Tra 2.0 e 2.1 non dovrebbe cambiare nulla.
Visualizzazione stampabile
Se ripristino il telefono a quando avevo la ROM stock, almeno le foto mi rimangono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Comunque giovini, per parlare di altre cose NON inerenti alla ROM cloudy, potete spostarvi nelle sezioni di SOS.
Se vogliamo risolvere il problema della ROM che non si installa OK, sul come mantenere i dati ci sono i vari thread appositi, io, ad esempio, preferisco copiare tutto su pennete e usare titanium o helium (che sono più potenti a mio parere), ma ognuno la pensa come vuole e si copoa file e dati come meglio crede.
Esatto, non c'è dubbio che il bluetooth non è superato, anzi, rimane molto comodo per molte cose ma vuoi mettere la comodità di accostare due telefoni e cliccare sulla foto/video/link ecc senza dover toccare nulla. Un conto se parliamo fra di noi, ma lì fuori c'è gente che usa il telefono per fare foto, chiamare col telefono e andare su facebook.
Mi è capitato spesso fra amici di dover passare qualcosa: fagli attivare il bluetooth, digli di renderlo visibile, digli di accoppiare il dispositivo...accetta, ecco che son passati 10minuti (e se non ci credi prova a inviare qualcosa a mia moglie :D ) invece basta dirgli attiva NFC, lo accosti, clicchi sul file e hai risparmiato tempo e pazienza.
EDIT: aggiunto in prima pagina link a discussione per consigli e confronti fra ROM
Quando imposto per il launcher stock il tema 'blue' dopo un po' il nome delle applicazioni messe sulla pagina diventano di un colore nero sgranato. per essere più chiaro, il nome che si trova scritto sotto L'icona da colore bianco poi passa a colore nero sgranato. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7d33ff420a.jpg
Ho messo sia sfondo che tema come lo hai impostato tu e il nome delle app sono bianche, vedendo il tuo screenshot effettivamente non dovrebbero essere così le scritte, te lo fa da subito oppure dopo che fai qualcosa?
A me resta normale per un po' poi dopo si presenta questo problema. Non riesco a capire a cosa sia dovuto.
Normalmente la colorazione delle scritte cambia in base al colore che si ritrovano sotto. Io avendo più app sulla home il colore dello sfondo che prevale é il nero, prova a spostare quelle app in basso a sx in alto a dx e vedi se si risolve, altro non mi viene in mente.
Ragazzi ma con la cloudy uso g2 tweaksbox o g3 tweaksbox?
Posso capire cos'è e a cosa serve l'aroma?
Salve ragazzi,spero sia la sezione giusta,comunque volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.praticamente ho installato la cloudyg3 2.1, (installato la twrp con autorec e tutto fatto direttamente dal dispositivo)e non mi funziona la galleria...ogni volta che provo ad aprirla mi compare la scritta "l'applicazione galleria si é fermata." ho provato a riavviare il dispositivo (svariate volte),ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma il problema persiste. Qualcuno sa come risolvere per caso? Grazie in anticipo
Mi pare che avevo già risposto ad una domanda simile (forse non eri tu).
Hai provato un factory reset?
Ho installato questa rom... Ma perche non ci sono tutte le app che c'erano sulla stock? Tipo centro aggiornamenti oppure voice mate?
Si ero io,ho ripostato qui sperando di trovarmi nella sezione giusta. Comunque vorrei spiegarti meglio la situazione : ho scaricato il file zip della rom (che adesso si trova in documenti)e l'ho installato. Ho successivamente disinstallato autorec come scritto nella guida che ho seguito e fin qui tutto bene,a parte il problema della galleria che ho già detto. Ah non ho fatto il wipe data quando ho flashato la rom dato che,non essendo un esperto,non sapevo se avrei cancellato anche il file della rom da installare. Come mi consigli di procedere per flashare di nuovo la rom?grazie
La ROM è allegerita da app inutili, se voice mate ti serve cerca l'apk ed installalo.
Centro aggiornamenti non serve, non ci sono app LG quindi neanche il centro aggiornamenti.
Torni in recovery, fai i wipe in prima pagina (tutti e 4) non perdi quello che sta nella memoria interna (quello succede se fai wipe internal, quindi lascialo DESELEZIONATO) e poi flasha nuovamente la ROM
Problema risolto! Grazie mille!! :)
Nessuno mi sa dire sul fatto delle app che era preinstallate sulla stock? Come voice mate o il centro aggiornamenti
Scusami non mi usciva
Salve, è compatibile xposed con il modulo xorware 2g3g4g per questa ROM?
Dove si trovano le app stock da poter installare su questa?
ciao a tutti! installando questa Rom ho scelto odex e delvik adesso volevo cambiare e scegliere deodex con art! secondo voi devo rifare i relativi wipe per cambiare? vorrei fare questo per una maggior velocità visto che la compatibilità è quasi identica tranne xposed!! che dite? grazie
ma per scegliere odex devo reinstallare la ROM?
Si
quindi dalla tua esperienza e descrizioni non mi consigli di selezionare deodex e art visto che nn cambia nulla? avevo letto di alcuni utenti che con questa scelta su altre rom avevano notato miglioramenti di venirti
Non cambia nulla perche non puo
Art è presente solo per sviluppatori ,(è in quel menu non per caso.....)
Spesso noi smanettoni vediamo quello che vogliamo vedere,comuque con art io non ho visto mai niente. apprezzabile...
ok grazie! cmq visto che anche tu utilizzi questa ROM da un Po .. che parere ti sei fatto?
Ma per l'ora che all'avvio di imposta sul formato 12 ore non si può far nulla?
hai provato a disabilitare l ora fornita della rete e spuntare su 24 ore?
Prima ti ho detto una cacchiata in buona fede. Abilita opzioni sviluppatore e da lì puoi passare da dalvik ad art e viceversa. Avviene un riavvio e un ottimizzazione applicazioni, il tutto durerà un 5min. Cmq come ti ha detto l' altro utente io non noto differenze
Prima ti ho detto una cacchiata in buona fede. Abilita opzioni sviluppatore e da lì puoi passare da dalvik ad art e viceversa. Avviene un riavvio e un ottimizzazione applicazioni, il tutto durerà un 5min. Cmq come ti ha detto l' altro utente io non noto differenze
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok grazie ma a questo punto lascio tutto com é! Non ha senso visto che non ci sono miglioramenti
Il telefono è piu veloce selezionando deodex e art....un po di differenza c è...