grazie risolto proprio così cavo e penna usb, dovete formattare la penna usb in fat32!!! l'nfts non è supportato!
ragazzi ho appena installato la cloudy! che kernel usate? inoltre mi consigliare di mettere la Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus]? devo installare i binari di Rom basate sul firmware g3 con questa rom giusto?
Ultima modifica di absinth; 28-11-14 alle 15:48
prima che dica qualche altra stupidaggine, sapreste aiutarmi a capire se per avviare la registrazione automatica delle telefonate c'è una opzione nascosta o bisogna installare xposed?
ma casomai quale Xposed è giusto installare sulla CloudyG3?
e quale TweakBox? il G2 oppure il G3?
grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
La CloudyG3 è il Porting LG G3A official ROM giusto?
Allora in questo articolo dicono questo: Tra le altre novità interessanti, da segnalare la presenza di un'impostazione riguardante la sicurezza, che offre la possibilità di far suonare un allarme se qualcuno disconnette il telefono dal carica batterie. LG assicura che questa funzione potrebbe rivelarsi utile nel caso in cui l'utente si trovi in contesti pubblici e non possa guardare direttamente il cellulare in carica, che rimarrebbe incustodito. Nel caso in cui qualche male intenzionato dovesse staccare il telefono, il proprietario verrebbe prontamente avvisato.
ne sapete niente? ecco la fonte: LG G3 A - ANTEPRIMA (Tech)
Ragazzi per quanto riguarda il q remote.. Per motivi già detto io ho disinstallato la app del q remote installata da sistema... E l'ho sostituita con quella presente su g2 stock... Ora avendo saputo della soluzione del file build prop vorrei rimettere quella che si trova al momento dell'installazione di questa rom Ma com'è faccio? Io estraendo la rom sul pc andando nella cartella system ho trovato l'app col relativo file odex, ma non la installa dice applicazione Non installata... Che fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Hai provato la soluzione che ho scritto più indietro? (#538). Dovrebbe funzionare (spunteranno le 2 marche) con l'applicazione Quick remote preimpostata, così puoi anche usarla dalla barra delle notifiche.[/QUOTE]
Smadracchio ho provato a fare quello che hai detto tu solo che cambiando com con ita una volta salvate le modifiche e riavviato nel file build prop c'è scritto sempre com e non ita... Che devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App