Non si può scegliere, ne installa il minimo e il resto le puoi installare tu.
Trovi solo maps, youtube, gmail e lo store[/QUOTE]
Caspita...piu di 1Gb di Rom e installa solo il minimo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non si può scegliere, ne installa il minimo e il resto le puoi installare tu.
Trovi solo maps, youtube, gmail e lo store[/QUOTE]
Caspita...piu di 1Gb di Rom e installa solo il minimo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Esattamente, per lo più trovi abbastanza app di lg g3.
È proprio la ROM stock che occupa abbastanza.[/QUOTE]
Ok meglio cosi...e a qualità foto come è messo? Calcola che provengo dalla stock 20b
ciao a tutti esiste una mod per migliorare la qualità audio nelle registrazioni e renderla come il firmware stock? grazie mille
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lo chiedo perché so che Rom non ufficiali tipo Aosp fanno foto più scadenti...forse per i driver non stock
ragazzi ho fatto una cavolata facendo il wipe ho spuntato anche lo storage interno e ora mi ritrovo il cellulare senza rom da poter flashare... come risolvo?