Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexman505
Ma è possibile implementare alcune funzioni e personalizzazioni della versione stock? È una bella ROM ma alcune mancanze non le digerisco
Tipo????? ;-)
-
Archiviazione wireless, sfondo del drawer, on screen phone ad esempio
-
Quote:
alexman505
Archiviazione wireless, sfondo del drawer, on screen phone ad esempio
Per me queste cose fanno rima con bloatware però posso capire che a qualcuno servano realmente. Quando hai installato la rom con aroma non c'erano fra le app installabili opzionalmente? Cmq sono tutte app installabili anche ora..
-
Si, sono bloatware ma soprattutto archiviazione wireless mi è tornato molto utile. Come le posso installare ora?
-
Quote:
alexman505
Si, sono bloatware ma soprattutto archiviazione wireless mi è tornato molto utile. Come le posso installare ora?
Ecco il link da xda.. Poi devi usare titanium backup per ripristinarla! Prova anche altre app tipo air droid che fanno lo stesso mestiere :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2463722
-
Grazie!!!!! Ma... [emoji28] dov'è il link?
-
Quote:
alexman505
Grazie!!!!! Ma... [emoji28] dov'è il link?
Ho modificato il post e l'ho inserito ;)
Edit: Qualcuno ha provato a flashare il modem della V20h (intendo flashando il file .zip creato da uno sviluppatore italiano) per avere qualche miglioramento nella ricezione? Non che non vada bene così come è ma se migliorasse non sarebbe affatto male.
-
Ciao a tutti ma il nuovo aggiornamento quando verrà rilasciato? Avete delle news? Spero tanto che risolvano il problema audio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ma il nuovo aggiornamento quando verrà rilasciato? Avete delle news? Spero tanto che risolvano il problema audio
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non si sa nulla ancora, tutto tace
-
Forse il nuovo aggiornamento cloudy arriverà direttamente con android lollipop:)
-
Quote:
fax1991
Ho modificato il post e l'ho inserito ;)
Purtroppo il ripristino con Titanium non va :-(
Ora devo scegliere se rinunciare ad alcune funzioni della stock o di questa ROM... uff!!!!
Ps. ma è solo mia impressione che il volume dell'audio in generale sia un po' più basso??
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1debf4fd2e.jpg
Ragazzi sapete cos'è quel system data che mi occupa più di 5 gb? Immagino non si possa togliere eh?
-
Quote:
marchino8
Ragazzi sapete cos'è quel system data che mi occupa più di 5 gb? Immagino non si possa togliere eh?
come dice il nome, sono i file di sistema, quelli della ROM per intenderci.
-
Ragazzi scusate sto aggiornando anche la cloudy del g2, 2 cosine veloci, il link del fix non è più disponibile, sapete dove posso reperirlo? e poi il fix va installato prima dell'aggiornamento? premetto che il g2 è cloudy da ormai un anno devo eseguire qualche wipe o aggiorno e basta? attualmente è aggiornato a cloudy 2.0 ciao grazie
-
[quote name="djmerze" post=6429790]Ragazzi scusate sto aggiornando anche la cloudy del g2, 2 cosine veloci, il link del fix non è più disponibile, sapete dove posso reperirlo? e poi il fix va installato prima dell'aggiornamento? premetto che il g2 è cloudy da ormai un anno devo eseguire qualche wipe o aggiorno e basta? attualmente è aggiornato a cloudy 2.0 ciao grazie[/QUOTE]
Ciao fai tutti i wipe se ti è possibile installa la ROM tramite otg! Ecco il link del fix http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2800536
Lo devi flashare dopo aver installato la ROM
-
Quote:
domenico086
[quote name="djmerze" post=6429790]Ragazzi scusate sto aggiornando anche la cloudy del g2, 2 cosine veloci, il link del fix non è più disponibile, sapete dove posso reperirlo? e poi il fix va installato prima dell'aggiornamento? premetto che il g2 è cloudy da ormai un anno devo eseguire qualche wipe o aggiorno e basta? attualmente è aggiornato a cloudy 2.0 ciao grazie
Ciao fai tutti i wipe se ti è possibile installa la ROM tramite otg! Ecco il link del fix [MOD][21/12/2014]QuickWindow Apps for G3 Por… | LG G2 | XDA Forums
Lo devi flashare dopo aver installato la ROM
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille, ma ascolta ma quei fix nel link devo metterli tutti?
-
Ragazzi qualcuno usa l'opzione "ricarica intelligente"? Come funziona e Soprattutto funziona davvero?
-
Quote:
djmerze
Grazie mille, ma ascolta ma quei fix nel link devo metterli tutti?
No devi solo installare quello adatto alla versione della tua rom. In questo caso per la cloudyg3 2.1 devi flashare il file con questo nome:
QW_Cloudy_2.1_Fix_v2.zip
-
Quote:
fax1991
Ragazzi qualcuno usa l'opzione "ricarica intelligente"? Come funziona e Soprattutto funziona davvero?
Bah, ho provato ad usarla per un breve periodo, ma non ho notato grossi vantaggi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Bah, ho provato ad usarla per un breve periodo, ma non ho notato grossi vantaggi.
Non ho notato alcun cambiamento neanche io nella ricarica notturna..perciò la ho disattivata
-
Quote:
fax1991
Non ho notato alcun cambiamento neanche io nella ricarica notturna..perciò la ho disattivata
È soggetta ad un periodo di learning, quindi non funziona da subito, deve prima intuire le tue abitudini di ricarica
-
Ciao tutti ho installato questa bellissima rom solo che ho notato che il gps non si aggancia piu..invece prima con rom originale il gps si agganciava subito come posso risolvere questo problema ?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="fax1991" post=6430951]Non ho notato alcun cambiamento neanche io nella ricarica notturna..perciò la ho disattivata
È soggetta ad un periodo di learning, quindi non funziona da subito, deve prima intuire le tue abitudini di ricarica[/QUOTE]
Ma sostanzialmente quali dovrebbero essere i benefici di questa tipo di ricarica intelligente?
-
Quote:
domenico086
È soggetta ad un periodo di learning, quindi non funziona da subito, deve prima intuire le tue abitudini di ricarica
Ma sostanzialmente quali dovrebbero essere i benefici di questa tipo di ricarica intelligente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non si capisce sinceramente..
Ragazzi ho disabilitato il 4g Perchè mi si è scaricato x alcuni giorni consecutivi già alle 22. Ma il problema è un altro: come mai non va in H+ ma rimane solo in H?
-
Quote:
fax1991
Non si capisce sinceramente..
Ragazzi ho disabilitato il 4g Perchè mi si è scaricato x alcuni giorni consecutivi già alle 22. Ma il problema è un altro: come mai non va in H+ ma rimane solo in H?
Dipende dalla copertura del tuo operatore, magari non hai copertura h+.
Ma, dato che quanto detto è molto difficile che si verifichi, credo che non vai in H+ semplicemente perché non è prevista la differenziazione dalla ROM e quindi h e h+ hanno lo stesso simbolo.
Per verifica, vai in impostazioni, poi info sul telefono e sotto rete controlla che il tipo di rete cellulare sia hspap (h+) e non hspa (h).
-
Quote:
fax1991
Ragazzi ho disabilitato il 4g Perchè mi si è scaricato x alcuni giorni consecutivi già alle 22.
Ti consiglio comunque di provare intelli3g che a me ha fatto miracoli per la batteria usando il 4g. Praticamente quest'app mentre il cellulare é in deepsleep ti fa passare in 2g in automatico poi quando lo sblocchi ti torna al 4g.
-
Quote:
poal98
Ti consiglio comunque di provare intelli3g che a me ha fatto miracoli per la batteria usando il 4g. Praticamente quest'app mentre il cellulare é in deepsleep ti fa passare in 2g in automatico poi quando lo sblocchi ti torna al 4g.
Lo sto testando grazie! E se fa quel che dice dovremmo utilizzarlo tutti! ;-)
-
Quote:
fax1991
Lo sto testando grazie! E se fa quel che dice dovremmo utilizzarlo tutti! ;-)
Si hai ragione é troppo comoda;)
-
ragazzi ho un po di problemi con la batteria pure io, e sono in 2G, in pratica si scarica da solo eppure sia da cpuspy che da bbs non c'è nulla di anomalo
ho visto che sono usciti un po di modem per G2 se ne flasho uno nuovo ( sempre che si possa) mi cambia qualcosa ?
