CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 149 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertc Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta! Anche se sono sicuro che il problema non sono i drivers per quanto ho già provato in altre pc e con il cellulare (anche G2) di un mio amico e funziona. Il mio invece non viene riconosciuto affatto una volta collegato al pc nella gestione dispositivi non spunta proprio niente come se non fosse collegato, stessa cosa capita al collegare i dispositivi OTG.

Cmq ho provato a seguire la procedura del link ma siccome non spunta niente nella gestione dispositivi non si può fare altro che disinstallare e reinstallare i drivers :-/

Mi preoccupa invece l'altra opzione che mi hai detto della tabella delle partizioni :-/ come posso verificare s'è quello il problema e quale sarebbe il possibile fix?
    L'utente che aveva questo problema, dopo una serie di tentativi è riuscito a connettere il G2, ma dal PC si vedevano una serie di files che in realtà sono le partizioni spapocchiate del G2. Anche se questa non è la soluzione puoi vedere le partizioni qui

Soluzioni piuttosto estreme di cui non posso dare alcuna garanzia non avendole usate e che se percorse sono a tuo rischio e pericolo sono: questa e questa

Quando si intraprende la via del modding, bisogna sempre lasciarsi una porta aperta, di conseguenza è necessario avere sempre una recovery sul dispositivo, meglio se TWRP che offre più strumenti di ripristino. LG Flash tool da quanto ho letto quasi sempre ripara, ma per tornare a stock avresti potuto flashare una Rom stock da recovery e quindi avere una stock+recovery. Istruzioni qui

Purtroppo ora il danno è fatto... ti consiglio di aspettare pareri più esperti...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    L'utente che aveva questo problema, dopo una serie di tentativi è riuscito a connettere il G2, ma dal PC si vedevano una serie di files che in realtà sono le partizioni spapocchiate del G2. Anche se questa non è la soluzione puoi vedere le partizioni qui

Soluzioni piuttosto estreme di cui non posso dare alcuna garanzia non avendole usate e che se percorse sono a tuo rischio e pericolo sono: questa e questa

Quando si intraprende la via del modding, bisogna sempre lasciarsi una porta aperta, di conseguenza è necessario avere sempre una recovery sul dispositivo, meglio se TWRP che offre più strumenti di ripristino. LG Flash tool da quanto ho letto quasi sempre ripara, ma per tornare a stock avresti potuto flashare una Rom stock da recovery e quindi avere una stock+recovery. Istruzioni qui

Purtroppo ora il danno è fatto... ti consiglio di aspettare pareri più esperti...
    Le soluzioni che ho visto XDA non sono adatte al mio caso direi e sono d'accordo con te, sono estreme. Vorrei solo chiarire che anche se non funziona l'usb avevo già installato il custom recovery TWRP, cioè posso flashare qualsiasi cosa ma non saprei cosa flashare in questo caso.

Ho già flashato una rom stock pre-rooted questa ma non ha cambiato nulla, l'ultima alternativa sarebbe flashare una rom stock, senza root e con il recovery stock ma ho paura di perdere il TWRP e poi non poter installarlo di nuovo visto che serve la connessione usb.

In un post di su xda un ragazzo aveva risolto flashando la baseband di kitkat a me invece non ha funzionato. Cosa mi consigli? rischio flashando la rom stock con stock recovery?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    Prego continuare in SOS Modding. L'argomento non è più inerente al Thread
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, devo mandare in assistenza il G2 per problemi al touch, ma non riesco a trovare un link funzionante per il .kdz VODAFONE 16 GB ITALY, per riportarlo alle condizioni iniziali. Qualcuno sa da dove posso scaricare il .kdz?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, devo mandare in assistenza il G2 per problemi al touch, ma non riesco a trovare un link funzionante per il .kdz VODAFONE 16 GB ITALY, per riportarlo alle condizioni iniziali. Qualcuno sa da dove posso scaricare il .kdz?
    Hai provato a scaricare il tuo software? Usa l'applicazione "Lg Phone From" gratuita sul Play store. Ti da il link di download del tuo firmware.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

edoardomarco (29-01-15),Giankukinho (29-01-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai provato a scaricare il tuo software? Usa l'applicazione "Lg Phone From" gratuita sul Play store. Ti da il link di download del tuo firmware.
    grazie sono in download, i link dei classici siti per scaricare il .kdz (vodafone ITA) non sono funzionanti.

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

ragazzi ho provato a ripristinare il telefono con questo programma ma è successo qualcosa e ora non mi entra ne in recovery ne in download mode, si accende, visualizza il logo lg poi quando lo collego al pc trova un sacco di dischi fissi... non so cosa fare, consigli?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho provato a ripristinare il telefono con questo programma ma è successo qualcosa e ora non mi entra ne in recovery ne in download mode, si accende, visualizza il logo lg poi quando lo collego al pc trova un sacco di dischi fissi... non so cosa fare, consigli?
    Evidentemente qualcosa è andato molto male. Cosa hai provato ad installare? Solitamente questo tool funziona bene.

macijeep
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Mi e' successa la stessa cosa, (ma con il flashtools) mi uscivano una infinita' di dischi fissi. Ho dovuto mandarlo in assistenza e me lo hanno cambiato con uno nuovo. Spero non sia il tuo caso, (prima di mandarlo in assistenza le ho provate tutte le guide per 2 giorni). Ho imparato che con il G2 bisogna stare mooooolto attenti a quello che si fa', io ero abituato ai Nexus

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    [quote name="CEMT96" post=6561657]ragazzi ho provato a ripristinare il telefono con questo programma ma è successo qualcosa e ora non mi entra ne in recovery ne in download mode, si accende, visualizza il logo lg poi quando lo collego al pc trova un sacco di dischi fissi... non so cosa fare, consigli?
    Mi e' successa la stessa cosa, (ma con il flashtools) mi uscivano una infinita' di dischi fissi. Ho dovuto mandarlo in assistenza e me lo hanno cambiato con uno nuovo. Spero non sia il tuo caso, (prima di mandarlo in assistenza le ho provate tutte le guide per 2 giorni). Ho imparato che con il G2 bisogna stare mooooolto attenti a quello che si fa', io ero abituato ai Nexus[/QUOTE]
    Purtroppo è il mio stesso caso mi sa... anche io ero abituato al grande galaxy nexus e al molto meno grande s3, che bene o male potevi debrikare in qualunque caso.
    Quando lo hai portato all'assistenza cosa gli hai detto?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Pagina 27 di 149 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio