Visualizzazione stampabile
-
Mi postereste un link per il fix del quickwindow per la cloudyg3 2.1 siccome xda ha dei problemi al server in questi giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Mi postereste un link per il fix del quickwindow per la cloudyg3 2.1 siccome xda ha dei problemi al server in questi giorni?
appena provato e non mi da nessun problema il link presente in prima pagina
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
appena provato e non mi da nessun problema il link presente in prima pagina
Non ha dei problemi il link ma va lentissimo il download. In generale xda va lentissimo
-
Quote:
poal98
Non ha dei problemi il link ma va lentissimo il download. In generale xda va lentissimo
Non so come mai state avendo questo problema, ma ho appena provato a riaprire il link e a scaricare il fix, ci ha messo 20 secondi.
Se sei da smartphone, prova a fare il download da PC
-
Quote:
th3D0ct0r
Non so come mai state avendo questo problema, ma ho appena provato a riaprire il link e a scaricare il fix, ci ha messo 20 secondi.
Se sei da smartphone, prova a fare il download da PC
Bo strano ho provato a farlo anche da pc ma mi succede la stessa cosa. Anzi non mi carica neanche la pagina di xda
-
Nemmeno a me carica XDA, o li stanno dossando o hanno problemi coi server.
Vabbuó, nemmeno ad andare OT , lel
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
poal98
L'ho caricato su mega
-
Quote:
fivealex
Ragazzi, giusto per chiarezza, non vi prendete troppe libertà con i file di altri.
Per ora c'è il problema e possiamo fare uno strappo, ma appena rientra rimuovete i file, questo perchè voglio siano sempre visibili i crediti al DEV che ha sviluppato la MOD.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ragazzi, giusto per chiarezza, non vi prendete troppe libertà con i file di altri.
Per ora c'è il problema e possiamo fare uno strappo, ma appena rientra rimuovete i file, questo perchè voglio siano sempre visibili i crediti al DEV che ha sviluppato la MOD.
Sisi lo so, l'ho caricato solo per l'utente, se poi mi dici quando l'ha scariato rimuovo il file :)
-
Quote:
fivealex
Sisi lo so, l'ho caricato solo per l'utente, se poi mi dici quando l'ha scariato rimuovo il file :)
Ah ok allora puoi rimuovere..gia scaricato[emoji6]
-
Voi lasciate attiva l'opzione di carica batteria sicura?
-
Quote:
drumex
Voi lasciate attiva l'opzione di carica batteria sicura?
Forse intendi la ricarica intelligente.
Io la ho off, no ne vedo giovamenti nell'uso
-
Si scusate.... Intendevo "Carica intelligente"...
-
da oggi è diventata cloudyg2 2.2 e a quanto ho capito è in uscita la 3.0 lollipop per la versione koreana!!
edit: è già uscita la 3.0
-
Quote:
calle89
da oggi è diventata cloudyg2 2.2 e a quanto ho capito è in uscita la 3.0 lollipop per la versione koreana!!
edit: è già uscita la 3.0
Cosa intendi dicendo che è diventata cloudy g2 2.2?
-
Quote:
pittar
Cosa intendi dicendo che è diventata cloudy g2 2.2?
ha cambiato nome in cloudyg2 versione 2.2
-
Quote:
calle89
ha cambiato nome in cloudyg2 versione 2.2
Ah ok pensavo ci fosse stata qualche altra release sempre di questa rom.
-
Quote:
pittar
Ah ok pensavo ci fosse stata qualche altra release sempre di questa rom.
si ha aggiornato a 2.2, ho capito che è utile solo per chi non riesce a installare la 2.1 dopo aver flashato rom 5.0 che hanno nuovi bootloader
-
Quote:
calle89
si ha aggiornato a 2.2, ho capito che è utile solo per chi non riesce a installare la 2.1 dopo aver flashato rom 5.0 che hanno nuovi bootloader
Quindi cambia solo in quello?
-
ho letto solo l'ultimo post di cloudyfa dove dice che ci sono piccoli miglioramenti ma sinceramente non ho letto il changelog
-
Quote:
calle89
ho letto solo l'ultimo post di cloudyfa dove dice che ci sono piccoli miglioramenti ma sinceramente non ho letto il changelog
Link di download per aggiornare?
