Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale2882
Ciao e grazie per la guida. Ma io sono un pò "acerbo" quindi...... mettiamo che adesso installo la TWRP per poter flashare la cm12 che tanto vorrei provare, ma, quando disponibile tornare a stock (quando lg distribuirà lollipop.....) potrei avere problemi? Se no come installare di nuovo una rom stock disinstallando anche la twrp? Grazie anticipatamente....
certamente si, un sacco di problemi ed è scritto chiaro e in rilievo nella sezione principale:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
se intraprendi la strada del modding devi dimenticarti degli aggiornamenti per via ufficiale , perchè comunque andare avanti e indietro tra stock e modding e' sicuro che prima o poi il brick lo ottieni , anche perchè per aggiornare a lollipop non serve assolutamente tornare stock , ci sono strumenti sicuramente piu efficaci di quelli ufficili....
PS:
se ti ritieni "acerbo" cominciare con un cm12 non mi pare una combinazione "vincente"....;)
-
ma come mai con rom stock mettendo recovery tramite autorec il doppiotap per riattivare il dispositivo non va più?
-
Quote:
antonick
ma come mai con rom stock mettendo recovery tramite autorec il doppiotap per riattivare il dispositivo non va più?
Prova ad andare nel dealer scrivere 3845#*802# andare in settings e poi in update touch firmware (non succederà nulla) aspetta 10 secondi e poi ripremi su update touch firmware, altri 10 secondi.
Ora riprova il knock on.
-
Quote:
th3D0ct0r
Prova ad andare nel dealer scrivere 3845#*802# andare in settings e poi in update touch firmware (non succederà nulla) aspetta 10 secondi e poi ripremi su update touch firmware, altri 10 secondi.
Ora riprova il knock on.
ok grazie ;)
-
OT cancellati, ricordo a tutti gli utenti che questa discussione è diretta alle domande inerenti alla guida presente in prima pagina.
Per tutte le domande che riguardano la TWRP potete fare riferimento a questa discussione
-
Buongiorno, ho in questo momento recovery modificata e rom non originale... Se dovessi tornare a stock flashando il file zip non root e che toglie la recovery e poi installassi autorec, funzionerebbe oppure brickerebbe il cellulare?
-
Quote:
Valehz
Buongiorno, ho in questo momento recovery modificata e rom non originale... Se dovessi tornare a stock flashando il file zip non root e che toglie la recovery e poi installassi autorec, funzionerebbe oppure brickerebbe il cellulare?
Buongiorno! La procedura da te menzionata è piuttosto singolare. Ovviamente per installare uno zip stock la recovery è funzionante. Tornare a stock va bene. Ma come mai (dopo) vuoi rimettere la recovery?
-
Quote:
Valehz
Lo zip o il flash tools dovrebbe portare lo smartphone alle condizioni iniziali e quindi rendere possibile l'uso di autorec.
Non capisco che senso abbia tornare indietro per poi rimettere la recovery.
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo zip o il flash tools dovrebbe portare lo smartphone alle condizioni iniziali e quindi rendere possibile l'uso di autorec.
Non capisco che senso abbia tornare indietro per poi rimettere la recovery.
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! La procedura da te menzionata è piuttosto singolare. Ovviamente per installare uno zip stock la recovery è funzionante. Tornare a stock va bene. Ma come mai (dopo) vuoi rimettere la recovery?
Lo faccio solo perché adesso sono con lollipop e vorrei tornare ad un'altra rom, cosa che non posso fare ora... Solo che avevo letto che va usato solo su un sistema non pasticciato con altri metodi e quindi ho chiesto... Grazie
-
Quote:
Valehz
Lo faccio solo perché adesso sono con lollipop e vorrei tornare ad un'altra rom, cosa che non posso fare ora... Solo che avevo letto che va usato solo su un sistema non pasticciato con altri metodi e quindi ho chiesto... Grazie
Se stai provando il Porting Coreano di Lollipop ti consiglio di tornare a Stock con Lg Flash Tools 2014. CSE Flash ed Emergency Mode.