Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilio95
Salve a tutti, ho un problema, ho acquistato un lg g2 32 gb brand vodafone. È piantato alla 4.4.2, mi dice che è aggiornato all'ultima versione. Avete un link funzionante per l'ultima release lollipop? Anche no-brand, tutti i link che ho provato mi dicono file not found. Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Fai un tentativo. Scarica dal Play Store l'applicazione gratuita LG Phone From. Nelle informazioni è anche presente il link all'ultima versione disponibile per il tuo terminale.
-
Quote:
DreamReaper
Fai un tentativo. Scarica dal Play Store l'applicazione gratuita LG Phone From. Nelle informazioni è anche presente il link all'ultima versione disponibile per il tuo terminale.
Ti ringrazio immensamente, è partito il download! 😄 Buona serata e grazie ancora
-
Quote:
Emilio95
Ti ringrazio immensamente, è partito il download! 😄 Buona serata e grazie ancora
Di niente! Poi scrivi due righe se va tutto bene.
-
Quote:
DreamReaper
Di niente! Poi scrivi due righe se va tutto bene.
Ho scaricato con successo il firmware, ho installato i driver ma quando collego il G2 in download mode il PC installa i driver ma la spunta su "CDC Serial" non compare mai. Hai/avete una soluzione per installare i driver manualmente o qualunque altra soluzione? Grazie in anticipo
Tutto risolto driver installati con successo e aggiornato a lollipop.
Il link che ho usato per i driver CDC è il seguete: https://www.youtube.com/watch?v=9nCfN3bdayQ
Il link è nella descrizione
-
Quote:
Brand07
Salve a tutti.
Ho aggiornato tempo fa il mio Lg all'ultima versione Lollipop per ben due volte. Adesso lo smartphone è inutilizzabile, lento, lagga, ci mette un'ora a navigare. Le app sono tutte rallentate. Vorrei tornare alla kitkat di fabbrica. Qualcuno sa dirmi come devo procedere?
Grazie mille a tutti.
Il supporto Lg non sa rispondermi.
Hai risolto?
Intanto unisco al topic di LG flash Tool 2014....
Prosegui lì per ulteriori info.
-
Quote:
gianpassa
Hai risolto?
Intanto unisco al topic di LG flash Tool 2014....
Prosegui lì per ulteriori info.
Purtroppo per questioni di tempo non ho provato. Ho scaricato solo la ROM e il tool. Appena possibile ti faccio sapere. Grazie e buon anno.
-
Io ho provato a flashare un kdz ma mi si ferma sempre a 2% e non fa nulla, ho letto un po' in giro ma non ho trovato soluzioni decenti, qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
BurningKoala
Io ho provato a flashare un kdz ma mi si ferma sempre a 2% e non fa nulla, ho letto un po' in giro ma non ho trovato soluzioni decenti, qualcuno sa aiutarmi?
Ovviamente è un problema di comunicazione tra il telefono e il computer. Prova (intanto) a cambiare porta usb (prima riavvia il pc)
-
Quote:
BurningKoala
Prova anche a:
1-Usare un cavo USB bello (non quelli da 0,50 €)
2-Disinstallare e reinstallare i driver (non usare assolutamente quelli che ti mette di default windows)
3-Sicuro che il kdz che hai scaricato sia integro?
4-Se riuscito ad andare in download mode, vero?
Da che ROM provieni? Ma stai flashando un KDZ per de-brickare?
-
Quote:
Franci9901
Prova anche a:
1-Usare un cavo USB bello (non quelli da 0,50 €)
2-Disinstallare e reinstallare i driver (non usare assolutamente quelli che ti mette di default windows)
3-Sicuro che il kdz che hai scaricato sia integro?
4-Se riuscito ad andare in download mode, vero?
Da che ROM provieni? Ma stai flashando un KDZ per de-brickare?
Voglio fare il flash per tornare alla 4.4, il g2 funziona non è brickato, ho una rom stock based 5.0.2 (google edition).
I driver li ho scaricati da un post di xda mi pare, infatti va tutto bene fin quando non deve flashare il kdz.
Si in file è integro, comunque ora per essere sicuro ne sto scaricando anche un'altro.
Il download mode funziona correttamente