Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnhakes89
Qualcuno ha fatto root e recovery partendo dall'ultima v20h? Posso usare normalmente ioroot25 per il root e autorec per la twrp come avveniva per la v20g?
Mi associo anche io alla richiesta
-
Quote:
rt5300
Mi associo anche io alla richiesta
Alla fine io ho fatto il root partendo da v20h con ioroot25 e messo la recovery con autorec e confermo che funziona ;)
-
grazie per la conferma , aggiorno la prima pagina ....
-
ragazzi ho installato autorec, dato i permessi root fatto installare il tutto, disinstallato autorec ma ora non riesco ad entrare in recovery premento volume giu e power come mai?
RISOLTO
aggiornate e scrivete che per entrare in recovery bisogna premere volume gių e power fino a quando compare il logo rilasciare per un secondo e poi ripremerli, dopo di entra in factory reset premere due volte power e si entra in recovery...
da quando ho installato autorec non si accende pių lo schermo con il doppio tocco che devo fare?
-
Quote:
absinth
ragazzi ho installato autorec, dato i permessi root fatto installare il tutto, disinstallato autorec ma ora non riesco ad entrare in recovery premento volume giu e power come mai?
RISOLTO
aggiornate e scrivete che per entrare in recovery bisogna premere volume gių e power fino a quando compare il logo rilasciare per un secondo e poi ripremerli, dopo di entra in factory reset premere due volte power e si entra in recovery...
da quando ho installato autorec non si accende pių lo schermo con il doppio tocco che devo fare?
la combinazione tasti č gia scritta al primo post
per il doppio tocco devi entrare nel menu nascosto con il codice 3845*#802# selezionare system e poi fare l'uprade di touchscreen firmware,aspettare 10 secondi e uscire
-
Ciao!
Dopo un primo "brik" (colpa mia),grazie a questa guida ho ripristinato il smart poi con lg flash tool,e dopo aver fatto il root con ioroot ho riprovato reinstallare autorec e riprovare ma all riavvio il g2 e andato in fastboot mode di nuovo.
..chi puo darmi un aiuto su dove sbaglio?
--e forse il decimo smart che faccio modding ma cose simili non mi son mai sucesse!
grazie
-
Quote:
Irvine156
Ciao!
Dopo un primo "brik" (colpa mia),grazie a
questa guida ho ripristinato il smart poi con lg flash tool,e dopo aver fatto il root con ioroot ho riprovato reinstallare autorec e riprovare ma all riavvio il g2 e andato in fastboot mode di nuovo.
--e forse il decimo smart che faccio modding ma cose simili non mi son mai sucesse!
grazie
Faccio un'ipotesi: LG flash tool forse non č riuscita a rimuovere le tracce della precedente TWRP. Forse hai usato l'opzione "Normal Flash" ? In questo caso, dopo aver ripristinato il download mode, riprova con l'opzione "CSE Flash". In ogni caso ti conviene aspettare pareri pių dotti . . .
-
Quote:
kRel
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156" post=6358393]Ciao!
Dopo un primo "brik" (colpa mia),grazie a [URL="https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/412834-guida-unbrick-lg-g2-con-recovery-stock-no-download-mode.html
questa[/URL] guida ho ripristinato il smart poi con lg flash tool,e dopo aver fatto il root con ioroot ho riprovato reinstallare autorec e riprovare ma all riavvio il g2 e andato in fastboot mode di nuovo.
grazie
Faccio un'ipotesi: LG flash tool forse non č riuscita a rimuovere le tracce della precedente TWRP. Forse hai usato l'opzione "Normal Flash" ? In questo caso, dopo aver ripristinato il download mode, riprova con l'opzione "CSE Flash". In ogni caso ti conviene aspettare pareri pių dotti . . .
Mi scuso, ho ripristinato tutto con lg support tool!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Irvine156
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi intrometto..... va in download mode? Se si, ripristina il tutto usando un file TOT. Se non sai come si fa...chiedi.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Irvine156" post=6358820
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi intrometto..... va in download mode? Se si, ripristina il tutto usando un file TOT. Se non sai come si fa...chiedi.
Non devo ripristinare, il problema e che autorec non funziona, o meglio mi manda lo smartphone in fasboot mode, blocato!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App