Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Salve, ho scaricato autorec per kk, ma quando la faccio partire mi rimane bloccato su questa schermata:
Se chiudo e riapro mi compare questo:
Sapete come posso risolvere o se posso installare la recovery con un metodo manuale?
Grazie.
Per cortesia cerca di usare le discussioni di supporto o quelle specifiche dell'argomento esistenti: autorec per KK ha il thread con la guida.
Abbiamo un indice in rilievo dove trovare tutte le guide e gli argomenti...
Venendo al problema assicurati:
1) di avere i permessi di root e l'app supersu installata (oppure superuser non ricordo mai quale delle due...)
2) di avere scaricato la versione per d802.
Fatto ciò ripeti la procedura
Fammi sapere
Unisco alla discussione su autorec KK.
-
Quote:
gianpassa
Per cortesia cerca di usare le discussioni di supporto o quelle specifiche dell'argomento esistenti: autorec per KK ha il thread con la guida.
Abbiamo un indice in rilievo dove trovare tutte le guide e gli argomenti...
Venendo al problema assicurati:
1) di avere i permessi di root e l'app supersu installata (oppure superuser non ricordo mai quale delle due...)
2) di avere scaricato la versione per d802.
Fatto ciò ripeti la procedura
Fammi sapere
Unisco alla discussione su autorec KK.
Tutto fatto, il problema persiste.
-
Quote:
Vash89
Tutto fatto, il problema persiste.
Che versione hai di firmware ?
impostazioni/info telefono/software
V20H ?
(Ultima versione KK)
-
Sto cercando di usare autorec per mettere la twrp su Android 4.4 ma mi dice che ha provato ad installare loki tool ma non ha avuto fortuna e di provare ad installarlo manualmente, solo che non so come si fa, sapete aiutarmi?
-
Quote:
CEMT96
Sto cercando di usare autorec per mettere la twrp su Android 4.4 ma mi dice che ha provato ad installare loki tool ma non ha avuto fortuna e di provare ad installarlo manualmente, solo che non so come si fa, sapete aiutarmi?
Anche un altro utente se leggi più indietro aveva il medesimo problema.
Non so cosa dirti perché non mi risulta che autorec dia problemi.
Riavvia il telefono e riprova.
Il root sei sicuro sia andato a buon fine vero?
@Vash89 come hai risolto ?
-
Quote:
gianpassa
Anche un altro utente se leggi più indietro aveva il medesimo problema.
Non so cosa dirti perché non mi risulta che autorec dia problemi.
Riavvia il telefono e riprova.
Il root sei sicuro sia andato a buon fine vero?
@
Vash89 come hai risolto ?
Avevo fatto il root con stump e mi era venuto il dubbio che non fosse andato a buon fine anche se supersu funzionava cosi ho fatto il root con io root ed ha funzionato. L'unico problema è che è stato praticamente inutile in quanto mi si è distrutto il G2 e l'ho dovuto cestinare... Ora sono con un Galaxy S advance... Beh che dire il G2 è stato il miglior telefono che abbia mai avuto
-
Cmq ho usato tante volte autorec e non mi e' capitato...ho dovuto ripristinare la stock e rifare il root,ora anche a me da lo stesso problema...autorec si collega a qualche server?
-
Quote:
lou84
Cmq ho usato tante volte autorec e non mi e' capitato...ho dovuto ripristinare la stock e rifare il root,ora anche a me da lo stesso problema...autorec si collega a qualche server?
Hai usato ioroot?
-
allora ho risolto proprio con ioroot, probabilmente è l'ultima versione di superuser dal playstore che non va, ho lasciato quella di default che installa ioroot
-
Quote:
Vash89
Salve, ho scaricato autorec per kk, ma quando la faccio partire mi rimane bloccato su questa schermata:
Se chiudo e riapro mi compare questo:
Sapete come posso risolvere o se posso installare la recovery con un metodo manuale?
Grazie.
Ciao ho seguito la guida e dopo aver ottenuto il root con superSU ho installato autorec ma si blocca anche a me allo stesso punto.
Ho provato anche con Superuser ma non cambia niente. Ora devo procedere con ioroot?
E' la prima volta che mi cimento col modding e non saprei proprio come procedere...
Avendo già avviato una volta autorec non posso più procedere oppure essendosi impallato proprio all'inizio è come se non l'avessi eseguito?