CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 202 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    ercicala forse sei tu che non hai capito quello che voleva dirti smandracchio...non è questione di non saper parlare italiano o essere polemico..è solo questione di capire. Hai provato a tenere premuto a lungo il tasto del multitasking sull'app televideo?? Io si e appare il menu in cui puoi salvare la pagina ecc.. Non mi sembra il caso comunque di parlare in questo modo a qualcuno che sta cercando di aiutarti, calma e leggi meglio quello che ti viene detto..ps è solo un consiglio visto che non sono un mod ne niente.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    hai ragione, mi sono scaldato un po' troppo!

ora ho capito!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

grazie risolto proprio così cavo e penna usb, dovete formattare la penna usb in fat32!!! l'nfts non è supportato!
    ragazzi ho appena installato la cloudy! che kernel usate? inoltre mi consigliare di mettere la Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus]? devo installare i binari di Rom basate sul firmware g3 con questa rom giusto?
    Ultima modifica di absinth; 28-11-14 alle 15:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

prima che dica qualche altra stupidaggine, sapreste aiutarmi a capire se per avviare la registrazione automatica delle telefonate c'è una opzione nascosta o bisogna installare xposed?

ma casomai quale Xposed è giusto installare sulla CloudyG3?
    e quale TweakBox? il G2 oppure il G3?

grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    grazie risolto proprio così cavo e penna usb, dovete formattare la penna usb in fat32!!! l'nfts non è supportato!
    ragazzi ho appena installato la cloudy! che kernel usate? inoltre mi consigliare di mettere la Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus]? devo installare i binari di Rom basate sul firmware g3 con questa rom giusto?
    120fps e 4k sono già presenti.
    Quote Originariamente inviato da ercicala Visualizza il messaggio
    prima che dica qualche altra stupidaggine, sapreste aiutarmi a capire se per avviare la registrazione automatica delle telefonate c'è una opzione nascosta o bisogna installare xposed?

grazie
    Nelle impostazioni dal dealer non trovi "pulsante di registrazione"?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

grazie
    il pulsante registrazione chiamate lo devi prima attivare dalle impostazioni sulle chiamate l'ho appena visto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    il pulsante registrazione chiamate lo devi prima attivare dalle impostazioni sulle chiamate l'ho appena visto...

ma devi attivarlo ogni volta però, mannaggia
    sul G2 stock con Xposed e G2TweakBox c'era una opzione per attivare Automatic Call Recorder... se non ricordo male...

ma con la CloudyG3 2.1 posso installare Xposed? e TweakBox quale? G2 oppure G3?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

La CloudyG3 è il Porting LG G3A official ROM giusto?

Allora in questo articolo dicono questo: Tra le altre novità interessanti, da segnalare la presenza di un'impostazione riguardante la sicurezza, che offre la possibilità di far suonare un allarme se qualcuno disconnette il telefono dal carica batterie. LG assicura che questa funzione potrebbe rivelarsi utile nel caso in cui l'utente si trovi in contesti pubblici e non possa guardare direttamente il cellulare in carica, che rimarrebbe incustodito. Nel caso in cui qualche male intenzionato dovesse staccare il telefono, il proprietario verrebbe prontamente avvisato.

ne sapete niente? ecco la fonte: LG G3 A - ANTEPRIMA (Tech)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi per quanto riguarda il q remote.. Per motivi già detto io ho disinstallato la app del q remote installata da sistema... E l'ho sostituita con quella presente su g2 stock... Ora avendo saputo della soluzione del file build prop vorrei rimettere quella che si trova al momento dell'installazione di questa rom Ma com'è faccio? Io estraendo la rom sul pc andando nella cartella system ho trovato l'app col relativo file odex, ma non la installa dice applicazione Non installata... Che fare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

ma devi attivarlo ogni volta però, mannaggia
    sul G2 stock con Xposed e G2TweakBox c'era una opzione per attivare Automatic Call Recorder... se non ricordo male...

ma con la CloudyG3 2.1 posso installare Xposed? e TweakBox quale? G2 oppure G3?

grazie
    Certo che puoi installare xposed
    Devi usarr g3tweaksbox
    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quanto riguarda il q remote.. Per motivi già detto io ho disinstallato la app del q remote installata da sistema... E l'ho sostituita con quella presente su g2 stock... Ora avendo saputo della soluzione del file build prop vorrei rimettere quella che si trova al momento dell'installazione di questa rom Ma com'è faccio? Io estraendo la rom sul pc andando nella cartella system ho trovato l'app col relativo file odex, ma non la installa dice applicazione Non installata... Che fare?

Fai un reset, la prossima volta che fai queste modifiche fai un backup
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    [quote name="giorgiofonzy" post=6352685]Ragazzi una cosa... Ho scaricato il quick remote del g2 e l'ho sostituito a quello preinstallato su questa rom (ovvero quello del g3) ma ho notato che usandolo dalla barra delle notifiche non funziona mentre se lo espando funziona perfettamente.... Mi dite se quella preinstallato su questa rom funziona dalla barra delle notifiche? Io l'ho sostituito perché mancava la marca della mia tv (inno hit) e anche la marca del decoder hd (ican)

Hai provato la soluzione che ho scritto più indietro? (#538). Dovrebbe funzionare (spunteranno le 2 marche) con l'applicazione Quick remote preimpostata, così puoi anche usarla dalla barra delle notifiche.[/QUOTE]
    Smadracchio ho provato a fare quello che hai detto tu solo che cambiando com con ita una volta salvate le modifiche e riavviato nel file build prop c'è scritto sempre com e non ita... Che devo fare?

Pagina 63 di 202 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio