Ti è migliorata con art?[/QUOTE]
No dico in generale.. Io ho fatto l'installazione normale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si... Considera che io tengo le scale su opzioni sviluppatore a 0.5 ...cn deodex e art.. Mai avuto rom più veloce.... Una scheggia
Io ho messo art da ieri e da dalvik sinceramente non vedo differenze. Quello che ho notato é che art mi rimane più lenta al riavvio, ci mette molto a caricare i widget e anche il modem tanto da visualizzare il triangolino con la scritta nessun servizio disponibile e dopo qualche seconto mi trova la linea, cosa che prima non avveniva.
Art non è in versione definitiva e non da vantaggio.
Evitiamo di allungare il discorso
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Veramente no. Sono andato sulle impostazioni sviluppatore e su runtime ho selezionato art, c'é stato un riavvio e l'ottimizzazione di 197 app. Deodex su opzioni sviluppatore non lo vedo.
io ho provato a installare la rom deodex, cambiando il runtime poi da davilk a art, l unica cosa che è cambiata è che il telefono spesso e volentieri lagga, si blocca e risulta rallentato! è una versione sperimentale e non può funzionare bene come dovrebbe! bisogna aspettare una rom basata su lollipo!
comunque ho un problema abbastanza fastidioso...non sò perchè ma il mio G2 subisce ogni giorno uno o 2 riavvii...volevo capire se ad altri qui succede lo stesso! normalmente con le altre rom se capitava un riavvio pazienza, ma qui quando capita, con questa rom mi mangia dal 7 al 5 % di batteria troppo spesso...l ho flashata 2 giorni fa, potrebbe essere che si deve ancora tarare la batteria o una cosa simile?