CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 202 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonetto91 Visualizza il messaggio
    A me resta normale per un po' poi dopo si presenta questo problema. Non riesco a capire a cosa sia dovuto.
    Normalmente la colorazione delle scritte cambia in base al colore che si ritrovano sotto. Io avendo più app sulla home il colore dello sfondo che prevale é il nero, prova a spostare quelle app in basso a sx in alto a dx e vedi se si risolve, altro non mi viene in mente.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di marchino8


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma con la cloudy uso g2 tweaksbox o g3 tweaksbox?

  4. #413
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con la cloudy uso g2 tweaksbox o g3 tweaksbox?
    G3tweaksbox
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    marchino8 (19-11-14)

  6. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Posso capire cos'è e a cosa serve l'aroma?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #415
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Posso capire cos'è e a cosa serve l'aroma?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    L'aroma installer è una sorta di guida all'installazione, ti consente di settare quali applicazioni installare o meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,spero sia la sezione giusta,comunque volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.praticamente ho installato la cloudyg3 2.1, (installato la twrp con autorec e tutto fatto direttamente dal dispositivo)e non mi funziona la galleria...ogni volta che provo ad aprirla mi compare la scritta "l'applicazione galleria si é fermata." ho provato a riavviare il dispositivo (svariate volte),ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma il problema persiste. Qualcuno sa come risolvere per caso? Grazie in anticipo

  9. #417
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi pare che avevo già risposto ad una domanda simile (forse non eri tu).
    Hai provato un factory reset?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom... Ma perche non ci sono tutte le app che c'erano sulla stock? Tipo centro aggiornamenti oppure voice mate?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ero io,ho ripostato qui sperando di trovarmi nella sezione giusta. Comunque vorrei spiegarti meglio la situazione : ho scaricato il file zip della rom (che adesso si trova in documenti)e l'ho installato. Ho successivamente disinstallato autorec come scritto nella guida che ho seguito e fin qui tutto bene,a parte il problema della galleria che ho già detto. Ah non ho fatto il wipe data quando ho flashato la rom dato che,non essendo un esperto,non sapevo se avrei cancellato anche il file della rom da installare. Come mi consigli di procedere per flashare di nuovo la rom?grazie

  12. #420
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom... Ma perche non ci sono tutte le app che c'erano sulla stock? Tipo centro aggiornamenti oppure voice mate?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La ROM è allegerita da app inutili, se voice mate ti serve cerca l'apk ed installalo.
    Centro aggiornamenti non serve, non ci sono app LG quindi neanche il centro aggiornamenti.
    Quote Originariamente inviato da ivanfreddie14 Visualizza il messaggio
    Si ero io,ho ripostato qui sperando di trovarmi nella sezione giusta. Comunque vorrei spiegarti meglio la situazione : ho scaricato il file zip della rom (che adesso si trova in documenti)e l'ho installato. Ho successivamente disinstallato autorec come scritto nella guida che ho seguito e fin qui tutto bene,a parte il problema della galleria che ho già detto. Ah non ho fatto il wipe data quando ho flashato la rom dato che,non essendo un esperto,non sapevo se avrei cancellato anche il file della rom da installare. Come mi consigli di procedere per flashare di nuovo la rom?grazie
    Torni in recovery, fai i wipe in prima pagina (tutti e 4) non perdi quello che sta nella memoria interna (quello succede se fai wipe internal, quindi lascialo DESELEZIONATO) e poi flasha nuovamente la ROM
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ivanfreddie14 (19-11-14)

Pagina 42 di 202 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy