CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 202 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Hai provato la soluzione che ho scritto più indietro? (#538). Dovrebbe funzionare (spunteranno le 2 marche) con l'applicazione Quick remote preimpostata, così puoi anche usarla dalla barra delle notifiche.
    Hai fatto la modifica da root explorer? Sei sicuro di aver cliccato su "salva le modifiche" prima di essere uscito?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si mi esce la scritta che root Explorer ha fatto un backup del file build.prop.bak non lo so rimane sempre la scritta com

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercicala Visualizza il messaggio
    [quote name="smandracchio" post=6344691]Ho risolto.
    Praticamente bisogna modificare il file build.prop (che si trova all'interno della cartella system). io l'ho fatto con root explorer tenendo premuto e poi cliccare su "apri con" e dal menù scegliere "editor di testo". Scendere fino a quando non si trovano le voci:
    ro.build.target_country=COM
    ro.build.target_operator=OPEN
    Ho modificato COM (che sarebbe il codice ISO del paese) con ITA (attento a non modificare niet'altro). Riavviato ed al riavvio nel Quick remote sono presenti le stesse marche di quelle del G2 stock che avevo e del G3 stock del mio amico.
    Fonte: XDA (spulciando per bene la discussione [ROM][Nov 10] -=- CloudyG3 2.1 -=- [All Vari… | LG G2 | XDA Forums)
    Lo scrivo così magari qualcuno che ha la stessa esigenza può provare. Con me ha funzionato
    Perfetto! grazie, funziona e tra l'altro la voce "SCATOLA CAVI" è tornata finalmente ad essere "SET TOP BOX"... mistero![/QUOTE]
    Mi dice che il file è solo di lettura. Come hai fatto a modificarlo???

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Deve essere root Explorer non la app gratis che si trova sul play store ma quella a pagamento

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Deve essere root Explorer non la app gratis che si trova sul play store ma quella a pagamento

Non saprei, con me ha funzionato subito. Prova a modificarlo con un'altra app per modificare il build.prop (aveva fatto così un utente qualche pagina indietro) @gianlujj73
    Devi dare i permessi di root a root explorer che cambia i permessi e ti permette di modificare il file.
    Se con root explorer non vi piace perché è a pagamento potete usare es file manager oppure una di quelle app gratuite per modificare il file build.prop di cui parlava un utente qualche post fa

7. Il seguente Utente ha ringraziato smandracchio per il post:

gianlujj73 (28-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Al quaeto tentativo é andato grazie mille... Comunque per chiunque servisse Ho risolto mettendo l' apk e il file odex scompattati dalla rom In system tramite root Explorer e al riavvio è comparsa l'app preinstallata di qremot... Poi modificando il build.prop tutto è andato... Comunque se posso segnalare una cosa modificando il build prop si è modificata la lingua della tastiera.. Nulla di grave

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Al what to tentativo é andato grazie mille... Comunque per chiunque servisse Ho risolto mettendo l' apk e il file odex scompattati dalla rom In system tramite root Explorer e al riavvio è comparsa l'app preinstallata di qremot... Poi modificando il build.prop tutto è andato...

Perfetto alla fine sei riuscito quindi a mettere i file dentro system ed installarlo senza resettare tutto. Doveva funzionare. Ottimo

Baby Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    [quote name="giorgiofonzy" post=6355343]Deve essere root Explorer non la app gratis che si trova sul play store ma quella a pagamento

Non saprei, con me ha funzionato subito. Prova a modificarlo con un'altra app per modificare il build.prop (aveva fatto così un utente qualche pagina indietro) @gianlujj73
    Devi dare i permessi di root a root explorer che cambia i permessi e ti permette di modificare il file.
    Se con root explorer non vi piace perché è a pagamento potete usare es file manager oppure una di quelle app gratuite per modificare il file build.prop di cui parlava un utente qualche post fa[/QUOTE]
    Risolto con root browser! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non so se è un bug della rom o del g2 ma le registrazioni audio con whatsapp hanno un audio scarso..da cosa dipende?

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

anche con la rom stock rimasi deluso dall'audio registrato dal g2..non so se vale lo stesso per gli altri. Comunque con questa rom mi sto trovando bene, fluida, foto OTTIME anche con scarsa luminosità. L'unica cosa è che la batteria dura di meno. Provo a modificare il kernel mettendo il dorimax in modo da fare un paragone con la rom stock

Pagina 64 di 202 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio