Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato la cloudy 2.2? Come si trova? per la quickwindows bisogna installare il solito fix utilizzato per la 2.1? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,
sono intenzionato a mettere questa rom sul mio lg g2, diciamo che è la prima volta che faccio un' operazione di questo tipo e quindi volevo farvi qualche domanda.
1)Ho letto in giro che non conviene fare un beckup delle app, è vero? rieinstallo tutto dal market?
2)E' vero che con questa rom non funziona il firmware xposed?
Grazie mille :)
-
Sapete dirmi perché non mi funzionano più le animazioni meteo sul blocco schermo? Prima funzionano anche con localizzazione spenta, ora neanche se la localizzazione è accesa! Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato la cloudy 2.2? Come si trova? per la quickwindows bisogna installare il solito fix utilizzato per la 2.1? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Cambiando poco dalla 2.1 l'esperienza d'uso dovrebbe essere la stessa.
Quote:
wolve
Salve ragazzi,
sono intenzionato a mettere questa rom sul mio lg g2, diciamo che è la prima volta che faccio un' operazione di questo tipo e quindi volevo farvi qualche domanda.
1)Ho letto in giro che non conviene fare un beckup delle app, è vero? rieinstallo tutto dal market?
Grazie mille :)
Il backup puoi farlo, nessuno lo vieta
Per quanto riguarda xposed dipende dalla runtime che usi, se stai su dalvik (default) funziona, se passi ad art no.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="domenico086" post=6554723]Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato la cloudy 2.2? Come si trova? per la quickwindows bisogna installare il solito fix utilizzato per la 2.1? Grazie mille
Androidiani App
Cambiando poco dalla 2.1 l'esperienza d'uso dovrebbe essere la stessa.
[quote name="wolve" post=6554766]Salve ragazzi,
Grazie mille :)[/QUOTE]
Il backup puoi farlo, nessuno lo vieta
Per quanto riguarda xposed dipende dalla runtime che usi, se stai su dalvik (default) funziona, se passi ad art no.[/QUOTE]
Ma con la 2.2 funziona la quickwindows installando il fix? Grazie
-
Salve ragazzi ho appena flashato il dorinmax è giusta questa sigla nella voce kernel?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b87a2438b3.jpg
-
Quote:
domenico086
Ma con la 2.2 funziona la quickwindows installando il fix? Grazie
Androidiani App
Dovrebbe funzionare, non ne sono certo.
Quote:
pittar
Si è giusta
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe funzionare, non ne sono certo.
Si è giusta
Forse non è il thread giusto per chiedere... Che tipo di settaggi usate per avere maggiore fluidità?senza perdere in batteria?scusate se sono. O.T
-
Quote:
pittar
Forse non è il thread giusto per chiedere... Che tipo di settaggi usate per avere maggiore fluidità?senza perdere in batteria?scusate se sono. O.T
Nella discussione sul kernel dorimanx trovi dei settaggi in prima pagina
-
Ho installato la cloudy 2.2 volevo installare il fix per la quickwindows ma essendo che non è aggiornato non vorrei avere dei problemi e installare tutto di nuovo! Qualcuno che l ha provato può dirmi gentilmente se funziona? Grazie
-
[quote name="domenico086" post=6556421]Ho installato la cloudy 2.2 volevo installare il fix per la quickwindows ma essendo che non è aggiornato non vorrei avere dei problemi e installare tutto di nuovo! Qualcuno che l ha provato può dirmi gentilmente se funziona? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sapete indicarmi come disattivare l animazione ( cioè gli effetti di transazione quando si apre una finestra) premesso che sono con la cloudy 2.2 e con le versioni precedenti non avevo questo effetti grazie mille
-
Quote:
domenico086
Sapete indicarmi come disattivare l animazione ( cioè gli effetti di transazione quando si apre una finestra) premesso che sono con la cloudy 2.2 e con le versioni precedenti non avevo questo effetti grazie mille
Androidiani App
Vai nelle opzioni sviluppatore(nel caso non comparisse nelle impostazioni devi cliccare circa 10 volte su numero build che si trova in info dispositivo>informazioni software) e disattivi le tre animazioni che ti interessano(nel tuo caso puoi disattivare solo scala animazione di transizione)
-
Quote:
poal98
[quote name="domenico086" post=6556900]
Androidiani App
Vai nelle opzioni sviluppatore(nel caso non comparisse nelle impostazioni devi cliccare circa 10 volte su numero build che si trova in info dispositivo>informazioni software) e disattivi le tre animazioni che ti interessano(nel tuo caso puoi disattivare solo scala animazione di transizione)[/QUOTE]
Ok grazie per l info! Cmq avete notato anche voi che con la 2.2 la batteria dura di meno? Io la sto provando da un giorno e sto notando un calo eccessivo! magari è ancora presto per fare un confronto.. che dite?
-
Quote:
domenico086
Vai nelle opzioni sviluppatore(nel caso non comparisse nelle impostazioni devi cliccare circa 10 volte su numero build che si trova in info dispositivo>informazioni software) e disattivi le tre animazioni che ti interessano(nel tuo caso puoi disattivare solo scala animazione di transizione)
Ok grazie per l info! Cmq avete notato anche voi che con la 2.2 la batteria dura di meno? Io la sto provando da un giorno e sto notando un calo eccessivo! magari è ancora presto per fare un confronto.. che dite?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io la sto utilizzando da circa 15 giorni e non sto notando tutta questa differenza di batteria.
-
Nel changelog su xda è riporatato che la CloudyG2 2.2 è compatibile con il bootloader kk e siccome ho letto in giro che questo bootloader apporta dei piccoli miglioramenti al knoc-on vorrei flasharlo, però poi necessito di recovery e kernel che lo supportano. Vorrei sapere se dopo aver messo la rom devo flashare anche il kernel di dorimanx o va bene il cloudy kernel presente in questa rom
-
confermo che la quickwindows per cloudy 2.2 funziona anche con il fix Flash QW_Cloudy_2.1_fix_v2.zip
-
Quote:
nemo15
Nel changelog su xda è riporatato che la CloudyG2 2.2 è compatibile con il bootloader kk e siccome ho letto in giro che questo bootloader apporta dei piccoli miglioramenti al knoc-on vorrei flasharlo, però poi necessito di recovery e kernel che lo supportano. Vorrei sapere se dopo aver messo la rom devo flashare anche il kernel di dorimanx o va bene il cloudy kernel presente in questa rom
Se vuoi usare la versione con bootloader kk devi flashare prima una recovery che lo supporta, quindi la twrp 2.8.4.0 bumped di blastgator, poi il bootloader kk e infine la cloudyG2 2.2.
Puoi mettere tranquillamente anche il dorimanx.
Quote:
domenico086
confermo che la quickwindows per cloudy 2.2 funziona anche con il fix Flash QW_Cloudy_2.1_fix_v2.zip
Te lo avevo detto, basta provare, alla fine cambia quasi nulla dalla versione 2.1
-
Quote:
th3D0ct0r
Se vuoi usare la versione con bootloader kk devi flashare prima una recovery che lo supporta, quindi la twrp 2.8.4.0 bumped di blastgator, poi il bootloader kk e infine la cloudyG2 2.2.
Te lo avevo detto, basta provare, alla fine cambia quasi nulla dalla versione 2.1
si nel complesso cambia poco.. ma sto notando un consumo eccessivo della batteria e nei video il solito problema del microfono
-
Quote:
domenico086
si nel complesso cambia poco.. ma sto notando un consumo eccessivo della batteria e nei video il solito problema del microfono
Riguardo ai consumi non ti saprei dire, io ho la 2.1 e ho dei consumi comparabili alla stock, ma il tutto dipende dagli usi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il mio scopo è quello di non usare il dorimanx perché non mi piace.
Quindi il kernel della 2.2 dovrebbe essere diverso da quello della 2.1
Ipotizzando che il kernel della 2.2 non supportasse il nouvo bootloader penso che il G2 andrebbe in boot e quindi mi basterebbe solo flashare il kernel di dorimanx?
Quote:
domenico086
Visto che usi la 2.2 mi puoi dire se usi il bootloader kk e anche la versione del kernel?
-
Il suono metallico con l'auricolare c'è anche a me..
-
avevo installato la cloudy 2.2 con fix per quickwindows 2.1 successivamente ho installato il kernel dorimax 9.8 facendo prima i wipe cache e dalvik al riavvio il telefono è andato in fastboot mode started.. e adesso devo ripristanare tutto ecco la mia avventura
-
Quote:
nemo15
Il mio scopo è quello di non usare il dorimanx perché non mi piace.
Quindi il kernel della 2.2 dovrebbe essere diverso da quello della 2.1
Ipotizzando che il kernel della 2.2 non supportasse il nouvo bootloader penso che il G2 andrebbe in boot e quindi mi basterebbe solo flashare il kernel di dorimanx?
Funziona anche il kernel della 2.2
-
Cloudy help!
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum ed anche un novellino nell'argomento, ho un LG G2 D802 da 32GB con installata la rom CLOUDYG3 1.3, vi chiedo le istruzioni per aggiornarla alla più recente e quindi a lolipop, e se è possiblie un aggirnamento senza perdita di dati e quindi senza fare wipe di nessun tipo.
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi darete!:D
-
Ciao, chiedi qui CloudyG2 è il thread sul forum della rom.
