Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Se stai provando il Porting Coreano di Lollipop ti consiglio di tornare a Stock con Lg Flash Tools 2014. CSE Flash ed Emergency Mode.
Perché mi consigli il flash tool? In effetti la guida è scritta bene per tornare a un'altra rom e basta flashare lo zip e installare autorec e dovete scusarmi se ho chiesto, ma preferisco chiedere una volta in più e non una in meno sulle procedure di modding
-
Quote:
Valehz
Perché mi consigli il flash tool? In effetti la guida è scritta bene per tornare a un'altra rom e basta flashare lo zip e installare autorec e dovete scusarmi se ho chiesto, ma preferisco chiedere una volta in più e non una in meno sulle procedure di modding
L'installazione del Porting riscrive le partizioni del telefono. Non avendo esperienza personale ti ho consigliato il metodo più sicuro. Ciò non toglie che anche il metodo da te citato potrebbe funzionare. Fai riferimento alla discussione della Rom per eventuali feedback.
-
Avrei un'altra domanda... Con la recovery 2.8.3 basta collegare il telefono al pc per copiare i file... Vale lo stesso anche con la 2.7?
-
Quote:
Valehz
Avrei un'altra domanda... Con la recovery 2.8.3 basta collegare il telefono al pc per copiare i file... Vale lo stesso anche con la 2.7?
Con la 2.8.3.0 dovrebbe andare, ma la 2.7.0.1 non saprei.
Comunque meglio l'OTG
-
Quote:
th3D0ct0r
Con la 2.8.3.0 dovrebbe andare, ma la 2.7.0.1 non saprei.
Comunque meglio l'OTG
Il problema è che non ho né cavo otg né chiavetta Micro usb... Comunque non è un problema, volevo solo togliermi questo dubbio
-
Quote:
linux33it
Autorec e recovery custom TWRP
Bisogna tenere ben presente:
Non vanno mai fatti aggiornamenti con sistemi ufficiali (es: OTA) sul sistema configurato con autorec
Non osservare queste indicazioni porta molto facilmente a problemi come il mancato avvio o possibili problemianche piu gravi
non uso volutamente la parola BRICK perchè per fortuna una soluzione si trova quasi sempre, ma questo non significa che sia sempre facile
Questo significa che non posso aggiornare la mia cyanogen 12 alle versioni più recenti tramite il menu "Info telefono">"Aggiornamento cyanogenMod"?
Ho la cm-12-20150224-NIGHTLY-d802 (fluida e molto bella, la consiglio) e voglio provare la nuova cm-12-20150227-NIGHTLY-d802, cosa devo fare?
-
Quote:
mrsfuma
Questo significa che non posso aggiornare la mia cyanogen 12 alle versioni più recenti tramite il menu "Info telefono">"Aggiornamento cyanogenMod"?
Ho la cm-12-20150224-NIGHTLY-d802 (fluida e molto bella, la consiglio) e voglio provare la nuova cm-12-20150227-NIGHTLY-d802, cosa devo fare?
Quello si riferiece alle versioni ufficiali delle ROM LG
-
Quote:
th3D0ct0r
Quello si riferiece alle versioni ufficiali delle ROM LG
ok quindi vado tranquillo, posso aggiornare la cyano
-
Quote:
mrsfuma
ok quindi vado tranquillo, posso aggiornare la cyano
Si si, la cyano puoi aggiornarla in quel modo tranquillamente
-
Ho messo il bootloader JB e la twrp.
Quando uscirà un aggiornamento ad android L, dovrò riportare tutto stock per aggiornare,o dato che ho cambiato il bootloader non potrò proprio aggiornare e andrò avanti con le rom?
Quote:
Quello che è importante considerare è che,una volta che si sceglie la via del modding bisogna abbandonare "le logiche" e gli strumenti che si usano sui terminali stock
Chiedo per questo