Problema risolto! Grazie mille!!![]()
Problema risolto! Grazie mille!!![]()
Nessuno mi sa dire sul fatto delle app che era preinstallate sulla stock? Come voice mate o il centro aggiornamenti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve, è compatibile xposed con il modulo xorware 2g3g4g per questa ROM?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dove si trovano le app stock da poter installare su questa?
ciao a tutti! installando questa Rom ho scelto odex e delvik adesso volevo cambiare e scegliere deodex con art! secondo voi devo rifare i relativi wipe per cambiare? vorrei fare questo per una maggior velocità visto che la compatibilità è quasi identica tranne xposed!! che dite? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App