si tratta di una info irrilevante, ti indica solo che il sistema android ha chiesto di rimanere attivo (in ram) per 5 ore, ma alla fine la CPU lo ha visto in run effettivo solo 20 minuti, quindi non è causa di drain
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
riccardo91 (21-01-15)
Voi sapete cos'è la modalità eco?
riccardo91 (21-01-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
th3D0ct0r (21-01-15)
riccardo91 (21-01-15)
Ho installato l'ultima versione della cloudy la 2.2, venivo dalla 2.1. Persiste il problema dell'orario, e il problema fastidioso degli widget che si ricaricano ogni tanto mentre con la 2.1 questo problema emerse solo dopo un paio di mesi d'utilizzo. In compenso posso finalmente usufruire delle animazioni meteo quando si sblocca il display.
A me sembra che le animazioni funzionino anche sulla 2.1.. Sbaglio?
Potrebbe essere perché ormai uso Google Now come launcher da tanto tempo e le animazioni le ho disattivate tanto tempo fa..