CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 202 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi ho istallato la rom la 2.2, tutto perfetto, ho riscontrato il ''normalissimo'' bug dell'orario che non mi da un gran fastidio dato che non spengo mai il device. L'unico fastidio che devo risolvere assolutamente, pena il cambio di rom, è il problema all'audio del ricevente in chiamata che sente malissimo e pianissimo la mia voce. Conoscete l'esistenza di qualche fix o qualche altro metodo per risolvere?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Oggi ho installato la 2.2 con il bootloader KK (bumped), non so se dipenda dalla bumped però mi capita questo: se modifico la luminosità al riavvio ritorna sempre al 100%. Qualcuno è già capitato? può essere il bootloader kk?

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jake666 Visualizza il messaggio
    Oggi ho installato la 2.2 con il bootloader KK (bumped), non so se dipenda dalla bumped però mi capita questo: se modifico la luminosità al riavvio ritorna sempre al 100%. Qualcuno è già capitato? può essere il bootloader kk?
    Non penso proprio dipenda dal bootloader kk
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano L'avatar di Sagace

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattarello Visualizza il messaggio
    Oggi ho istallato la rom la 2.2, tutto perfetto, ho riscontrato il ''normalissimo'' bug dell'orario che non mi da un gran fastidio dato che non spengo mai il device. L'unico fastidio che devo risolvere assolutamente, pena il cambio di rom, è il problema all'audio del ricevente in chiamata che sente malissimo e pianissimo la mia voce. Conoscete l'esistenza di qualche fix o qualche altro metodo per risolvere?
    Devi disattivare (su impostazioni chiamate) il potenziamento della voce e attivare la riduzione rimuri.
    Se quest ultima voce non la vedi devi necessariamente mettere xposed e g3 tweaksbox e attivare la voce da lì (tweks chiamate/soppressione rumore)
    Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sagace per il post:

Mattarello (20-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho grossi problemi con la t tastiera che non mi risponde al touch in particolare le lettere a è il numero 2 ho provato diversi tipi di tastiera ma non risolvo qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Sagace

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    Ho grossi problemi con la t tastiera che non mi risponde al touch in particolare le lettere a è il numero 2 ho provato diversi tipi di tastiera ma non risolvo qualcuno può aiutarmi?

Prova a digitare sul dialer 3845#*802# vai su setting e lancia ''update touch firmware'' aspetta 10 secondi e verifica se la tastiera funziona...non mi vengono altre idee

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Scrivere in più discussioni il proprio problema si chiama crossposting, e questo non è ammesso dal regolamento, cerca di stare più attento.
    Ti ho risposto all'altro post, continua in quello, qui sei OT dato che non dipende dalla ROM.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

potresti provare ad installare una tastiera free tipo la swiftkey che permette di aggiungere la fila dei numeri sopra le lettere come fa quella originale della ROM ed ha una predizione decisamente più intelligente.

Hai provato a fare l'aggiornamento firmware del touch tramite "hidden menù"?
    Se non sai come fare qui trovi una semplice guida
    https://www.youtube.com/watch?v=9tl5-CFj4s4

Per caso utilizzi una pellicola in vetro temperato?

ops scusate ho visto solo le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao amici consigliate come runtime art o dalvik? Adesso ho di default in imp.ni svilupatore usa dalvik . se ci clicco sopra mi chiede di spuntare art o dalvik. Che consigliate? Grazie in anticipo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ciao amici consigliate come runtime art o dalvik? Adesso ho di default in imp.ni svilupatore usa dalvik . se ci clicco sopra mi chiede di spuntare art o dalvik. Che consigliate? Grazie in anticipo.

Lascia dalvik
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 163 di 202 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio