Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia087
Il telefono è piu veloce selezionando deodex e art....un po di differenza c è...
dove noti questa velocità? hai fatto un confronto selezionando prima una o so l altra?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ragazzi ho bisogno di una info
come si elimina la barra della luminosità dalla tendina?
-
Quote:
mr1988
ragazzi ho bisogno di una info
come si elimina la barra della luminosità dalla tendina?
Manda giù la tendina e dove stanno wifi...dati...ecc fai scorrere tutto a destra e clicca su modifica, da lì puoi togliere la spunta sia a luminosità che a volume.
-
Ciao qualcuno sa come si può migliorare l'audio (speaker in ricezione chiamata). si sente piuttosto malino
-
Quote:
erne73
Ciao qualcuno sa come si può migliorare l'audio (speaker in ricezione chiamata). si sente piuttosto malino
Mi pare che ci sono le guide per migliorare l'audio.
Ma per malino intendi la qualità o il volume?
-
Comunque a me è migliorata la batteria.. Prima arrivavo alle 4 ore o poco più.. Ora sto a 5 ore e ho ancora il 10%.. L'uso che ne ho fatto è praticamente uguale
-
[quote name="domenico086" post=6328564][quote name="giorgiofonzy" post=6328559]Ma per l'ora che all'avvio di imposta sul formato 12 ore non si può far nulla?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai provato a disabilitare l ora fornita della rete e spuntare su 24 ore?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE] ho fatto quello che mi hai detto tu soltanto che è l'orario del widget del meteo rimame impostato sul formato 12 ore
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi pare che ci sono le guide per migliorare l'audio.
Ma per malino intendi la qualità o il volume?
Intendo la qualità, rispetto a un note 4 ho visto c'è molta differenza
-
Quote:
giorgiofonzy
Comunque a me è migliorata la batteria.. Prima arrivavo alle 4 ore o poco più.. Ora sto a 5 ore e ho ancora il 10%.. L'uso che ne ho fatto è praticamente uguale
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti è migliorata con art?
-
Quote:
domenico086
dove noti questa velocità? hai fatto un confronto selezionando prima una o so l altra?
Androidiani App
Certo appena accendi sei su dalvik... Appena metti art ho notato maggiore velocità....
-
Quote:
falcom
[quote name="giorgiofonzy" post=6330726]Comunque a me è migliorata la batteria.. Prima arrivavo alle 4 ore o poco più.. Ora sto a 5 ore e ho ancora il 10%.. L'uso che ne ho fatto è praticamente uguale
Androidiani App
Ti è migliorata con art?[/QUOTE]
No dico in generale.. Io ho fatto l'installazione normale
-
Quote:
mattia087
Certo appena accendi sei su dalvik... Appena metti art ho notato maggiore velocità....
Subito dopo che lo attivi?
-
Si... Considera che io tengo le scale su opzioni sviluppatore a 0.5 ...cn deodex e art.. Mai avuto rom più veloce.... Una scheggia
-
Io ho messo art da ieri e da dalvik sinceramente non vedo differenze. Quello che ho notato é che art mi rimane più lenta al riavvio, ci mette molto a caricare i widget e anche il modem tanto da visualizzare il triangolino con la scritta nessun servizio disponibile e dopo qualche seconto mi trova la linea, cosa che prima non avveniva.
-
Quote:
falcom
Io ho messo art da ieri e da dalvik sinceramente non vedo differenze. Quello che ho notato é che art mi rimane più lenta al riavvio, ci mette molto a caricare i widget e anche il modem tanto da visualizzare il triangolino con la scritta nessun servizio disponibile e dopo qualche seconto mi trova la linea, cosa che prima non avveniva.
Androidiani App
Hai selezionato deodex?
-
Art non è in versione definitiva e non da vantaggio.
