Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da due giorni circa ho messo l'ultima cloudy e va abbastanza bene anche se come fluidità non mi sta facendo proprio impazzire...infatti credo cercherò qualcos'altro che magari duri quanto questa ma che sia un tantino più fluida...in quanto come durata è veramente ottima! Volevo chiedere due cose: 1 se è possibile installarla tramite multirom o comunque tenere questa principale e installare per esempio liquidsmooth in multirom e se lo consigliate...giusto per provarle entrambe senza perdere nulla.
2 cosa se riuscireste ad aiutarmi con la cloudy a cambiare disposizione dei tasti touch inferiori. Tramite impostazioni-display-pulsanti a sfioramento inferiori appena ci clicco mi dice impostazioni ha smesso di funzionare. Cosa potrebbe essere? Tramite xposed sapere se si può fare e come? Grazie
-
Per la disposizione dei tasti ha sempre funzionato regolarmente......sarà un problema solo tuo. Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery.....oppure reinstallarla da 0
-
finalmente ho messo la 2.2 !!
-
Boh provo adesso a fare wipe grazie
-
Ragazzi buondì......una domanda che esula un pò dal contesto.
Qualche mod che aumenta il volume in cuffia c'è x la Cloudy? Sono un pò spaesato in quanto ci sono guide in giro sul G2 ma nn so se posso attuarle con questa configurazione sapendo che è un porting di G3.......prima di far caxxate chiedo lumi 😊
Magari anche solo un kernel che preveda l'aumento audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Ragazzi buondì......una domanda che esula un pò dal contesto.
Qualche mod che aumenta il volume in cuffia c'è x la Cloudy? Sono un pò spaesato in quanto ci sono guide in giro sul G2 ma nn so se posso attuarle con questa configurazione sapendo che è un porting di G3.......prima di far caxxate chiedo lumi ��
Magari anche solo un kernel che preveda l'aumento audio
A pagina 2 di g2 modding trovi il thread viper4android audio effects. Io l'ho installato sulla cloudy 2.1 ed è una bomba, volume alto e qualità superlativa! Con la 2.2 non dovrebbero esserci problemi.. Su xda ci sono diversi zip che agiscono in modo diverso sul volume, ma io mi trovo bene con lo zip proposto dall'autore del post su androidiani.
-
-
HELP ma con questa rom le foto sono migliori della rom stock?grazie
-
Quote:
gigno79
HELP ma con questa rom le foto sono migliori della rom stock?grazie
Sono paragonabili, se metti la xcam con i binari e l'app xcam settings qualcosa migliora.
-
Ciao ragazzi!
ho da poco un G2 e volevo chiedervi se a qualcuno di voi è successo una cosa simile:
Frequenti riavvii e app bloccate con la rom stock 4.4.2..
decido di installare Cloudy G2 2.2.. stesso risultato! a volte si riavvia appena caricato il OS
Help Me please! :-[
-
Quote:
biondo82
Ciao ragazzi!
ho da poco un G2 e volevo chiedervi se a qualcuno di voi è successo una cosa simile:
Frequenti riavvii e app bloccate con la rom stock 4.4.2..
decido di installare Cloudy G2 2.2.. stesso risultato! a volte si riavvia appena caricato il OS
Help Me please! :-[
Ciao hai fatto tutti gli wipe nelle varie installazioni?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
...mmm da recovery ho fatto una wipe dopo l'installazione della ROM ma non dopo l'installazione della Fix QuickWindow
-
Quote:
biondo82
...mmm da recovery ho fatto una wipe dopo l'installazione della ROM ma non dopo l'installazione della Fix QuickWindow
Da recovery fai wipe cache, dalvik, system, e data, aspetta conferma ma prima di tutto farei questo ricorda che perderai tutti i dati e tutte le app andranno riscaricate
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
djmerze
Da recovery fai wipe cache, dalvik, system, e data, aspetta conferma ma prima di tutto farei questo ricorda che perderai tutti i dati e tutte le app andranno riscaricate
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
dopo questi wipe il cell non si avvia.. schermata LG con il led che passa dal verde al blu..
domani proviamo qualche altra soluzione! rotfl byeee
sembra che non ci sia più il OS
-
Certo, con wipe data hai cancellato la rom. Devi flashare lo zip della cloudy
-
Quote:
biondo82
dopo questi wipe il cell non si avvia.. schermata LG con il led che passa dal verde al blu..
domani proviamo qualche altra soluzione! rotfl byeee
sembra che non ci sia più il OS
Allora dopo aver fatto i vari wipe, avendo fatto anche quello system, devi riprendere lo zip della cloudy e flasharlo da recovery.
