Visualizzazione stampabile
-
non è che "non puoi" è solo un consiglio , una considerazione importante alla luce dei fatti che succedono
il "modding" ha logiche ben precise e ha i sui strumenti che sono anche piu potenti , pero' si devono conoscere leggendo e rileggendo le guide e rimanendo aggiornati
se ti poni il problema di "tornare indietro a stock" per poter aggiornare a lollipop vuol dire che non hai capito bene come funziona dato che non serve "tornate indietro" per "andare avanti"......
se invece vuoi passare per le vie ufficiali come OTA non dovresti avventurarti nel mogging, perchè mischiare le due cose porta inevitabilmente ad avere problemi prima o poi , basta vedere i casi di brick che si verificano ogni giorno ,
questo è solo uno degli ultimi ...per esempio....
https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non è che "non puoi" è solo un consiglio , una considerazione importante alla luce dei fatti che succedono
il "modding" ha logiche ben precise e ha i sui strumenti che sono anche piu potenti , pero'
si devono conoscere leggendo e rileggendo le guide e rimanendo aggiornati
se ti poni il problema di "tornare indietro a stock" per poter aggiornare a lollipop vuol dire che non hai capito bene come funziona dato che non serve "tornate indietro" per "andare avanti"......
se invece vuoi passare per le vie ufficiali come OTA non dovresti avventurarti nel mogging, perchè mischiare le due cose porta inevitabilmente ad avere problemi prima o poi , basta vedere i casi di brick che si verificano ogni giorno ,
questo è solo uno degli ultimi ...per esempio....
https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html
Ho sempre moddato i miei device,ma non sono mai stato messo di fronte ad un'aggiornamento (tranne su nex4 ma li tornare a stock è una passeggiata)
Ad ogni modo mi chiedevo,se magari quando usciranno le rom lollipop basate sul firmware lg non fosse necessario avere un bootloader aggiornato,o se questo di jb andrà bene,in caso sarebbe obbligatorio tornare a stock per andare avanti.
[offtopic]Comunque non riesco a farne a meno di flashare,ho appena flashato la Cm12[/offtopic]
-
per essere un "flashatore seriale" :) non hai le idee molto chiare ;)
che senso avrebbe, comunque stiano le cose, tornare stock con KK per poi aggiornare via ota ?
dal momento che devi flaschare un firmware non è meglio flaschare direttamente lollipop in KDZ(quando sara') che tra l'altro è integrale a differenza dell'ota che è parziale spalmato sul vecchio KK? ;)
-
Quote:
linux33it
per essere un "flashatore seriale" :) non hai le idee molto chiare ;)
che senso avrebbe, comunque stiano le cose, tornare stock con KK per poi aggiornare via ota ?
dal momento che devi flaschare un firmware non è meglio flaschare direttamente lollipop in KDZ(quando sara') che tra l'altro è integrale a differenza dell'ota che è parziale spalmato sul vecchio KK? ;)
Non mi era venuto in mente,geniale ahah
-
Salve tutti, sto cercando di aggiornare la twrp al g2 d802 perchè ho quella che installa autorec, la 2.7.0.0. Dovrei instalalre la 2.8.5.0, mi basta scaricare lo zip e flasharlo in recovery?
Grazie
-
Quote:
dodor
Salve tutti, sto cercando di aggiornare la twrp al g2 d802 perchè ho quella che installa autorec, la 2.7.0.0. Dovrei instalalre la 2.8.5.0, mi basta scaricare lo zip e flasharlo in recovery?
Grazie
Il crossposting è vietato, posta in una sola discussione.
Per ora va bene dove hai messo il secondo post (discussione TWRP)
-
Quote:
dodor
Grazie
Si.
Anzi, questo è l'unico metodo da usare d'ora in avanti.
-
Dove posso trovare l'aggiornamento alla recovery? Posso installare la TWRP (versione 2.8.5) tramite zip..o quale devo installare?
-
Quote:
fabbro996
Dove posso trovare l'aggiornamento alla recovery? Posso installare la TWRP (versione 2.8.5) tramite zip..o quale devo installare?
L'aggiornamento lo trovi qui ---> (LG G2) TWRP . Poi installi da recovery.
-