Evitiamo di allungare il discorso
-
Quote:
giorgiofonzy
[quote name="falcom" post=6331728][quote name="giorgiofonzy" post=6330726]Comunque a me è migliorata la batteria.. Prima arrivavo alle 4 ore o poco più.. Ora sto a 5 ore e ho ancora il 10%.. L'uso che ne ho fatto è praticamente uguale
Androidiani App
Ti è migliorata con art?[/QUOTE]
No dico in generale.. Io ho fatto l'installazione normale
Veramente no. Sono andato sulle impostazioni sviluppatore e su runtime ho selezionato art, c'é stato un riavvio e l'ottimizzazione di 197 app. Deodex su opzioni sviluppatore non lo vedo.
-
Quote:
falcom
Androidiani App
io ho provato a installare la rom deodex, cambiando il runtime poi da davilk a art, l unica cosa che è cambiata è che il telefono spesso e volentieri lagga, si blocca e risulta rallentato! è una versione sperimentale e non può funzionare bene come dovrebbe! bisogna aspettare una rom basata su lollipo!
comunque ho un problema abbastanza fastidioso...non sò perchè ma il mio G2 subisce ogni giorno uno o 2 riavvii...volevo capire se ad altri qui succede lo stesso! normalmente con le altre rom se capitava un riavvio pazienza, ma qui quando capita, con questa rom mi mangia dal 7 al 5 % di batteria troppo spesso...l ho flashata 2 giorni fa, potrebbe essere che si deve ancora tarare la batteria o una cosa simile?
-
Quote:
giorgiofonzy
Androidiani App
anche a me sembra aumentata rispetto la cloudy pro 2, solo che mi capitano dei riavvii sparodici e alcune volte tra un riavvio e l altro scende di colpo la percentuale della batteria di 7/5 %...capita anche a te?
-
Quote:
xander088
io ho provato a installare la rom deodex, cambiando il runtime poi da davilk a art, l unica cosa che è cambiata è che il telefono spesso e volentieri lagga, si blocca e risulta rallentato! è una versione sperimentale e non può funzionare bene come dovrebbe! bisogna aspettare una rom basata su lollipo!
comunque ho un problema abbastanza fastidioso...non sò perchè ma il mio G2 subisce ogni giorno uno o 2 riavvii...volevo capire se ad altri qui succede lo stesso! normalmente con le altre rom se capitava un riavvio pazienza, ma qui quando capita, con questa rom mi mangia dal 7 al 5 % di batteria troppo spesso...l ho flashata 2 giorni fa, potrebbe essere che si deve ancora tarare la batteria o una cosa simile?
Provato a riflashare da zero eseguendo di nuovo i 4 wipe?
Quote:
xander088
anche a me sembra aumentata rispetto la cloudy pro 2, solo che mi capitano dei riavvii sparodici e alcune volte tra un riavvio e l altro scende di colpo la percentuale della batteria di 7/5 %...capita anche a te?
La domanda si pone una volta sola e non ad ogni partecipante al thread (almeno usa il multiquote).
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Provato a riflashare da zero eseguendo di nuovo i 4 wipe?
La domanda si pone una volta sola e non ad ogni partecipante al thread (almeno usa il multiquote).
pardon, ammetto di non aver fatto caso alla cosa!
comunque si fatto i 4 wipe, a dire il vero faccio sempre istallazione pulita, 4 wipe, e a volte ogni qualche mese faccio anche 5 wipe eliminando ogni contenuto, però mi sono accorto che da quando uso custom rom il telefono si riavvia 2 anche 3 volte al giorno, nel 70% dei casi mentre uso chrome....non capisco da cosa dipenda...penso sia un problema di batteria dato che mi capita ad ogni rom...con questa i riavvii sono rimasti e avrò provato almeno 6 7 rom...però ora mi spariscono percentuali di batteria consistenti...oggi ad esempio si sarà mangiato un 12%! sta notte provo a ricalibrare la batteria! comunque devo ammettere che sembra durare di più della cloudypro 2 e sembra anche molto più reattiva come rom! di solito mi trovavo a fare 2 ore e mezzo massimo massimo 3 ore e mezzo di schermo acceso ma stando sempre sotto wifi...ora raggiungo quasi le 4 ore
Allegato 128026
-
-
Sta capitando spesso ultimamente
-
Ce soluzione?
