Fai un tentativo. Scarica dal Play Store l'applicazione gratuita LG Phone From. Nelle informazioni è anche presente il link all'ultima versione disponibile per il tuo terminale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Emilio95 (30-12-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho scaricato con successo il firmware, ho installato i driver ma quando collego il G2 in download mode il PC installa i driver ma la spunta su "CDC Serial" non compare mai. Hai/avete una soluzione per installare i driver manualmente o qualunque altra soluzione? Grazie in anticipo
Tutto risolto driver installati con successo e aggiornato a lollipop.
Il link che ho usato per i driver CDC è il seguete: https://www.youtube.com/watch?v=9nCfN3bdayQ
Il link è nella descrizione
Ultima modifica di Emilio95; 31-12-15 alle 11:21
Io ho provato a flashare un kdz ma mi si ferma sempre a 2% e non fa nulla, ho letto un po' in giro ma non ho trovato soluzioni decenti, qualcuno sa aiutarmi?
Prova anche a:
1-Usare un cavo USB bello (non quelli da 0,50 €)
2-Disinstallare e reinstallare i driver (non usare assolutamente quelli che ti mette di default windows)
3-Sicuro che il kdz che hai scaricato sia integro?
4-Se riuscito ad andare in download mode, vero?
Da che ROM provieni? Ma stai flashando un KDZ per de-brickare?
Voglio fare il flash per tornare alla 4.4, il g2 funziona non è brickato, ho una rom stock based 5.0.2 (google edition).
I driver li ho scaricati da un post di xda mi pare, infatti va tutto bene fin quando non deve flashare il kdz.
Si in file è integro, comunque ora per essere sicuro ne sto scaricando anche un'altro.
Il download mode funziona correttamente