Io non ho quel bug
Si il toc toc funziona
Si le foto sono paragonabili alla stock
No alcuni utenti continuano a lamentare il problema con l'audio di whatsapp
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha fatto sapere a Cloudyfa del problema audio su whatsapp? (soprattutto in auto o se si registra una canzone).
Ciao a tutti , da un giorno sono possessore del G2 , l'ho acquistato già con questa Rom installata , ho tentato di ripristinare a Stock ma mi sono bloccato.. a questo punto visto che mi sembra fluida e veloce ho deciso di tenerla , ho letto tutto il post ma non mi sembra di aver notato che nessuno si è lamentato di questo problema e volevo sapere se è solo del mio terminale o se è un normale Bug , ho notato che se alzo il volume del viva voce oltre i 3/4 gracchia parecchio , addirittura da non capire nulla , spero possiate aiutarmi , Grazie
L'ho proprio notato oggi e io ho rom optimus
Salve ragazzi, ho un lg g2 con cloudy g3.
Vorrei aggiornarlo alla versone Lollipop. Come possi fare?
Scusate ma non sono molto pratico.
Grazie anticipatamente
Ma sbaglio o è uscita per g3?
Non ci sarà un aggiornamento per la nostra versione?
Non c'entra nulla che è uscita per g3, perché il kernel su cui si basano queste ROM è quello stock del g2, quindi, finché non uscirà lollipop ufficiale su g2 non avremo neanche i porting di altre ROM basate su lollipop.
Eccezionfatta per le ROM aosp, che hanno un kernel loro.
quale kernel utilizzare per rendere più fluida questa rom?
Imho
Provati sia il Bruce che il dorimanx .
Per quella che è la mia esperienza , col Bruce ho solo microlag e lag , col dori ( ci ho smanettato , pure troppo) fila fluido e mi trovo ovviamente meglio.
Magari altri hanno avuto esperienze opposte.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[quote name="th3D0ct0r" post=6482033][quote name="S3yver" post=6481988]Imho
Provati sia il Bruce che il dorimanx .
Per quella che è la mia esperienza , col Bruce ho solo microlag e lag , col dori ( ci ho smanettato , pure troppo) fila fluido e mi trovo ovviamente meglio.
Magari altri hanno avuto esperienze opposte.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
opposte no, ma dissimili si[/QUOTE]
Contando la personalizzazione che ha il dorimanx la cosa non è strana.
Ho dovuto sputare sangue per trovare i settaggi che fanno per me, rofl
Ciao ragazzi oggi sta succedendo qualcosa di strano alla batteria... Nelle statistiche esce che lo schermo ha consumato solo il 18% mentre il sistema Android addirittura il 53 % infatti oggi con lo stesso uso degli altri giorni alle 14 avevo solo il 20% rimanente ( con risparmio energetico acceso) rispetto agli altri giorni in cui avevo alle 14 il 35/40 % .. Da cosa può dipendere? Di schermo ho 2h 50 minuti... Mentre di sistema Android ho questo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sdpAE.jpg ditemi se c'è qualcosa che non va
Consigliate il Dorimanx o il Kernel Proprietario su questa Rom? Mi serve giusto un pizzico di autonomia in più senza intaccare nelle performance... Se mi consigliate il Dori mi direste anche una bella configurazione semplice semplice senza modificare tanti settaggi..
ciao ragazzi qualcuno conosce un modo per cambiare il colore del led delle applicazioni stock della rom, per la precisione a me piacerebbe, se fosse possibile, cambiare quel giallino che si accende quando si sbaglia il knock code, prima sulla 2.0 era rosso, molto più carino
Ho la CloudyG3 1.3 ed il 95% delle volte quando telefono si disattiva lo schermo e non riesco più ad accedervi, tanto che devo aspettare che l'interlocutore termini la chiamata, oppure premere il tasto power riavviando il telefono, installando la 2.1 risolverei ?
qualcuno riscontra lo stesso problema ?
Io avevo questo problema con un po tutte le rom kitkat all'inizio...dev'essere un problema del sensore di prossimita che non é calibrato ad accendersi quando togli l'orecchio da attaccato al telefono..ho risolto flashando il kitkat baseband.
Prova anche tu[emoji6]
Questo é il link e ovviamente devi scaricare la versione adatta al tuo dispositivo(immagino tu abbia la d802):
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=12880
SAlve ho montato la cloudy 2.0 sul mio g2, perfetta fluida ecc, l'unica cosa è che il quickwindow ovviamente veniva considerato come quickcircle e venivano i cerchi al posto dei rettangoli, ho seguito la guida su xda per mettere i quickwindow ma è peggiorato, cioè l'orologio va bene,ma le impostazioni del quickwindows si aprono con un icona verde e non si vede niente, e mi tocca aprire la cover del cell! che pensate che devo fare? perchè anche con il doppio tap sulla quickwindows ora c'è un piccolo problema, cioè appare l'orologio per mezzo secondo scompare e poi ricompare normalmente, che devo fare?
Ragazzi probabilmente è sciocca questa domanda ma mi chiedevo che siccome android l per il g2 è uscito in korea(a quanto pare)con tanto di download...già non si potrebbe lavorare per una cloudyg3 con lollipop?
Purtroppo qui è una richiesta piuttosto inutile, dato che il DEV è su XDA e se chiedi quando metteranno lollipop ti linciano come minimo, perché sono richieste che non si fanno.
Il dev è libero di iniziare lo sviluppo quando vuole e noi utenti possiamo solo aspettare e sperare che lo faccia il prima possibile.
Ciao scusate ho la cloudy 2.0 vorrei passare alla 2.1 secondo voi mi conviene? ho letto la guida, non sono molto esperto ma volevo chiedere una cosa io questo cell l'ho preso usato già con la 2.0 la recovery è la twrp, mi basta solo fare i passaggi scritti nel primo post, ossia wipe e flash? ho letto che c'è scritto che la procedura per passare dal 2.0 al 2.1 è uguale ma vorrei essere sicuro che non ci siano problemi in quanto lho preso usato, il baseband ecc sono già installati giusto?