-
Quote:
CEMT96
Puoi provare a riflashare
-
Per gli utenti che affermano che impostando la variante Deodexed e ART, hanno prestazioni migliori, è vera come cosa? :O
-
[quote name="S3yver" post=6333218]Per gli utenti che affermano che impostando la variante Deodexed e ART, hanno prestazioni migliori, è vera come cosa? :O
ciao Art è il nuovo runtime*system software che è stato introdotto (in modalità preview) in Android 4.4 KitKat e che ha sostituito definitivamenteDalvik*con il rilascio di Android 5.0 Lollipop.mentre La vecchia virtual machine Dalvik è basata su tecnologia JIT.
attualmente non conosco i benefici per attivare Art e deodex su questa Rom! alcuni parlano di una maggiore velocità ma bisogna provare di persona se ciò è veramente attendibile! di certo bisogna rifare i wipe per attivare deodex!
scusata se sono andato ot
-
Quote:
S3yver
Per gli utenti che affermano che impostando la variante Deodexed e ART, hanno prestazioni migliori, è vera come cosa?
É in parte vera in parte falsa! É una versione sperimentale non funziona bene e le poche volte che di fatto risulta piu prestante vengono messe in ombra dai mille mila problemi che si hanno con blocchi rallentamenti incredibili e spesso lag degni di nota! Sicuramente l Art é il futuro però sarebbe meglio prima aspettare una versione definitiva e stabile a mio parere! Comunque questa rom puoi tenerla tranquillamente deodex con runtime davilk e magari provare ogni tanto a fare lo switch ad Art ogni aggiornamento per vedere come é la situazione...per il resto alla fine bisogna provare per verificare :) cambiala tanto puoi sempre tornare a davilk :)
-
Quote:
xander088
É in parte vera in parte falsa! É una versione sperimentale non funziona bene e le poche volte che di fatto risulta piu prestante vengono messe in ombra dai mille mila problemi che si hanno con blocchi rallentamenti incredibili e spesso lag degni di nota! Sicuramente l Art é il futuro però sarebbe meglio prima aspettare una versione definitiva e stabile a mio parere! Comunque questa rom puoi tenerla tranquillamente deodex con runtime davilk e magari provare ogni tanto a fare lo switch ad Art ogni aggiornamento per vedere come é la situazione...per il resto alla fine bisogna provare per verificare :) cambiala tanto puoi sempre tornare a davilk :)
Switchare agli aggiornamenti non ha senso, art non verrà toccato da google (kitkat) e figuriamoci se lo faranno i dev.
-
Quote:
th3D0ct0r
Switchare agli aggiornamenti non ha senso, art non verrà toccato da google (kitkat) e figuriamoci se lo faranno i dev.
Eccome che ne ha! Io proboema dei blocchi e delle app che crashano é dovuto al fatto che non tutte le app sono sciluppate per l art! Man mano che vengono sistemate per girare ottimamente con art sicuramente l esperienza d uso sará piu gradevole! Ho scritto di farlo dopo l aggiornamento in modo che lo switch venga fatto poco dopo i wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
xander088
pardon, ammetto di non aver fatto caso alla cosa!
comunque si fatto i 4 wipe, a dire il vero faccio sempre istallazione pulita, 4 wipe, e a volte ogni qualche mese faccio anche 5 wipe eliminando ogni contenuto, però mi sono accorto che da quando uso custom rom il telefono si riavvia 2 anche 3 volte al giorno, nel 70% dei casi mentre uso chrome....non capisco da cosa dipenda...penso sia un problema di batteria dato che mi capita ad ogni rom...con questa i riavvii sono rimasti e avrò provato almeno 6 7 rom...però ora mi spariscono percentuali di batteria consistenti...oggi ad esempio si sarà mangiato un 12%! sta notte provo a ricalibrare la batteria! comunque devo ammettere che sembra durare di più della cloudypro 2 e sembra anche molto più reattiva come rom! di solito mi trovavo a fare 2 ore e mezzo massimo massimo 3 ore e mezzo di schermo acceso ma stando sempre sotto wifi...ora raggiungo quasi le 4 ore
Allegato 128026
non so se ho capito bene ma dici di avere riavvii praticamente con tutte le rom custom , questo vuol dire che con la configurazione stock senza root e senza recovery custom non hai problemi?....
-
Quote:
xander088
Eccome che ne ha! Io proboema dei blocchi e delle app che crashano é dovuto al fatto che non tutte le app sono sciluppate per l art! Man mano che vengono sistemate per girare ottimamente con art sicuramente l esperienza d uso sará piu gradevole! Ho scritto di farlo dopo l aggiornamento in modo che lo switch venga fatto poco dopo i wipe cache e dalvik cache
Dovresti esprimerti meglio, per come lo hai detto tu sembrava che art dovesse migliorare.
-
Ragazzi chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda, ma nelle caratteristiche dice: LG G3 Camera (4k + MF + SloMo).
Non riesco a trovare lo SloMo, come si attiva?? Perchè nelle impostazioni della Camera trovo solo il 60 fps...
-
Quote:
linux33it
non so se ho capito bene ma dici di avere riavvii praticamente con tutte le rom custom , questo vuol dire che con la configurazione stock senza root e senza recovery custom non hai problemi?....
In verita non potrei risponderti, in passato ho tentato di riportare il telefono stock ma per qualche assurdo motivo non funzionava nessuna guida allora l ho tenuto cosi xD comunque ieri ho ricalibrato la batteria, oggi provvedo a fare la stessa cosa e farò lo stesso domani! Per ora la situazione sembra essere migliorata anche sotto l aspetto dell autonomia :)
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovresti esprimerti meglio, per come lo hai detto tu sembrava che art dovesse migliorare.
Chiedo scusa sono sotto tonsillite e ho qualche linea di febbre, non sono lucido al 100% errore mio...
-
Ragazzi c'è qualche mod audio che sia supportata da questa rom?
-
Quote:
Gianluka93
Ragazzi chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda, ma nelle caratteristiche dice: LG G3 Camera (4k + MF + SloMo).
Non riesco a trovare lo SloMo, come si attiva?? Perchè nelle impostazioni della Camera trovo solo il 60 fps...
Quando sei nelle impostazioni fai uno swipe verso destra è la prima impostazione, prima della hd
Quote:
xander088
Chiedo scusa sono sotto tonsillite e ho qualche linea di febbre, non sono lucido al 100% errore mio...
Figurati l'importante è esserci chiariti.
-
Ragazzi, sapete dirmi cosa succede alla vostra barra di stato quamdo avviate un app che la colora, come "telefono"?
Perche ho installato xposed e poi attivato tinted status bar, e ho notato che per un millisecondo, partendo dal launcher stock, si colora di grigio e poi prende il colore esatto.
Poi ho disattivato completamente xposed framework, e fa lo stesso. Puo essere che è sempre stato cosi e io me ne sto accorgendo solo ora?
-
Quote:
johnhakes89
Ragazzi, sapete dirmi cosa succede alla vostra barra di stato quamdo avviate un app che la colora, come "telefono"?
Perche ho installato xposed e poi attivato tinted status bar, e ho notato che per un millisecondo, partendo dal launcher stock, si colora di grigio e poi prende il colore esatto.
Poi ho disattivato completamente xposed framework, e fa lo stesso. Puo essere che è sempre stato cosi e io me ne sto accorgendo solo ora?
Si, funziona così
-
Quote:
jakidelta
Ragazzi c'è qualche mod audio che sia supportata da questa rom?
Anche io volevo saperlo.. Oggi ho provato viper4android ed installato come semplice apk, come facevo sul mio vecchio smartphone. Risultato:quasi nessuno. Però qua c'e una guida che dice di flashare uno zip prima:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705260
Io ci ho lasciato perdere, ma se vuoi dacci un'occhiata e facci sapere
Dovrebbe esser compatibile con la cloudy