-
Ho aggiornato i link in prima pagina.
Il changelog non è stato modificato perché in sostanza non sono state fatte molte modifiche.
La cosa più grossa riguarda la compatibilità della ROM con il nuovo bootloader e con le recovery bumped.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho aggiornato i link in prima pagina.
Il changelog non è stato modificato perché in sostanza non sono state fatte molte modifiche.
La cosa più grossa riguarda la compatibilità della ROM con il nuovo bootloader e con le recovery bumped.
Per aggiornare solo wipe cache e dalvik come al solito?
-
Quote:
pittar
Per aggiornare solo wipe cache e dalvik come al solito?
In prima pagina ho scritto tutto.
Cloudyfa consiglia una installazione pulita.
-
Non correte ad aggiornare ragazzi....non mi sembra sia un upgrade cospicuo e vantaggioso... Se il device vi gira bene tenetelo cosí... Pensiamo ad aggiornare quando uscirá la versione LP...
-
Quote:
drumex
Non correte ad aggiornare ragazzi....non mi sembra sia un upgrade cospicuo e vantaggioso... Se il device vi gira bene tenetelo cosí... Pensiamo ad aggiornare quando uscirá la versione LP...
Concordo con quanto viene detto, alla fine sono dei minor bugfix e nulla di spettacolare, come ho anche detto qui
-
Comunque questa cloudy qualche micro lag ce l ha
-
Non è che ha fixato l'orologio che si resetta sempre nel formato di 12 ore ad ogni riavvio?
-
io provengo dalla 5.0 cm12 possso installarla secondo la normale procedura???
-
Quote:
vipeppebo
io provengo dalla 5.0 cm12 possso installarla secondo la normale procedura???
Penso proprio di sì perché hanno aggiornato rendendola compatibile col bootloader di Lollipop...
-
Quote:
pittar
Penso proprio di sì perché hanno aggiornato rendendola compatibile col bootloader di Lollipop...
Bootloader di kitkat, quello di lollipop non esiste ancora
-
Quote:
Sagace
Non è che ha fixato l'orologio che si resetta sempre nel formato di 12 ore ad ogni riavvio?
no, è rimasto com'era ....
-
Da quel che ho capito, tanto vale rimanere alla 2.1 e aspettare che esca lollipop ufficiale per i D802 ed aggiornare, giusto?
-
Quote:
S3yver
Da quel che ho capito, tanto vale rimanere alla 2.1 e aspettare che esca lollipop ufficiale per i D802 ed aggiornare, giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esatto....
-
Quote:
S3yver
Androidiani App
Si esatto, da quel che ho capito la 2.2 è principalmente per i possessori del modello F320 che hanno installato Lollipop ufficiale e vogliono reinstallare questa rom
-
Secondo voi dovremo aspettare la versione ufficiale di lollipop per i D802 o uscirà un porting prima di allora?
-
Quote:
S3yver
Secondo voi dovremo aspettare la versione ufficiale di lollipop per i D802 o uscirà un porting prima di allora?
Androidiani App
Come puoi vedere il porting per F320K è uscito dopo pochi giorni, quindi serve che esce prima per il modello D802 e poi lui si mette al lavoro.
È probabile che riesce a moddare la ROM prima che arriva il rollout al tuo dispositivo (specialmente se è brandizzato).
-
Quote:
Sagace
questo non è un bug della Cloudy. oggi ho acquistato LG Bello che ha un software molto simile.
ebbene, anche quì succede la stessa cosa. ad ogni riavvio si riposiziona nel formato 12h.
-
Quote:
glfsd
questo non è un bug della Cloudy. oggi ho acquistato LG Bello che ha un software molto simile.
ebbene, anche quì succede la stessa cosa. ad ogni riavvio si riposiziona nel formato 12h.
infatti, ed è anche spiegato nelle prime pagine da cosa dipende
-
Quote:
linux33it
infatti, ed anche spiegato nelle prime pagine da cosa dipende
Eh lallero, quelle non le legge mai nessuno.