Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
salve a tutti, inizio col dire che questa rom è la migliore che abbia provato.Ho provato pradus hd, optimusg3 e molte altre stock based e non, ma devi dire che questa è la migliore che abbia provato, come durata batteria poi... però c'è una cosa in cui pecca (e non poco) la qualità audio in cuffia, riproduzione dallo speaker è ottima, ma in cuffia è piuttosto bassa, okay che ho degli auricolari da 50 ohm di impedenza però il mio vecchio s2 con cyanogen e apollo suonava 10 volte meglio.Ho applicato varie mod, e l'unica che davvero ne alza il volume è quella via v4a a discapito però della qualità che, ad alto volume, inizia a gracchiare e distorgere...
qualcun'altro ha questo problema? come si può risolvere?
Saluti
Davide
La viper4android è la migliore, mi stupisce che distorce.
Trovi anche la guida qui sul forum,ma gari chiedi la informazioni
-
-
Secondo voi per questa rom, con l'utilizzo anche di Xposed-framework, sarebbe preferibile Odex o Deodex..
-
Quote:
Davil333
Secondo voi per questa rom, con l'utilizzo anche di Xposed-framework, sarebbe preferibile Odex o Deodex..
Ora come ora odex perche deodex serve per art e xposed non so bene se ora è compatibile con art in generale o solo con lollipop quindi se vuoi informati se no per non rischiare usa dalvik e odex
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao amici ho messo la 2.2 ed è perfetta.unico problema è che la tastiera quando digito la a mi digita sempre as e quando cerco di digitate il 2 mi digita 23 o 21!. Non so se dipenda dalla rom o da altro… . qualcuno può aiutarmi? Ciao.
-
Prova con una tastiera alternativa
-
Provato ma stesso problema. Sapete cone potrei calibrare il touch?
-
Ciao ragazzi!
oggi ho acquistato un LG G2!
mi consigliate di passare subito alla Cloudy G2 2.2 o di gustarmelo un pò "al naturale"? rotfl
Passando alla Cloudy perderei la possibilità di utilizzare il "riquadro" con una custodia con la window?
Grazie a presto!
-
Quote:
biondo82
Ciao ragazzi!
oggi ho acquistato un LG G2!
mi consigliate di passare subito alla Cloudy G2 2.2 o di gustarmelo un pò "al naturale"? rotfl
Passando alla Cloudy perderei la possibilità di utilizzare il "riquadro" con una custodia con la window?
Grazie a presto!
Fai almeno una settimana di stock per assicurarti che sia tutto occhei
Dopo procedi con root e recovery e metti questa cloudyg3 che è un'ottima anteprima di Lollipop
Edit
Con il fix dovrebbe funzionare anche il riquadro della custodia
-
Quindi meglio odex....ok... Come mai in alto , in fase di set in aroma, compare la dicitura "rom deodex"? (curiostà)..
-
Ciao tempo fà ho avuto la cloudy e mi ci sono trovato molto bene... Ora ho aosp solo per il fatto che con alcune di queste rom posso usufruire del pocket mode funzione per me indispensabile... C é un sistema per averla anche su una cloudy? Grazie
-
ho un problema con la batteria quando arriva a 30 40 per cento da un momento all'atro il cellulare si spegne e devo metterlo sotto carica . monto la 2.2 come si puo risolvere
-
Ragazzi ho installato la cloudy 2.2 ma ho un problema, cioè quando vado a fare un video, l' audio registrato si sente distorto , ho provato a fare i wipe e rimetterla ma rimane lo stesso. Secondo voi cosa può essere ?
-
Quote:
cripa2004
ho un problema con la batteria quando arriva a 30 40 per cento da un momento all'atro il cellulare si spegne e devo metterlo sotto carica . monto la 2.2 come si puo risolvere
Sarà un problema di calibrazione della batteria o un problema di voltaggio (più la seconda).
Prova a mandarlo in assistenza, dubito sia la calibrazione.
Se vuoi fare un tentativo prima di mandarlo, quando si spegne lo metti in carica da spento e poi quando è carico lo accendi (sempre da collegato) dopo di che lo fai riscaricare di nuovo finché non si spegne e fai lo stesso procedimento.
Se così non migliora mandalo in assistenza.
-
pero il cellure prima che mettevo la rom andava bene.io ho provato tempo fa a rimeterlo originale e andava bene.....con la rom in pratica la batteria non e veritiera capita che sta al 15 20 percento e se ci smanetto si spegne rapidamente.cmq consumo molto di piu...non c'è il wipe per la batteria????
-
Quote:
cripa2004
pero il cellure prima che mettevo la rom andava bene.io ho provato tempo fa a rimeterlo originale e andava bene.....con la rom in pratica la batteria non e veritiera capita che sta al 15 20 percento e se ci smanetto si spegne rapidamente.cmq consumo molto di piu...non c'è il wipe per la batteria????
Ce un'applicazione che lo fa si chiama battere calibrator
-
Quote:
cripa2004
cambia la rom
-
installata anche io, per ora nessun particolare problema, come consumi mi sembra allineata alla stock.
Non ho provato la questione audio durante il video perchè non ne faccio praticamente mai.
Sicuramente con kernel stock, come fluidità è inferiore alla stock (mi sembra un po' laggosa, soprattutto nella galleria e nella home)
-
Ragazzi ho l ultima kk stock 20h posso installare la recovery con autorec poi installare direttamente la rom?
Quote:
Micky922
Ragazzi ho l ultima kk stock 20h posso installare la recovery con autorec* poi installare direttamente la rom?
Scusate volevo dire autorec
-
Quote:
Micky922
Ragazzi ho l ultima kk stock 20h posso installare la recovery con autorec poi installare direttamente la rom?
Scusate volevo dire autorec
Ho unito i tuoi messaggi, cerca di editare il precedente. Si, segui questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Grazie mille quindi adesso non serve avere una recovery bumped per kitkat
-
Buongiorno a tutti... Fino ad ora ho sempre tenuto il kernel stock (Cloudy 2.1).. Consigliate di flashare altro kernel voi?
-
Quote:
drumex
Buongiorno a tutti... Fino ad ora ho sempre tenuto il kernel stock (Cloudy 2.1).. Consigliate di flashare altro kernel voi?
Io sto testando il dorimanx da due giorni ma ancora è presto per dare dei feedback.
Vedo come va ed eventualmente provo anche il bruce.
Magari qualcuno ti saprà dare delle indicazioni più specifiche delle mie.
-
Ti ringrazio... Per flashare un nuovo kernel sono sufficienti i due wipe giusto? Su S4 c'è un tool sviluppato da un utente del forum ma sul G2 mi sembra bastino i due wipe...
-
Quote:
drumex
Ti ringrazio... Per flashare un nuovo kernel sono sufficienti i due wipe giusto? Su S4 c'è un tool sviluppato da un utente del forum ma sul G2 mi sembra bastino i due wipe...
Si, bastano i 2 wipe.
Puoi provare il dorimanx, ma il 9.8 perché l'ultimo non mi sta piacendo
-
Ragazzi non riesco a scaricare l ultima versione della twrp mi dice download non riuscito come faccio?
-
Quote:
Micky922
Ragazzi non riesco a scaricare l ultima versione della twrp mi dice download non riuscito come faccio?
Qui si parla della cloudyG2
-
Ragazzi come faccio a vedere che versionr di cloudy ho?
-
ti prego dimmi che non fai sul serio.....:'(:'(:'(
-
Quote:
MirkoYeah
Ragazzi come faccio a vedere che versionr di cloudy ho?
Impostazioni>Info sul telefono>Info software
[emoji53] [emoji53] [emoji53]
-
mi dice che ho la cloudy 1.3 quindi credo dovrei aggiornarla.. si può fare stesso dal cell?
-
Quote:
MirkoYeah
mi dice che ho la cloudy 1.3 quindi credo dovrei aggiornarla.. si può fare stesso dal cell?
Certo che puoi farlo dal cellulare, ma se non sai dove mettere mano meglio che lasci stare
-
quindi mi conviene farla da pc?
Quote:
MirkoYeah
o magari dimmi come aggiornarla dal cellulare stesso.. visto che è un po vecchiotta vedo che sono arrivati alla 2.2
-
Quote:
MirkoYeah
o magari dimmi come aggiornarla dal cellulare stesso.. visto che è un po vecchiotta vedo che sono arrivati alla 2.2
Buongiorno.
La prima cosa che devi fare è scaricare la rom che vuoi installare. Vai al primo post --> Download e scarica.... la 2.1 (esempio).
Puoi farlo sia dal telefono che dal Pc. Se lo fai dal pc poi devi copiarla nel telefono.
Fatto questo, prima di installare, verifica che versione di recovery TWRP hai ed eventualmente aggiornala.
Dopo l'aggiornamento entra in recovery, fai i WIPE canonici e poi installa la Cloudy. Tutto qui.
Se hai dubbi -->prima<-- chiedi e poi installa.
-
Magari senza chiedere cose che stanno già in prima pagina.
-
Salve.
Sto cercando una ROM leggera e che mi dia buoni risultati in fatto di consumi di batteria.
Ora come ora mi consiglieresti di passare dall'attuale ROM che monto (LiquidSmooth) a questa?
-
Quote:
Daftnilo
Salve.
Sto cercando una ROM leggera e che mi dia buoni risultati in fatto di consumi di batteria.
Ora come ora mi consiglieresti di passare dall'attuale ROM che monto (LiquidSmooth) a questa?
Se ti interrssano i consumi si, ma la liquid è molto più veloce e fluida di questa
-
Buongiorno ragazzi.
Ho su la 2.1......in chiamata però avverto dei "tic tic" ogni tanto.....un rumorino stupido ma che infastidisce. Capita anche a voi? Ho solo la Riduzione rumore attivata
-
Quote:
corbinus
Buongiorno ragazzi.
Ho su la 2.1......in chiamata però avverto dei "tic tic" ogni tanto.....un rumorino stupido ma che infastidisce. Capita anche a voi? Ho solo la Riduzione rumore attivata
Ti capita con alcuni interlocutori o con tutti? A me capita di sentire l'eco, ma solo con un interlocutore, con gli altri no, quindi è un problema suo e non mio.
Per quanto riguarda il rumore di cui parli, io non lo sento (o almeno non ci ho fatto caso)
-
Grazie Doc.......x ora l'ho notato con 2-3 persone (che hanno casualmente tutti custodie in silicone....chissà se x questo).......ma ci farò maggiormente caso