CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: yuri76 con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 106 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 202 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    utilizzando il cavo otg o un'addattatore microsd-microusb posso settare la cartella di salvataggio foto su "sd" dalle impostazioni o non la riconosce? posso accedere alla micro solo da filemanager?
    grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa aiutare per il mio problema scritto nella pagina precedente? In pratica ho installato xposed e g2 xposed poi ho messo i tasti android L ora li ho tolti e invece del tasto destro del g3 che va direttamente per chiudere le applicazioni ho le 3 linee come il g2 stock

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa aiutare per il mio problema scritto nella pagina precedente? In pratica ho installato xposed e g2 xposed poi ho messo i tasti android L ora li ho tolti e invece del tasto destro del g3 che va direttamente per chiudere le applicazioni ho le 3 linee come il g2 stock

Nelle impostazioni dei tasti a sfioramento hai provato a riposizionare i tasti?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi di aiuto usatelo, vale molto pi di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quando clicco combinazione di tasti mi dice che l applicazione impostazioni si fermata..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quando clicco combinazione di tasti mi dice che l applicazione impostazioni si fermata..

Allora deve esserci stato un problema quando hai cancellato la modifica Android L.
    Dal sottomenu dove selezioni la nav bar hai provato a cambiare per vedere se magari riprende a funzionare la.modifica dei tasti?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi di aiuto usatelo, vale molto pi di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Scusa non ho capito.. Io ho anche disinstallato il modulo dopo averlo disabilitato

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Scusa non ho capito.. Io ho anche disinstallato il modulo dopo averlo disabilitato

Quando installi l'apk della mod per la nav bar, nel tuo caso quella di android L, devi andare nel menu dei tasti a sfioramento e dal sottomenu "colore" selezionare la mod appena installata.
    Hai provato ad andare nel sottomenu e selezionare un altro colore? Tipo il bianco? Giusto per provare se crasha ancora.
    Se cos fosse prova un riavvio e se il problema persiste non ti resta che un hard reset (ma dato che ci sei, ti consiglio direttamente di riflashare la ROM dopo i dovuti backup delle app con titanium o lg backup)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bellissima ROM, ma secondo voi giusto che i tasti dei vari profili: silenzioso, suono e vibrazione si vedano con la grafica del g2 invece del g3? perch ho notato che sono piu piccoli mentre quelli del g3 sono pi grandi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boss89r Visualizza il messaggio
    Bellissima ROM, ma secondo voi giusto che i tasti dei vari profili: silenzioso, suono e vibrazione si vedano con la grafica del g2 invece del g3? perch ho notato che sono piu piccoli mentre quelli del g3 sono pi grandi
    Non capisco a cosa ti riferisci

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Segnalo che non funziona il colore del led personalizzato per i diversi contatti della rubrica: si accende sempre verde (che sarebbe il colore predefinito). Peccato perch sulla stock lo usavo sempre ed era comodo
    Ciao a tutti, premetto che "avevo" un G2 16Gb Vodafone e che ho appena flashato alla CloudyG3 2.1...

Flash tutto ok!

1) avendo Vodafone l'ora 24h e non ho il bug Am/Pm;

2) il "knock code" ed il "knock knock" sono funzionanti senza bisogno di fix;

3) nessun bug per quanto riguarda il LED personalizzato con i numeri in rubrica come segnalato da Gianluka93

4) in Impostazioni/Generali/Archiviazione appare esatto lo spazio libero/occupato

Per ora non ho trovato particolari altri Bug segnalati.
    Ah dimenticavo, appena flashato e riavviato era gi in 4G !!! ho una microsim 4g NFC e funziona senza problemi... per ora...

...a presto per nuove impressioni sulla batteria, il gps, la fotocamera, etc etc
    Ultima modifica di ercicala; 25-11-14 alle 16:29 - Motivo: fix

Pagina 52 di 202 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio