ha il root

Vi ringrazio, spero di essermi spiegato e spero possiate aiutarmi in questo "delicato" passaggio di decisione
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    sono giorni che sto girando per il forum alla ricerca della Rom Lollipo ufficiale per il G2. Premetto che l'ultima volta che ho effettuato un'installazione Rom via flash era con il mio ex Galaxy S, solo che allora quando cercavo le Rom mi si dividevano in Stock (e quindi niente root o recovery mod ele installavo tramite ODIN) e Custom (o cooked, ossia quelle stile cyanogen o altre da installare da recovery).
    Ora invece cercando la "Stock" del G2 me la chiama Bumped avviabile da recovery e con già pure il root..
    Avrei parecchi dubbi:
    1) non esiste un'installazione pulita della stock da effettuare attraverso LG tools (che penso sia l'equivalente di Odin per LG)?
    2) una volta effettuata l'installazione ci effettuerei sicuramente il root in un secondo momento, quindi consigliate di mettere fin dal principio ROM con root e recovery oppure di installare la Stock (non bumped se esiste) e poi successivamente applicarci il root?
    3) la mia paura nell'installazione della bumped è che ho come l'impressione che se qualcosa va storto e si brikki sia più complesso risolverla che in installazione stock. Cosa ne pensate?
    Nel caso potreste indicarmi direttamente voi quale rom scaricare (avendo io LG G2 universale D802 che dovrebbe avere di aggiornamento la V30b)?
    Attualmente il mio cellulare ha la versione v20b e ha il root

Vi ringrazio, spero di essermi spiegato e spero possiate aiutarmi in questo "delicato" passaggio di decisione
    Cominciamo dalla Rom. Il G2 (d802) ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop. Quindi il primo step da fare è scaricare la tua Rom ufficiale.
    Vai sul play store e scarica l'applicazione Lg Phone From. Dopodichè nelle informazioni avrai il tuo link di download personalizzato. La puoi scaricare direttamente dal telefono (sotto Wi-Fi) e copiarla sul Pc oppure scaricarla direttamente dal pc copiando il link nel browser.

Fatto questo vai al primo post di questa discussione ed installi la tua roma Stock e pulita con il Metodo CSE Flash. AL termine dell'installazione fai un hard reset e sei a posto. Buon Lavoro!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 118 di 149 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio