si purtroppo l'unico modo è rifare tutto da capo... ma la cosa che non capisco è dove sta l'errore, qundi in pratica ogni volta che cambio rom o entro in recovery per qualsiasi cosa il sistema va in blocco?
qualche soluzione? altra recovery?
Ultima modifica di soundgo; 14-11-14 alle 12:57
bisogna indagare bene su quello che hai fatto per trovare una soluzione ma non è questa la sede per parlarne , qui si parla solo della rom
quello di cui puoi stare certo e che non è questa rom la causa del tuo problema , per capire cosa è successo devi discutere il tuo caso nella discussione dedicata SOS modding....
Allora forse non mi sono spiegato bene prima.. dalla recovery twrp ho fatto tutti i wipe(Wipe Dalvik Cache System Internal Storage) e installato la ROM claudy 2.1 da chiavetta collegandola tramite usb otg.
(è una procedura che faccio ogni volta che installo una rom per avere un installazione pulita) cmq grazie del consiglio
adesso ho seguito la procedura che mi hai indicato.. nonostante abbia cancellato i dati dell'applicazione rubrica.. i contatti sono rimasti senza bisogno di sincronizzare cmq se l'errore dovesse ripresentarsi vi faro sapere.
al max installo la rom da zero..
quindi escludete un problema legato alla rom in sè? tipo magari il file che ho scaricato può essere corrotto?
sto notando anche che dopo essermi collegato ad una wifi per alcuni minuti il segnale della rete mobile (va in ricerca) tipo che non prende.. capita anche a voi? dovrei Cancellare il file LteConfigs.apk?
Ultima modifica di domenico086; 14-11-14 alle 13:29
hai cancellato anche la cache oltre i dati?
comunque non è la rom in se' ad avere problemi ....
a me non è mai capitato ma io non uso LTE/4G quindi anche dalle impostazioni l'ho disattivato per evitare inutili ricerchesto notando anche che dopo essermi collegato ad una wifi per alcuni minuti il segnale della rete mobile (va in ricerca) tipo che non prende.. capita anche a voi? dovrei Cancellare il file LteConfigs.apk?
il file a cui fai riferimento se non sbaglio riguarda LTE/4G quindi non ho idea di cosa faccia
domenico086 (14-11-14)
si ho cancellato anche i dati della rubrica.. ve be in caso si ripresenta il problema reinstallo la rom
cmq gentilmente potreste indicarmi nella rom claudy 2.1 se conviene attivare Art o delvik visto che durante l'installazione chiede di scegliere tra Odex e Deodex?
grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
domenico086 (14-11-14)
Questa è una tua scelta, se usi art metti la spunta su deodexed, se usi dalvik metti la spunta su odex
Se non sai cosa scegliere metti odex e lascia la dalvik, per art aspettiamo lollipop.[/QUOTE]
Ok! Un ultima info.. tempo fa un utente non so se nell altra discussione della claudy aveva consigliato di impostare sulle varie scale di animazione (che si modificano da opzione sviluppatore) .5x per una maggiore fluiditá conviene cambiare questo valore?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quella è una sorta di velocità delle animazioni, puoi tranquillamente metterle a .5x, nel caso non ti piace le riporti a 1x.
Io sto usando il settaggio a .5x e non mi dispiace, da la sensazione di essere più veloce (anche se non è vero, stai solo velocizzando le animazioni)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
come risolvere il problema dell'orario (24h) al riavvio?