salve, ho un problema al gps e vorrei provare a vedere se un downgrade risolve. ho la build 20h e vorrei provare la 20d che ha la mia ragazza il cui gps funziona alla grande.
Ho effettuato il root e modificato il file gps.conf senza successo, provando diverse guide. Posso procedere tranquillamente al flash o ci sono problemi con tali modifiche?
come faccio a capire se la rom è per il modello a 16 gb (la sto scaricando dal link - versioni precedenti - e non mi pare figuri la sigla 6...)
Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
oceanomare (16-11-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
oceanomare (16-11-15)
ok, io per la precisione ho la versione sw D80220h - EUR - XX
va bene la numero 302 al link relativo a tutte le versioni del firmware?
spesso mi dà "not found" o comunque non scarica il firmware...
oceanomare (16-11-15)
Assolutamente no.
Io passo da KK a LP e viceversa semplicemente flashando il file .kdz, scaricato dal sito lg-phone-firmware.com, con Flash tool.
Poi rimetto root e recovery.
Per fare il tutto, escluso aggiornamenti di app e sistema, ci metto 15 minuti massimo.
Ho fatto sempre così.
oceanomare (16-11-15)
Assolutamente si....
Cioè entrambi dite la medesima cosa...
Ossia: usando questa guida si arriva ad essere completamente stock.
E per passare da KK a LP non serve altro che flashare il .kdz corrispondente.
Non importante la base di partenza (Root, no Root ecc ecc)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
oceanomare (16-11-15)