Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
Grazie della risposta comunque ho un problema, ho installato l'autorec errato (non chiedetemi come) comunque ho brickato il telefono ma l'ho già resuscitato ora come faccio ad usare l'autorec per la versione giusta dato che si sconsiglia di usarlo più volte sullo stesso terminale? Ho installato l'apk esatta ora e infatti al primo avvio mi ha già dato errore che non era riuscito a configurare loki, c'è una guida per effettuare il secondo tentativo se il primo non è andato a buon fine?
Certo
Da ADB con guida proprio di th3D0ct0r
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6738044
-
grazie ancora, ma è per lollipop io ho kitkat, comunque l'errore su autorec me lo ha dato perché non mi ero accorto che non c'era più il root, avendo riflashato una rom teoricamente potrei rifare l'autorec? O mi conviene seguire una guida manuale?
EDIT: ho provato e ha funzionato grazie a tutti :D secondo tentativo andato
-
Quote:
Morpheus88
grazie ancora, ma è per lollipop io ho kitkat, comunque l'errore su autorec me lo ha dato perché non mi ero accorto che non c'era più il root, avendo riflashato una rom teoricamente potrei rifare l'autorec? O mi conviene seguire una guida manuale?
EDIT: ho provato e ha funzionato grazie a tutti :D secondo tentativo andato
Autorec è una app automatica che va a mettere mano a partizioni che non vengono riscritte con un flash della ROM da zero, per questo ne viene sconsigliato l'uso più volte.
La prima volta non ha avuto effetto proprio perché senza root non ha potuto fare delle operazioni (anche se mi sembra strano che non faccia un controllo prima di avviarsi).
-
Buongiorno
ma se io ho già usato una volta autorec ma dopo ho ripristinato il sistema stock con file kdz e flashtool, posso riutilizzarlo? se non posso come posso fare per mettere una Recoveri custom? via adb-fastboot?
grazie
-
Quote:
jacopok
Buongiorno
ma se io ho già usato una volta autorec ma dopo ho ripristinato il sistema stock con file kdz e flashtool, posso riutilizzarlo? se non posso come posso fare per mettere una Recoveri custom? via adb-fastboot?
grazie
Se è la seconda volta puoi usarlo
-
Quote:
th3D0ct0r
Se è la seconda volta puoi usarlo
si è la seconda volta la prima l'ho semibricckato aggiornando la miui dall'updater, grazie
-
Come faccio ad ovviare questa condizione descritta dalla guida?
" ATTENZIONE: dal momento che la recovery è cambiata ,la funzione reset di fabbrica presente nel menu impostazioni non potra piu eseguire correttamente l'operazione quindi non va mai usata "
Con i wipe da recovery?
E se per errore uso la funzione reset d fabbrica?
Grazie davvero!
-
Quote:
anna85
Come faccio ad ovviare questa condizione descritta dalla guida?
" ATTENZIONE: dal momento che la recovery è cambiata ,la funzione reset di fabbrica presente nel menu impostazioni non potra piu eseguire correttamente l'operazione quindi non va mai usata "
Con i wipe da recovery?
E se per errore uso la funzione reset d fabbrica?
Grazie davvero!
Il cambiamento inibisce il reset da tasti fisici e va in recovery, da li puoi comunque farla, quindi non ci sono problemi.
-
Ho cloudyg2 2.2 e recovery twrp blastorgate aggiornata 2.8.7.1 che non accede tramite vol meno+power stop per un secondo al logo e ripremo.. Bensi si riavvia normale. Soluzioni? Ho anche riflashato la recovery e fatto restore setting ma nulla accedo in recovery solo con un app reboot :((
Grazie per l'aiutoooo!!
-
Quote:
anna85
Ho cloudyg2 2.2 e recovery twrp blastorgate aggiornata 2.8.7.1 che non accede tramite vol meno+power stop per un secondo al logo e ripremo.. Bensi si riavvia normale. Soluzioni? Ho anche riflashato la recovery e fatto restore setting ma nulla accedo in recovery solo con un app reboot :((
Grazie per l'aiutoooo!!
Non devi fermarti per 1 secondo, li devi lasciare e ripremere subito.