Quindi: rientra in recovery, install e selezioni lo zip della cloudy, e quello del fix
-
non so a voi ma a me la cloudy 2.2 consuma parecchio
-
Ragazzi una info. Ma la versione 2.2 è lollipop o è sempre kk
-
Quote:
antonick
Ragazzi una info. Ma la versione 2.2 è lollipop o è sempre kk
Kk
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
ok grazie ;) pensavo fosse lollipop
-
Quote:
djmerze
Allora dopo aver fatto i vari wipe, avendo fatto anche quello system, devi riprendere lo zip della cloudy e flasharlo da recovery.
Quindi: rientra in recovery, install e selezioni lo zip della cloudy, e quello del fix
Fatto.. ma dopo qualche ora di test, un pò di "tap" in giro per le app.. e si "freeza" e dopo qualche secondo si riavvia..
Penso che sia qualcosa di più profondo (spero non di hardware) ..potrei provare con rom basata su lollipop.. oppure cambiare "kernel" (sto dicendo una str******a?)
edit: provata la Cyanomod 12.. test fallito! :'(
-
Quote:
biondo82
Fatto.. ma dopo qualche ora di test, un pò di "tap" in giro per le app.. e si "freeza" e dopo qualche secondo si riavvia..
Penso che sia qualcosa di più profondo (spero non di hardware) ..potrei provare con rom basata su lollipop.. oppure cambiare "kernel" (sto dicendo una str******a?)
edit: provata la Cyanomod 12.. test fallito! :'(
In che senso test fallito sulla cyano?
Una volta fatto tutti i wipe hai la memoria pulita......caricata la ROM dovresti andar bene.
Prova a riscaricare la cloudy .....magari è andato male il download.
Altra cosa.....hai avuto cura a selezionare il modello corretto del tuo G2?
Non so cos'altro dirti
-
Per l'istallazione "seguire l'aroma installier" che starebbe a significare?
Il baseband è flashabile anche con cm12?
-
Quote:
Filk
Per l'istallazione "seguire l'aroma installier" che starebbe a significare?
Il baseband è flashabile anche con cm12?
L'aroma installer è la procedura di installazione grafica guidata (tipo quelle di windows dove clicchi avanti, avanti, ecc).
Se hai la CM12 non c'è bisogno di flashare la baseband.
-
ragazzi nessuno a qualche soluzione del perchè la batteria consumi parecchio con questa rom
-
Quote:
silar1987
ragazzi nessuno a qualche soluzione del perchè la batteria consumi parecchio con questa rom
Dipende dall'uso
-
Primo giorno di utilizzo della cloudy.
Non é stata una giornata molto intensa ma a parità di lavoro,dura piú della stock.
-
vorrei provare questa rom mi trovo in queste condizioni: ho kit kat D80220h, ioroot25,autorec recovery 2.8.5.0 mi sembra di aver capito che devo fare i 3 wipe fleshare prima la 2.0 e poi la 2.1,quindi solo la rom non c'è da sleshare gabbs e karmel o altro?
-
Quote:
ilblus
vorrei provare questa rom mi trovo in queste condizioni: ho kit kat D80220h, ioroot25,autorec recovery 2.8.5.0 mi sembra di aver capito che devo fare i 3 wipe fleshare prima la 2.0 e poi la 2.1,quindi solo la rom non c'è da sleshare gabbs e karmel o altro?
In prima pagina la guida è chiara ed è fatta apposta per evitare questo tipo di domande.
Da nessuna parte sta scritto che va flashata prima la 2.0 e da nessuna parte sta scritto che serve installare gapps o kernel.
-
Quote:
ilblus
Io ho flashato direttamente la 2.2
No,niente gapps e kernel.
-
sembra che la 2.2 abbia dei bug rispetto alla 2.1 è vero?
-
Io non ho riscontro nessun bug fino ad ora,ma la sto usando da due giorni.
-
La 2.2 sembra porti una riduzione del volume e una durata leggermente inferiore.
Il problema è che la 2.1 non si trova più
-
scusate se vado oltre ma ho trovato anche questa su base kit kat CloudyPro II 2.3 che ne pensate
-
Quote:
ilblus
scusate se vado oltre ma ho trovato anche questa su base kit kat CloudyPro II 2.3 che ne pensate
Discussione consigli confronti per queste domande.
-
nella stock la batteria mi dura più rispetto a questa rom
-
Scusata ma qualcuno ha provato la 3.0 ???????
-
Quote:
semmyroby
Scusata ma qualcuno ha provato la 3.0 ???????
Non è per il nostro modello, per questo non se ne parla
-
Ho la versione 2.0 ha sempre funzionato benissimo ma ora qualsiasi app scarico dal play store non mi funziona! Appena l'ha apro fa un arresto forzato! Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Ho la versione 2.0 ha sempre funzionato benissimo ma ora qualsiasi app scarico dal play store non mi funziona! Appena l'ha apro fa un arresto forzato! Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova un wipe cache e dalvik da recovery