No, 0 non dovrebbe esserci
Visualizzazione stampabile
Se non ricordo male (e spero di no) la cartella 0 viene creata dopo i vari wipe (system e data) come accomodamento (momentaneo) per i file, per poi riportarli allo stato precedente dopo il flash della ROM.
Sicuri di non aver fatto un wipe data e system dopo il flash? Avete la recovery aggiornata?
Recovery TWRP 2.8.1.1. Non ho fatto nessun wipe dopo il flash. Ma cosa può comportare?
Nessuno ha avuto problemi di drain con l'ultima versione di maps? Ieri ho provato il gps e poi l'ho ovviamente disattivato.In realta penso che il problema sia stato solo nelle statistiche della batteria, andando sui dettagli maps è al 36% e dice che il gps è attivato da ore, ma non lo e, verificato con gps status. Disinstallato l'aggiornamento tutto ok!
Si ero stock prima...ho fatto prima root con ioroot25 poi la twrp 2.7.0 con autorec poi gli wipe e poi install
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Certo, se non fa fastidio rinunciare ai widget LG e al doppio tocco per spegnere il display.
Per il primo bastano widget che fanno cose simili (ma sempre una rinuncia è) per il secondo si devono spendere 3 euro per la versione prime di nova.
Credo che dia più fastidio la soluzione alternativa invece che "sopportare" il problema.[/QUOTE]
Nova luncher è la soluzione in parte! perché purtroppo la personalizzazione lg si perde! cmq Non bisogna pagare nulla basta trovare il file apk della versione prime ed installarlo!
un altra domanda.. per caro conoscete un registratore vocale affidabile da usare in questa rom visto che quelle di base perde di qualità?
grazie mille
Ah bè...mi raccomando vantatene domenico che non hai mai pagato un app...
Spendete 600 euro per un cellulare e fate o tirchi su 1-2 euro capisco trovare gli apk online di alcune app del cavolo, ma quelle che si usano tutti i giorni e che realmente ci migliorano l'utilizzo del telefono sarebbe eticamente giusto pagarle almeno per il lavoro dei ragazzi che ci sono dietro.
Scusate OT
Ho pur detto "capisco scaricare le app del cavolo" ;) Tutti ne abbiamo scaricare chi più chi meno ma almeno non lo diciamo ahahah
Edit: non so qui per fare la morale a nessuno.
Torniamo all'argomento del topic.
Puoi pure chiedere il rimborso se l'app non ti piace o non soddisfa i tuoi requisiti...altro che moralizzatore:(
Scusa DOC ho letto tardi...
Salve ho una domanda se pur in silenzio seguo il thread da molto e monto questa rom da gli antipodi.
Non ho mai cambiato launcher perché disattivando alcune cose LG e implementando altre funzioni con app di terze parti sono sempre rimasto soddisfatto da quello di default.
Volevo chiedere col mio telefono precedente usavo ADW launcher e come praticamente tutti i launcher alternartivi si poteva nascondere la barra delle notifiche espandendo di quei 5-6mm lo schermo che mi gratificava molto esteticamente.
Ci sono app di terze parti o moduli xposed che permettano di fare questo?
Io ho messo xposed con g3tweakbox ma non trovo questa opzione...però puoi farla diventare dello stesso colore dell'app che utilizzi (oltre a quelle lg che gia lo fa normalmente) e colorare la nav bar dello stesso colore oppure diminuire/modificare la nav bar..almeno da quello che ho visto perchè l'ho messo da poco e dovrei smanettarci ancora un po
Comunque qualcuno sa come far funzionare la quickwindow su questa rom mantenendo lo stile degli orologi del g3? Mettendo il fix cambia il tema degli orologi e sinceramente non mi piacciono molto, preferirei avere quelli del g3..
Io ho messo xposed con g3tweakbox ma non trovo questa opzione...però puoi farla diventare dello stesso colore dell'app che utilizzi (oltre a quelle lg che gia lo fa normalmente) e colorare la nav bar dello stesso colore oppure diminuire/modificare la nav bar..almeno da quello che ho visto perchè l'ho messo da poco e dovrei smanettarci ancora un po
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non lo trovo sto modulo :(
Mi intrometto pure io essendo interessato.. Come si chiama il modulo per la navbar?
Che mod potrei usare per personalizzare le icone del wi fi, segnale di rete ecc che stanno sopra a destra?
Sempre g3tweaksbox[/QUOTE]
E da dove si attiva? Cioè.. Dove devo andare?
Sembro un disco incantato.
G3tweaksbox[/QUOTE]
Ci credi che utilizzo g3 tweakbox da settimane e che non avevo notato l'opzione per cambiarle? Rofl
Ragazzi una cosa... Ho scaricato il quick remote del g2 e l'ho sostituito a quello preinstallato su questa rom (ovvero quello del g3) ma ho notato che usandolo dalla barra delle notifiche non funziona mentre se lo espando funziona perfettamente.... Mi dite se quella preinstallato su questa rom funziona dalla barra delle notifiche? Io l'ho sostituito perché mancava la marca della mia tv (inno hit) e anche la marca del decoder hd (ican)
Dove hai trovato il download del quick remote del g2?potresti darmi il link?grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non ricordo forse da qualche parte su xda
Come faccio ad andare direttamente al post del dall'app? Comunque ci sarebbe poi il problema delle Marche che utilizzo mancanti...
Non devi installare nessun'altra app. Segui quello che ho scritto e appariranno le 2 marche (insieme alle altre presenti nella stock) direttamente nel quick remote preistallato della rom (quello del G3).
Ovviamente se l'hai rimosso per sostituirlo con quello del G2 devi rimetterlo e cancellare quello del G2
Prova anche tu il procedimento che ho scritto e ti troverai le marche senza bisogno di cambiare quick remote
Ho letto solo che ora ho un problema non sapendo di questo ho disinstallato l'app del quick remote che era preinstallata su questa rom... Come posso fare per riaverlo?
Scusa come hai cancellato quick remote del sistema? Dovresti fare il procedimento inverso. Solo che poi devi mettere i file LGQRemote apk e odex che trovi all'interno dello zip della rom (scompattandolo) all'interno della cartella system/app. Non l'ho mai fatto quindi non so se funziona
P.S.: ricorda di dare i permessi rw-r-r
Confermo che il metodo segnalato da smandracchio funziona perfettamente..grande! E aggiungo che per velocizzare la cosa ci sono app sul play store che permettono di accedere e modificare il build.prop direttamente e molto e in modo piu semplice. Basta cercare build.prop sul play store e scaricare una di quelle app e modificare quella stringa in ITA ;)
Lo cancellai con un app che disinstalla le app di sistema...
In fase di installazione della Rom si può decidere quale gapps installare? Sarebbe interessante evitare tutte le gaps stock inutili