-
Quote:
0raziel0
ragazzi ho un po di problemi con la batteria pure io, e sono in 2G, in pratica si scarica da solo eppure sia da cpuspy che da bbs non c'è nulla di anomalo
ho visto che sono usciti un po di modem per G2 se ne flasho uno nuovo ( sempre che si possa) mi cambia qualcosa ?
Il modem avrebbe senso se noti consumi eccessivi nella parte della ricezione.
-
Quote:
0raziel0
Da quanto tempo hai messo la optimusg3?
Prova a vedere se la tua batteria ha dei problemi usando quest'app(ti dico la verita non so precisamente come funziona pero sembra che lavora a dovere)
https://play.google.com/store/apps/d...rydoctorrepair
Se non trovi nessun errore da risolvere allora prova a calibrare la batteria e vedi come va. Io per calibrarla uso quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...terycalibrator
-
Quote:
poal98
ormai e quasi un mese quindi non e per clpa della rom
ora ho fatto la riparazione dei problemi ma su 3% mi dava dei inactive e la batteria già l'ho calibrata
pensavo al modem perche dal passaggio da tim a vodafone mi consuma in modo anomalo, ora non mi consuma in modo anomalo perche njel caricarla l'ho fatto stare mezz'ora prima di staccarlo, ovviamente al 100%, quindi pensavo al modem
edit: pensavo che non ho l'alimentatore originale ( si e rotto) potrebbe dipendere anche da quello ??
-
Ragazzi nessun consiglio per il mio problema al gps?grazie
-
Quote:
chry258
Ragazzi nessun consiglio per il mio problema al gps?grazie
Androidiani App
Usi solo il gps o dai l'accesso anche alla posizione usando la connessione dati?
-
Perfavore rispondete!!!!
Ho un lg g2 16 gb Italia e ho installato la rom Clodio g3 2.1 dopo sin tornato alla rom stock alla versione sw 20h e nella versione sw nn dice Ita ma D80220H-222-01 volevo sapere che cos'è se va bene cmq e se con questa versione potrò aggiornare il mio g2 ad Android l quando verrà rilasciato? GRAZIE.
-
Quote:
S1MON01
Ho un lg g2 16 gb Italia e ho installato la rom Clodio g3 2.1 dopo sin tornato alla rom stock alla versione sw 20h e nella versione sw nn dice Ita ma D80220H-222-01 volevo sapere che cos'è se va bene cmq e se con questa versione potrò aggiornare il mio g2 ad Android l quando verrà rilasciato? GRAZIE.
Spostato qui. Non fare cross posting e scrivi nella sezione appropriata.
Buon Natale.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="chry258" post=6436749]Ragazzi nessun consiglio per il mio problema al gps?grazie
Androidiani App
Usi solo il gps o dai l'accesso anche alla posizione usando la connessione dati?[/QUOTE]
Tutti e due assieme
-
Avevo impostato Adblock al flash della ROM, prima non spuntava nessuna pubblicità su chrome, ma da un po' si vedono nuovamente.. Nessuno ha lo stesso "problema"?
Buon Natale a tutti ;)
-
Quote:
johnhakes89
Avevo impostato Adblock al flash della ROM, prima non spuntava nessuna pubblicità su chrome, ma da un po' si vedono nuovamente.. Nessuno ha lo stesso "problema"?
Buon Natale a tutti ;)
Buon Natale anche a te!
L'argomento AdBlock (benchè sia inserito nella rom) non è discutibile qui in quanto contrario alle politiche del Forum.
-
Quote:
DreamReaper
Buon Natale anche a te!
L'argomento AdBlock (benchè sia inserito nella rom) non è discutibile qui in quanto contrario alle politiche del Forum.
OPS! hai ragione :D In effetti non è tutto questo fastidio, è più una curiosità! Anche perché so che c'è chi ci vive con quegli sponsor!
Facciamo così: visto che è Natale e siamo tutti più buoni mi tengo il dubbio, e anche le pubblicità! ;)
Di nuovo, grazie a tutti, è una community fantastica, una pubblicità è il minimo prezzo da pagare per avere tanto supporto e per scambiarsi informazioni utili. Buon Natale Androidiani, scusate l'OT ;)