Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Nel grafico della batteria dovresti vedere se la batteria è calata improvvisamente oppure è stato un calo graduale.
Se intendi se c'è stato un punto di discontinuità nel grafico no. Cmq metto il grafico (la parte delle ore incriminate) e tutte le statistiche
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b9790b4b90.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...51ca04b946.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7a79b4112e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...77ed559855.jpg
Le ultime 2 sono per avere i vostri pareri se è normale che alcune app (tipo Facebook che praticamente non uso mai) abbiano quei dati
-
Nessuno sa aiutarmi per il mio problema?
-
Quote:
Ringo89
Credo sia un problema del launcher di LG. Prova con nova o simili.
Provato con nova launcher ma il problema del refresh dei widget si ripresenta,ma succede a tutti?
-
Un attimo di chiarimento
Ciao ragazzi sono nuovo e abbastanza inesperto sul modding, ma mi piace tantissimo. Ho un g2 con la rom cloudyg3 1.2.. Allora volevo sapere da voi (perché non riesco a trovare), quanl'è l'ultima versione di cloudyg3? Ho letto della 1.3 2.0 2.1 ma non ci capisco niente.. Immaginl che l'ultima sia anche la migliore.. E poi volevo sapere se vale la pensa installare qualche kernel. Ho letto che solitamente chi crea la rom inserisce gli i migliori kernel.. Però se fosse possibile migliorare la batteria, velocità e fotocamera non mi dispiacerebbe.
Grazie tante in anticipo a chi mi darà un po di chiarimento.
-
Quote:
elettromac
Provato con nova launcher ma il problema del refresh dei widget si ripresenta,ma succede a tutti?
Strano a me non si presenta...
-
Quote:
smandracchio
Anche io avevo l'app fb e messenger e li ho cancellati dalla disperazione in quanto nn usandolo erano sempre attivi....
Ho sempre usato anche greenify ma è cambiato poco...
-
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436223 trovi tutte le informazioni che cerchi
Io ho quella rom con il suo kernel e va benissimo
Per le foto metti la mod xcam e sei a posto
-
Intendi che hai quella rom nel senso che hai la 2.1 o la 1.2 comunque ho installato ora la xcam, pero mi fa installate la vecchia fotocamera del lg g2 è normale?
-
Nessuno ha il problemi con il gps? Una volta finito di usare il navigatore, disattivo la posizione ma il gps rimane sempre attivo e consuma batteria nonostante sia spento dal toggle e dalle impostazioni. Per disattivarlo mi tocca riavviare il telefono. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Per me è abbastanza fastidioso sebbene non usi molto il gps..
-
Ho spostato la discussione in modding in attesa di reindirizzarla in quella della rom specifica.
Prestiamo attenzione a dove scriviamo.
-
Ciao a tutti! Esiste un modo per modificare i temi della quickwindows e renderli come il g3? Installando il classico fix Gli orologi sono diversi.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo solo chiedere (scusate la mia ignoranza). Tra le cloudy g3 ci sono varie versioni . io ho la 1.2.. Ma l'ultima, la più aggiornata è la 2.1 giusto? non ho trovato da nessuna parte una risposta chiara
-
Quote:
j0nny1993
Ciao ragazzi, volevo solo chiedere (scusate la mia ignoranza). Tra le cloudy g3 ci sono varie versioni . io ho la 1.2.. Ma l'ultima, la più aggiornata è la 2.1 giusto? non ho trovato da nessuna parte una risposta chiara
Si, è la 2.1
-
Quote:
makamarus
[quote name="j0nny1993" post=6408775]Ciao ragazzi, volevo solo chiedere (scusate la mia ignoranza). Tra le cloudy g3 ci sono varie versioni . io ho la 1.2.. Ma l'ultima, la più aggiornata è la 2.1 giusto? non ho trovato da nessuna parte una risposta chiara
Si, è la 2.1[/QUOTE]
Pergetto grazie!!
-
Ce un modo per modificare le app cge si lanciano quando si usano i tasti di scelta rapida (volume su/giu) quando lo schermo é spento?
-
Quote:
CEMT96
Ce un modo per modificare le app cge si lanciano quando si usano i tasti di scelta rapida (volume su/giu) quando lo schermo é spento?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si, installa xposed e g3tweaksbox
Quote:
j0nny1993
Leggere il primo post era troppo complicato no?
-
Ciao a tutti! Ho installato questa splendida ROM dopo mesi di stock. Mi chiedo, "archiviazione wireless" e "On screen phone" non sono più presenti, giusto? C'è qualche modo per poter riavere queste funzioni?
-
Quote:
alexman505
Ciao a tutti! Ho installato questa splendida ROM dopo mesi di stock. Mi chiedo, "archiviazione wireless" e "On screen phone" non sono più presenti, giusto? C'è qualche modo per poter riavere queste funzioni?
Allora, per on screen phone non so dirti perché non lho ancora provata (ankio ho intallato da poco la rom) invece archiviazione wireless è funzionante ma attaverso lg pc suite. vai in impostazioni- reti- condividi e connetti. In fondo trovi lg pc suite. Apri e E trovi connessione wifi. Barri la casella e poi la condivisione dei file con il pc diventa attiva solo se installi lg pc suite.. Attraverso il cavo usb non funziona ma con il wirless si. :)
-
Reset
Ciao ragazzi.. Vorrei formattare il cellulare facendo anche internal wipe per avere 10 gb liberi.. Se lo faccio succede qualcosa? Ho la cloudy 2.1 e dorinmax
-
Quote:
Sightly
Ciao ragazzi.. Vorrei formattare il cellulare facendo anche internal wipe per avere 10 gb liberi.. Se lo faccio succede qualcosa? Ho la cloudy 2.1 e dorinmax
Spostato nel thread della tua rom per maggiore assistenza.
-
A breve avrò un giga di internet in 4g... Avevo letto che in questa ROM è presenta un bug che non fa funzionare l'LTE ma ora non trovo la pagina... Potete dirmi come si risolve?
-
Quote:
Sightly
Devi avere la rom da flashare su una chiavetta otg, fai i wipe e ti resta in recovery, da lì flashi la rom da recovery e successivamente il kernel
-
Quote:
Sightly
Se fai wipe internal perdi tutto, quindi la ROM va riflashata da capo sia la ROM che il kernel, nonché vanno ripristinate tutte le app.
Quote:
nicholasss
A breve avrò un giga di internet in 4g... Avevo letto che in questa ROM è presenta un bug che non fa funzionare l'LTE ma ora non trovo la pagina... Potete dirmi come si risolve?
Androidiani App
Uso 4g da mesi e mai nessun problema, se lo riscontrassi nelle faq che ho messo in prima pagina risolvi.
-
Me lo hanno attivitato ed effettivamente rimane in 3g... Ora provo
-
Ho fatto ma non funziona ancora! Puo essere un problema della vodafone?
-
Quote:
nicholasss
Ho fatto ma non funziona ancora! Puo essere un problema della vodafone?
Androidiani App
Molto probabilmente si, assicurati di avere copertura e una sim abilitata al 4G
-
Funziona ora :)
-
Ragazzi ma anche a voi le registrazioni audio di whatsapp fanno abbastanza schifo? Soprattutto se provo a registrare una canzone.. Mi aiutate per favore?
-
Quote:
fax1991
Ragazzi ma anche a voi le registrazioni audio di whatsapp fanno abbastanza schifo? Soprattutto se provo a registrare una canzone.. Mi aiutate per favore?
Stessa cosa vale per me
-
Stesso problema... Ma succedeva anche quando ero stock
-
Quote:
giorgiofonzy
Stesso problema... Ma succedeva anche quando ero stock
Androidiani App
Quote:
nicholasss
E nessuno ha trovato una soluzione?
-
Quote:
fax1991
E nessuno ha trovato una soluzione?
Non voglio inquinare il thread ma vi riporto la mia situazione in merito ai messaggi audio whatsapp:
G2 stock con 4.2.2 AUDIO BUONO.
G2 stock con 4.4.2 AUDIO ORRIBILE.
G2 Optimus G3 1.3.2 AUDIO MEDIOCRE.
Soluzioni? Bo...ma confermo che il Note3 Neo (stock 4.4.2) preso la settimana scorsa per quanto riguarda sti messaggi audio si mangia il G2 a colazione...
Un saluto.
-
Quote:
fax1991
Rispondere è sempre cortesia perciò ti ringrazio. Però questo è un inutile flame. Sinceramente credo interessi a molti sistemare questa cosa. E del paragone con note 3 neo ce ne facciamo ben poco (non ricordo nemmeno se il note 3 neo abbia o no il secondo microfono). Dico questo perchè credo il problema sia da imputare proprio al secondo mic. Praticamente sembra come se nel tentativo di sopprimere i rumori di sottofondo (cosa che in chiamata fa alla perfezione) sbagli qualcosa ed a volte sopprime anche la voce primaria. Detto ciò credo sia una cosa software sistemabile facilmente.
Faccio notare che togliendo l'opzione "riduzione rumore di sottofondo" ed anche "potenziamento voce" sparisce il problema però chiaramente rimangono i rumori di sottofondo.. Dobbiamo trovare una soluzione se magari qualche sviluppatore ci segue.. ;-)
Ma quelle impostazioni non dovrebbero funzionare solo per l'audio in chiamata?
Comunque sia, io non noto quei problemi, sarà perché mando pochi file audio con whatsapp di cui mi interessa poco l'audio, ma non noto una qualità poi così scadente da dovermene lamentare.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma quelle impostazioni non dovrebbero funzionare solo per l'audio in chiamata?
Comunque sia, io non noto quei problemi, sarà perché mando pochi file audio con whatsapp di cui mi interessa poco l'audio, ma non noto una qualità poi così scadente da dovermene lamentare.
Sottoscrivo.
Anche a me con stock kitkat nessun problema.
-
Rimaniamo in tema G2. Niente Flame e niente confronti.
Grazie a tutti e Buona Continuazione.
-
Quote:
fax1991
con stock 4.4 qualità buona, ora con CloudyG3 2.1 anche io avevo lo stesso problema, sia con il registratore, sia con la possibilità di registrare le telefonate e sia con whatsapp... sempre audio da schifo poi ho risolto cambiando l'opzione nel menu della app "registatore" in alto a destra puoi selezionare la qualità se per messaggio oppure no... da quel momento funziona discretamente...
prova una delle due possibilità e dimmi se trovi differenza...
-
attualmente posseggo questa rom e vorrei aggiornare la recovery..come procedo?
-
Io invece per quanto riguarda whatsapp e il registratore vocale non posso lamentarmi con i nuovi aggiornamenti di whatsapp mi hanno sistemato questo difettuccio provate a disinstallare e rinstallare whatsapp invece per quanto riguarda le chiamate sto avendo di nuovo dei rumori metallici di sottofondo...prima non ce l'avevo questo problema ora è comparso di nuovo se provo a cambiare impostazioni gli altri sentono eco oppure io sento il mio stesso eco com'è possibile? Che devo fare? (ho provato già a riflashare la rom ma rimane questo rumore fastidiosissimo) grazie in anticipo
-
sono arrivato al mese con G2 e 2 settimane con la cloudy, tutti i problemi descritti a me non si presentano, se proprio dovete fare una prova, formattazione completa (anche di memoria interna quindi), reinstallazione della cloudy e provate se avete ulteriori problemi
se gracchia la capsula auricolare io considererei il problema hardware anche
-
Ma è possibile implementare alcune funzioni e personalizzazioni della versione stock? È una bella ROM ma alcune mancanze non le digerisco