Comunque non è ancora uscita la cloudy con lollipop, l'ultima è la 2.2 e per aggiornarla devi fare i wipe
-
Quote:
deideidei
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum ed anche un novellino nell'argomento, ho un LG G2 D802 da 32GB con installata la rom CLOUDYG3 1.3, vi chiedo le istruzioni per aggiornarla alla più recente e quindi a lolipop, e se è possiblie un aggirnamento senza perdita di dati e quindi senza fare wipe di nessun tipo.
Quote:
fivealex
Ciao, chiedi qui
CloudyG2 è il thread sul forum della rom.
Comunque non è ancora uscita la cloudy con lollipop, l'ultima è la 2.2 e per aggiornarla devi fare i wipe
Spostato nel thread giusto...Leggiamo prima di postare.
-
Quote:
deideidei
Aggiorna alla 2.2 lollipop ancora non c'è
-
Quote:
dolcetto79
Rom velocissima,foto bellissime,ma è presente il problema ai messaggi vocali di whatapp che si sentono malissimo,sicuramente neanche il cambio di un kernel sistema questa situazione.....
Androidiani App
Per risolvere con i messaggi vocali di whatsapp, io ho proceduto semplicemente facendo così:
1) ho aperto l'applicazione "Registratore"
2) poi in alto a destra ho premuto sull'icona del microfono in modo che al centro dello schermo appaia la scritta "Per messaggio" [praticamente sopra l'indicazione del timer (per interderci 00:03:00)]
tutto qui, a questo punto Whatsapp dovrebbe avere finalmente una buona qualità audio nei messaggi vocali...
provate e fatemi sapere se ha funzionato...
-
Anche Voi avete l'audio sfalsato rispetto al video con youtube?
-
Ma a me succede solo quando sono in macchina non quando registro mentre sono in casa
-
E Comuqnue io l'avevo impostata già per messaggio
-
Quote:
ercicala
Per risolvere con i messaggi vocali di whatsapp, io ho proceduto semplicemente facendo così:
1) ho aperto l'applicazione "Registratore"
2) poi in alto a destra ho premuto sull'icona del microfono in modo che al centro dello schermo appaia la scritta "Per messaggio" [praticamente sopra l'indicazione del timer (per interderci 00:03:00)]
tutto qui, a questo punto Whatsapp dovrebbe avere finalmente una buona qualità audio nei messaggi vocali...
provate e fatemi sapere se ha funzionato...
Ma scusate che c'entra il registratore con l'audio di whatsapp? Non sono molto esperto ma credo che whatsapp usi un registratore suo...
-
Quote:
Davys94
Ma scusate che c'entra il registratore con l'audio di whatsapp? Non sono molto esperto ma credo che whatsapp usi un registratore suo...
scusa, ma questa tua risposta l'hai data prima o dopo aver provato la soluzione che penso di aver trovato per risolvere il problema?
non è una polemica, intendiamoci subito e bene, ma io ho detto come ho risolto... perciò fai e pensala come vuoi
-
Quote:
Davys94
Quote:
ercicala
scusa, ma questa tua risposta l'hai data prima o dopo aver provato la soluzione che penso di aver trovato per risolvere il problema?
non è una polemica, intendiamoci subito e bene, ma io ho detto come ho risolto... perciò fai e pensala come vuoi
Buonasera. E' un forum, quindi può capitare che qualcuno non comprenda la soluzione o il metodo. Siamo qui per sperimentare e consigliare.
-
Provato, uguale a prima...
-
Quote:
ercicala
Non capisco perché sei così scontroso,non penso di essere stato sgarbato,ho semplicemente domandato (da inesperto) se il registratore di lg ha un qualche collegamento con il registratore di whatsapp..
-
Quote:
Davys94
Non capisco perché sei così scontroso,non penso di essere stato sgarbato,ho semplicemente domandato (da inesperto) se il registratore di lg ha un qualche collegamento con il registratore di whatsapp..
non penso di essere stato scontroso...
io ho risolto il problema così come descritto... modificando l'opzione presente nella app Registratore;
stesso problema lo avevo riscontrato nel registrare le chiamate telefoniche...
è bastato scegliere l'opzione come spiegato qualche post più su...
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. E' un forum, quindi può capitare che qualcuno non comprenda la soluzione o il metodo. Siamo qui per sperimentare e consigliare.
appunto! Ho sperimentato... ho risolto... ho consigliato...
-
Io sono tornato alla 2.1
Con la 2.2 notavo che la batteria scendeva maggiormente, non so se è una mia impressione.
Appena faccio un ciclo completo con la 2.1 vi faccio sapere
-
Quote:
S3yver
Io sono tornato alla 2.1
Con la 2.2 notavo che la batteria scendeva maggiormente, non so se è una mia impressione.
Appena faccio un ciclo completo con la 2.1 vi faccio sapere
Androidiani App
Ciao ho avuto anche io le tue stesse impressioni. dopo avere provato la 2.2 per qualche giorno sono ritornato alla 2.1