CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 202 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema simile! In pratica se hai già una recovery installata e usi di nuovo autorec per fare l aggiornamento della twrp la rom va in security error! La soluzione più sicura In questi casi è tornare al firmware stock e rifare il tutto! Scusate se sono andato ot

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    si purtroppo l'unico modo è rifare tutto da capo... ma la cosa che non capisco è dove sta l'errore, qundi in pratica ogni volta che cambio rom o entro in recovery per qualsiasi cosa il sistema va in blocco?

qualche soluzione? altra recovery?
    Ultima modifica di soundgo; 14-11-14 alle 12:57

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soundgo Visualizza il messaggio
    si purtroppo l'unico modo è rifare tutto da capo... ma la cosa che non capisco è dove sta l'errore, qundi in pratica ogni volta che cambio rom o entro in recovery per qualsiasi cosa il sistema va in blocco?

qualche soluzione? altra recovery?
    bisogna indagare bene su quello che hai fatto per trovare una soluzione ma non è questa la sede per parlarne , qui si parla solo della rom
    quello di cui puoi stare certo e che non è questa rom la causa del tuo problema , per capire cosa è successo devi discutere il tuo caso nella discussione dedicata SOS modding....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per installazione pulita intendo che devi avere un cavo otg e una chiavetta con sopra la cloudy 2.1
    Fare tutti i wipe e dico tutti (anche internal).
    Il procedimento è "rischioso" perché se qualcosa va storto sei senza nessuna ROM indtallata, quindi il sistema andrà in boot error.
    Prima di fare qualsiasi cosa fai sempre un backup completo, anche della cartella efs (insomma metti tutte le spunte).
    Se te la senti procedi, altrimenti prova un altro flash pulito con i 4 wipe che ho messo in guida
    Allora forse non mi sono spiegato bene prima.. dalla recovery twrp ho fatto tutti i wipe(Wipe Dalvik Cache System Internal Storage) e installato la ROM claudy 2.1 da chiavetta collegandola tramite usb otg.
    (è una procedura che faccio ogni volta che installo una rom per avere un installazione pulita) cmq grazie del consiglio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Per installazione pulita intendo che devi avere un cavo otg e una chiavetta con sopra la cloudy 2.1
    Fare tutti i wipe e dico tutti (anche internal).
    Il procedimento è "rischioso" perché se qualcosa va storto sei senza nessuna ROM indtallata, quindi il sistema andrà in boot error.
    Prima di fare qualsiasi cosa fai sempre un backup completo, anche della cartella efs (insomma metti tutte le spunte).
    Se te la senti procedi, altrimenti prova un altro flash pulito con i 4 wipe che ho messo in guida
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    @domenico086
    questo tipo di errore puo essere è legato alla sincronizzazione della rubrica, soprattutto se si ripresenta continuamente
    si puo provare ad andare in applicazioni > rubrica , cancellare cache e dati e riavviare, ovviamente verranno cancellati tutti i contatti che verranno pero' recuperati con una nuova sincronizzazione
    se questo non risolve meglio tornare in recovery e rifare l'installazione pulita...
    adesso ho seguito la procedura che mi hai indicato.. nonostante abbia cancellato i dati dell'applicazione rubrica.. i contatti sono rimasti senza bisogno di sincronizzare cmq se l'errore dovesse ripresentarsi vi faro sapere.
    al max installo la rom da zero..
    quindi escludete un problema legato alla rom in sè? tipo magari il file che ho scaricato può essere corrotto?

sto notando anche che dopo essermi collegato ad una wifi per alcuni minuti il segnale della rete mobile (va in ricerca) tipo che non prende.. capita anche a voi? dovrei Cancellare il file LteConfigs.apk?
    Ultima modifica di domenico086; 14-11-14 alle 13:29

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

adesso ho seguito la procedura che mi hai indicato.. nonostante abbia cancellato i dati dell'applicazione rubrica.. i contatti sono rimasti senza bisogno di sincronizzare cmq se l'errore dovesse ripresentarsi vi faro sapere.
    quindi escludete un problema legato alla rom in sè? tipo magari il file che ho scaricato può essere corrotto?
    hai cancellato anche la cache oltre i dati?
    comunque non è la rom in se' ad avere problemi ....

sto notando anche che dopo essermi collegato ad una wifi per alcuni minuti il segnale della rete mobile (va in ricerca) tipo che non prende.. capita anche a voi? dovrei Cancellare il file LteConfigs.apk?
    a me non è mai capitato ma io non uso LTE/4G quindi anche dalle impostazioni l'ho disattivato per evitare inutili ricerche
    il file a cui fai riferimento se non sbaglio riguarda LTE/4G quindi non ho idea di cosa faccia

7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

domenico086 (14-11-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

si ho cancellato anche i dati della rubrica.. ve be in caso si ripresenta il problema reinstallo la rom
    cmq gentilmente potreste indicarmi nella rom claudy 2.1 se conviene attivare Art o delvik visto che durante l'installazione chiede di scegliere tra Odex e Deodex?
    grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

si ho cancellato anche i dati della rubrica.. ve be in caso si ripresenta il problema reinstallo la rom
    cmq gentilmente potreste indicarmi nella rom claudy 2.1 se conviene attivare Art o delvik visto che durante l'installazione chiede di scegliere tra Odex e Deodex?
    grazie
    Questa è una tua scelta, se usi art metti la spunta su deodexed, se usi dalvik metti la spunta su odex
    Se non sai cosa scegliere metti odex e lascia la dalvik, per art aspettiamo lollipop.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

domenico086 (14-11-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

[quote name="domenico086" post=6302901]si ho cancellato anche i dati della rubrica.. ve be in caso si ripresenta il problema reinstallo la rom
    grazie
    Questa è una tua scelta, se usi art metti la spunta su deodexed, se usi dalvik metti la spunta su odex
    Se non sai cosa scegliere metti odex e lascia la dalvik, per art aspettiamo lollipop.[/QUOTE]

Ok! Un ultima info.. tempo fa un utente non so se nell altra discussione della claudy aveva consigliato di impostare sulle varie scale di animazione (che si modificano da opzione sviluppatore) .5x per una maggiore fluiditá conviene cambiare questo valore?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ok! Un ultima info.. tempo fa un utente non so se nell altra discussione della claudy aveva consigliato di impostare sulle varie scale di animazione (che si modificano da opzione sviluppatore) .5x per una maggiore fluiditá conviene cambiare questo valore?

Quella è una sorta di velocità delle animazioni, puoi tranquillamente metterle a .5x, nel caso non ti piace le riporti a 1x.
    Io sto usando il settaggio a .5x e non mi dispiace, da la sensazione di essere più veloce (anche se non è vero, stai solo velocizzando le animazioni)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

come risolvere il problema dell'orario (24h) al riavvio?

Pagina 33 di 202 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio