Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trump
Ho eseguito l'upgrade la 2.1 e solo ora ho notato che ricarica a soli 500mah.
Potreste verificare anche voi?
Con un livello di batteria bassa inizia a caricare a basso amperaggio. Sei sicuro che poi non ha iniziato a caricare al giusto ritmo?
Quote:
smallville
Salve a tutti..ho appena saputo dell'uscita della 2.1..io vengo dalla 2.0 e vorrei l'attenzione e l'aiuto di qualcuno cn un po di pazienza...cosa devo fare x passare alla 2.1?? Devo fare tutti i wipe e se si come devo fare precisamente, intendo passo passo! Vorrei anche sapere nel caso si facciano tutti i wipe se si perdono le foto, ricordo ke installando la 2.0 venendo da jelly bean e facendo tutti i wipe nn ho perso le foto!
Si installa allo stesso modo della 2.0
Le istruzioni per l'installazione sono in prima pagina, più passo passo di quello ti devo spiegare anche come si accende.
-
Le foto si perdono facendo full wipe???.
-
Quote:
smallville
Se fai wipe data e system si, puoi provare un dirty flash facendo solo wipe cache e dalvik, ma potresti avere problemi
-
Quote:
smallville
Io facendo i vari wipe, le foto salvate nel cellulare le ho sempre perse... Salvare su un cloud qualsiasi (dropbox x esempio)
-
Quote:
MasaIta
Io facendo i vari wipe, le foto salvate nel cellulare le ho sempre perse... Salvare su un cloud qualsiasi (dropbox x esempio)
dipende da quali fai.
con dirty flash bastano wipe data e cache, ma se la rom ha subito grossi cambiamenti potresti incorrere in bug
con clean install ai due precedenti aggiungi anche wipe data e system, consigliato per rom con grossi cambiamenti e obbligatorio su flash di rom differenti
se fai wipe internal perdi tutto
-
Io passando dalla 2.0 alla 2.1 facendo i vari wipe come in guida prima pagina non ho perso le foto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Th3Doctor si, è arrivata max 850..Domani controllero' nuovamente ..
Smaltire io ho aggiornato senza resettare e non riscontro nessun problema...
Per le foto devi fare attenzione a Non eseguire il wipe della sdcard.
Nella partizione /data vengono salvati i file delle applicazioni di sistema e del playstore e non i media..
-
Quote:
th3D0ct0r
dipende da quali fai.
con dirty flash bastano wipe data e cache, ma se la rom ha subito grossi cambiamenti potresti incorrere in bug
con clean install ai due precedenti aggiungi anche wipe data e system, consigliato per rom con grossi cambiamenti e obbligatorio su flash di rom differenti
Hai ragione...
Colpa mia che li ho sempre fatti tutti e faccio sempre quelli...
-
Quote:
MasaIta
Hai ragione...
Colpa mia che li ho sempre fatti tutti e faccio sempre quelli...
molto probabilmente fai anche format data.
-
Quote:
spaolotto
Io passando dalla 2.0 alla 2.1 facendo i vari wipe come in guida prima pagina non ho perso le foto
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche io quando passai da jelly bean alla 2.0 facendo un installazione pulita nn persi le foto...x quello chiedevo!
-
Qualcuno ha avuto già riscontri sulla durata batteria? Vi trovate sugli stessi livelli meglio o peggio? Io cn la 2.0 mi trovo benissimo..ho paura ke cn questa 2.1 abbia peggioramenti d'autonomia!!!
-
Quote:
smallville
Qualcuno ha avuto già riscontri sulla durata batteria? Vi trovate sugli stessi livelli meglio o peggio? Io cn la 2.0 mi trovo benissimo..ho paura ke cn questa 2.1 abbia peggioramenti d'autonomia!!!
Nessuna differenza, non dovrebbe cambiare molto dalla precedente, a meno che non si attivano le t-action
-
1 allegato(i)
-
Quote:
smallville
Quote:
th3D0ct0r
Se fai wipe data e system si, puoi provare un dirty flash facendo solo wipe cache e dalvik, ma potresti avere problemi
mi sa che ti sbagli (anzi è sicuro ;)) le foto come tutto quello che è nella memoria di massa si perdono solo se si fa il wipe di "internal storage" quindi facendo i canonici wipe system, data, cache, dalvik non si perde il contenuto della memoria di massa (foto mappe musica documenti ecc....)
inoltre quando si installa una rom la partizione system viene sempre formattata anche quando non la formattiamo noi con il wipe;)
-
Quote:
linux33it
mi sa che ti sbagli (anzi è sicuro ;)) le foto come tutto quello che è nella memoria di massa si perdono solo se si fa il wipe di "internal storage" quindi facendo i canonici wipe system, data, cache, dalvik non si perde il contenuto della memoria di massa (foto mappe musica documenti ecc....)
inoltre quando si installa una rom la partizione system viene sempre formattata anche quando non la formattiamo noi con il wipe;)
Mi sa che hai prp ragione xkè installando la 2.0 partendo da jelly bean facendo i famosi 4 wipe nn si cancellarono le foto!! Quindi posso farli tutti e 4 i wipe senza aver paura di perdere tutte le foto?!?
-
Quote:
calle89
Aspetta forse non mi sono spiegato..
Da stock v20g ho rootato con ioroot25, tutto perfetto e telefono funzionante, poi però volevo togliere il root per mandarlo in assistenza, quindi flash del .kdz da flash tool, però non entrava più in download mode, quando attaccavo il telefono al pc tenendo premuto vol+ andava in ricarica.
Ho risolto collegando il telefono acceso e facendo il ripristino errore aggiornamento da funzioni aggiuntive di LG mobile support tool.
Una volta finito sono riuscito ad entrare in download mode.
Da qui nasce la mia domanda, perchè con il firmware v20d e permessi di root ottenuti con towelroot non ho avuto questo problema.
Ti sei spiegato ora... al tuo primo post non hai detto tutto.
Hai fatto tutto da manuale, quindi correttamente. Il problema lo hai avuto con i driver LG, perché per tua stessa ammissione il dispositivo non andava in download mode quando attaccavi il telefono al pc.
Poiché il download mode è una modalità hardware che funziona sempre, c'è da chiedersi se i driver LG al momento magari non funzionavano.
Probabilmente l'utilizzo di LG Mobile Support Tool, ha ripristinato in modo del tutto trasparente per te la funzionalità probabilmente compromessa dei driver. Leggi qui
Il mio G2 20g con root attuato tramite IOroot, subito dopo l'aggiornamento a 20g tramite LGMobile Support Tool (che rimuove il root) va normalmente in download mode.
-
Credo che foto video e musica si perdano facendo formattanto internal storage.. Perche neanche io facendo tutti i wipe non ho perso foto e video
-
Per esperienza faccio sempre un full-wipe. Quello che é buon abitudine fare é usare l'applicazione che avete già sul g2 e si chiama LG Beckup. Cliccate sull'app e poi sul primo in alto Beckup , mettete la spunta a tutte le voci e andate avanti e ancora avanti. Verrà fatto un file che trovate nella cartella LGbeckup, ve lo salvate su pc o su pennetta e fate il full wipe(selezionate tutte e 5 le voci) e installate la rom che avete su pennetta via otg. Installata la rom rispostate il file dentro la cartella lgbeckup e ricliccate sull'app lg beckup e cliccate sul pulsante ripristino e gestione dei file, automaticamente vedrete il file spostato poco prima e ci cliccate sopra. Selezionate tutto o scegliete cosa ripristinare e andate avanti. A ripristino finito vi ritrovate tutto, foto, video, file, contatti, chiamate...applicazioni e tutti i messaggi ecc. In pratica non avete perso nulla, riavrete il telefono così come lo avete lasciato.
-
Si errore mio, ho sempre fatto installazione da zero, ma facendo i soliti 4 wipe non si perde nulla.
Mi scuso per la falsa informazione, spero mi concediate di essere umano.
-
Scusate ma con questa rom funzionano le animazioni meteo nella lock screen?
-
Quote:
fax1991
Scusate ma con questa rom funzionano le animazioni meteo nella lock screen?
Si funzionano.
-
Praticamente dalla stock v20g quali sono i contro? Perché sn ancora un pò indeciso se cambiare.. funziona tutto ma proprio tutto tutto? Non perdo proprio alcuna funzione nemmeno estetica?
-
Scusate è urgente sto appena installando la 2.1...mi chiede se installare odex oppure deodex quale è meglio installare?????!!!
-
Quote:
fax1991
Praticamente dalla stock v20g quali sono i contro? Perché sn ancora un pò indeciso se cambiare.. funziona tutto ma proprio tutto tutto? Non perdo proprio alcuna funzione nemmeno estetica?
Semmai si guadagna
Quote:
smallville
Scusate è urgente sto appena installando la 2.1...mi chiede se installare odex oppure deodex quale è meglio installare?????!!!
Sotto ci sono le spiegazioni, non mi sembra una scelta difficile.
-
Io ho messo odexed e poi ho cambiato il runtime in art
-
Dimenticavo....per chi ha flashato la 2.1 avete notato anche voi che consuma molta piu batteria rispetto alla 2.0? È proprio netta la cosa....
-
Quote:
peppe89a
Io ho messo odexed e poi ho cambiato il runtime in art
Androidiani App
Allora avresti dovuto mettere deodexed
Quote:
peppe89a
Dimenticavo....per chi ha flashato la 2.1 avete notato anche voi che consuma molta piu batteria rispetto alla 2.0? È proprio netta la cosa....
Androidiani App
Quando devi aggiungere info modifica ip post, non crearne uno nuovo.
Il mio consumo di batteria è pari al precedente.
-
Si ho messo deodexed ho sbagliato a scrivere sorry ;)
Cmq io ho l'impressione che consuma di più, anche un mio amico ha avuto la stessa. E leggendo un pò su xda anche alcuni utenti lì si sono accorti di un leggero consumo in più della batteria.
Non è possibile reperire qualche altro link che rimanda al download della 2.0? non va più quello su xda...
-
La reale durata della batteria la vedrete dopo almeno 3 cicli di ricarica, non chiedetemi perché ma é così.
-
Esatto è così. In ogni caso è un impressione mia, aspetto riscontri anche da altre persone
-
A me sembra uguale alla precedente. Se non migliore.
So che non è indicativo, ma in 14 ore, 40 minuti di schermo e 6 ore di connessione dati attiva sto ancora al 91%
-
Bella l'opzione mini wiew x l'utilizzo ad una mano...devo dire molto meglio di ios x iphone!!! X quanto riguarda la batteria è solo ieri ke ho installato questa 2.1 ma ho una brutta sensazione che la durata sia leggermente inferiore alla 2.0...spero sia una mia impressione sbagliata...chiedo a chi la sta utilizzando da più giorni se trova differenze di autonomia.
-
Edit: aggiunto al secondo post la faq sulla durata della batteria, evitiamo di parlarne o sono costretto a chiamare il mod per fare ordine.
-
Quote:
th3D0ct0r
Edit: aggiunto al secondo post la faq sulla durata della batteria, evitiamo di parlarne o sono costretto a chiamare il mod per fare ordine.
quoto e STRAQUOTO!!!!!.....non se ne puo piu di questa ca*zo di batteria!!!!!!
ti prego fallo!!!, se continua questa schifezza fai chidere la discussione!!!
-
Quote:
linux33it
quoto e STRAQUOTO!!!!!.....non se ne puo piu di questa ca*zo di batteria!!!!!!
ti prego fallo!!!, se continua questa schifezza fai chidere la discussione!!!
Ma cosa mangiate a colazione!!! Un po di calma no?
-
Ma non ho capito allora uno non può esprirere una propria opinione?! Bah...non è normale. Io posso stare qui a parlare della batteria quanto mi pare
-
Buongiorno, scusate avrei bisogno di un informazione, ho acquistato da poco un g2 con Rom cloudyg2 1.2 , volevo aggiornarla alla 2.1. qualcuno saprebbe indicarmi una guida dettagliata x neofiti o eventualmente aiutarmi?? calcolate che io sto gia usando il telefono e ho necessita di nn perdere alcun dato.. ho intallato anche titanium backup, e ho la recovery twrp 2.7.0 Grazie in anticipo!!
-
Quote:
peppe89a
Ma non ho capito allora uno non può esprirere una propria opinione?! Bah...non è normale. Io posso stare qui a parlare della batteria quanto mi pare
Androidiani App
Quoto......... ;)
-
Quote:
smallville
Ma cosa mangiate a colazione!!! Un po di calma no?
Si in effetti era un po au di giri, ma io e linux ne stiamo leggendo tante sulla batteria, che siamo davvero seccati, spero ci capirai.
Non ti chiedo di scusarlo, ma quando sei quu per aiutare e il 70% delle richieste riguardano la batteria (punto forte fel g2) ti girano un pochino.
Quote:
peppe89a
Androidiani App
Le opinioni sono bene accette sempre e comunque, ma una valanga di persone che il giorno dopo che hanno installato la ROM già si domandano perché la batteria dura meno è un po assurdo.
Nelle faq è stato specificato cosa fare, altre richieste sulla batteria non saranno tollerate, se vi dura di meno cambiate ROM, non saprei cosa altro dirvi oltre quello che ho scritto in secondo post e oltretutto non vi sono modi per espandere la durata, se dura meno di prima con lo stesso uso, dura meno stop.
Il tutto detto con calma e civilmente.
Rinnovo a tutti i partecipanti i miei ringraziamenti per la partecipazione attiva alla discussione.
-
Ci mancherebbe altro la civiltà e il rispetto degli altri prima di tutto. Qualcun altro si è scaldato. Vorrei solo aggiungere che se le faq. fossero la bibbia allora il forum non dovrebbe proprio esistere perché non ci sarebbe nulla di cui discutere. Tutto qua ;-)