ok, adesso il problema è che non riesco a scaricare il file. sto provando con la rom germany open 30 b (va bene? - io sono no brand 6de- )) ma mi dà not found....
oceanomare (16-11-15)
Perché quella? Io ho il no brand 16gb.... non è meglio la 496?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
oceanomare (16-11-15)
Ciao, ho un problema con lg g2 preso usato da poco. Ha root, cloudy g2 2.2, kernel dorinmax. E' andato benissimo finora, adesso schermo nero. Collegandolo al pc mi vede il cell come prima con tutte le directory ed il contenuto. Vorrei portarlo in assistenza (è in garanzia) ma mi dicono che se lo porto così non lo prendono in garanzia, e di riportarlo stock, confermate? Se sì, per riportarlo a kk stock no brand senza root o altro, che versione di firmware devo usare? Posso flashare direttamente seguendo la guida in prima pagina senza operazioni preliminari? Si azzera root etc? Grazie.
Perché è l'unica che sono riuscito a scaricare. È compatibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, dovresti riuscire ad accenderlo in download mode (da spento, tieni il volume su e colleghi l'usb).
In prima pagina trovi tutto scritto, comunque vai qua e scarica la 483 (che è l'ultima versione di lollipop no brand): LG G2 Firmware List
La cosa più importante è installare bene tutti i driver.
Io la 498 riesco a scaricarla, riprova.
Comunque quelle per il 32gb dovrebbero andare bene pure per il 16gb, quindi puoi scaricare quale vuoi.
Ultima modifica di Vash89; 16-11-15 alle 23:56
ciao a tutti... non sono uno smanettone e quindi è la prima volta che entro nella sezione moddingsto cercando di imparare le cose basilari... da quando ho aggiornato a lollipop il mio g2 è peggiorato vistosamente nonostante i reset...pensavo di tornare a kitkat in cui andava alla grande... per non sbagliare, che firmware dovrei scaricare? io ho un PRT da 32 giga..grazie!