Visualizzazione stampabile
-
Niente... Si spegne... Ma fino a ieri andava :(
Mi linkate una recovery twrp buona da flasharci? :( grazie davvero del supportarmi\sopportarmi!
PS: ho messo anche la recovery 2.8.5.0 ma mi dava errore nel flasharla da twrp forse perchè non Bumped,
mi ha flashato correttamente la 2.8.5.Bumped, ma nulla è cambiano e non riesco ad accedere con i tasti VOL- + POWER.
Ho riflashato 2.8.7.1 essendo la più recente. fermo restando che il recovery mode è accessbilecon la app Rebooter , e funziona anche il download mode (vol- più usb ed ho spento il cell visto che volev solo testarlo).
GRAZIE a chi mi ha aiutata fin ora e a chi mi risponderà ancora con pazienza XD .
-
ragazzi vorrei fare un backup della mia rom, una volta selezionato tutto, tranne EFS per evitare sovrascrizioni se non in caso di emergenza l'ho salvato a parte, una vota ottenuta la cartella del backup nel mio g2, posso tranquillamente spostarla sul pc per poi rimetterla nel g2 cartella twrp per flasharla? o ci sono altri accorgimenti???
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anna85
Niente... Si spegne... Ma fino a ieri andava :(
Mi linkate una recovery twrp buona da flasharci? :( grazie davvero del supportarmi\sopportarmi!
PS: ho messo anche la recovery 2.8.5.0 ma mi dava errore nel flasharla da twrp forse perchè non Bumped,
mi ha flashato correttamente la 2.8.5.Bumped, ma nulla è cambiano e non riesco ad accedere con i tasti VOL- + POWER.
Ho riflashato 2.8.7.1 essendo la più recente. fermo restando che il recovery mode è accessbilecon la app Rebooter , e funziona anche il download mode (vol- più usb ed ho spento il cell visto che volev solo testarlo).
GRAZIE a chi mi ha aiutata fin ora e a chi mi risponderà ancora con pazienza XD .
Quote:
anna85
ragazzi vorrei fare un backup della mia rom, una volta selezionato tutto, tranne EFS per evitare sovrascrizioni se non in caso di emergenza l'ho salvato a parte, una vota ottenuta la cartella del backup nel mio g2, posso tranquillamente spostarla sul pc per poi rimetterla nel g2 cartella twrp per flasharla? o ci sono altri accorgimenti???
Grazie!
Ciao, siamo molto felici di aiutarti, ma cerca di seguire il regolamento.
In una sola volta sei andata OT e hai postato due volte di fila.
Qui si parla del metodo sopra citato e si trattano solo problemi ad esso collegati, per problemi con la TWRP c'è l'apposita discussione. Ti invito a leggere il regolamento del forum e l'indice di sezione, sono presenti tutti i link necessari a risolvere ogno dubbio e a dirigere verso le disussioni inerenti.
-
Quote:
linux33it
Salve scusate sono un novizio che si è stancato del suo G2(4.4.2 Brand TIM :unamused: ) che voleva seguire questa guida, ma il video per installare autorec non va. Come faccio?
-
Quote:
Manveru
Salve scusate sono un novizio che si è stancato del suo G2(4.4.2 Brand TIM :unamused: ) che voleva seguire questa guida, ma il video per installare autorec non va. Come faccio?
I novizi in modding devono prima di tutto prendere i voti:
Qui la guida, da tenere SEMPRE sotto mano.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
[emoji12]
Per autorec ci sono 2 passaggi automatici:
Il primo che cambia il bootloader ed il secondo che installa la recovery.
Devi solo cliccare ok sullo schermo e, alla seconda fase, su flash recovery.
Ce la puoi fare anche senza video!
[emoji6]
-
buongiorno, potreste rimettere il link per l'aggiornamento della twrp alla versione 2.8? credo non funzioni
-
Quote:
lou84
buongiorno, potreste rimettere il link per l'aggiornamento della twrp alla versione 2.8? credo non funzioni
Eccola
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6604990
-
-
Quote:
lou84
Quale scaricare?
Ti è stata indicata la discussione inerente, posta in quella.
In risposta, scarica la bump 2.8.7.1
-
Problema autorec KK
Salve, ho scaricato autorec per kk, ma quando la faccio partire mi rimane bloccato su questa schermata: http://puu.sh/nkHGw/32a3c796a0.jpg
Se chiudo e riapro mi compare questo: http://puu.sh/nkHH5/58a53cf10f.jpg
Sapete come posso risolvere o se posso installare la recovery con un metodo manuale?
Grazie.