nella guida ho letto questo:
una volta che è stata effettuala l'installazione della recovery, Autorec va disinstallato...
potreste spiegarmi cosa si deve fare?
grazie
Visualizzazione stampabile
nella guida ho letto questo:
una volta che è stata effettuala l'installazione della recovery, Autorec va disinstallato...
potreste spiegarmi cosa si deve fare?
grazie
grazie 1000
ossia?potresti spiegarti meglio?
Buongiorno, non sono molto esperto del forum, quindi se sono in una posizione sbagliata avvisatemi.
Oggi, ho cercato di installare una custom recovery sul mio g2 attraverso l'applicazione autorec, il problema è che dopo essere andato avanti e dopo aver riavviato il telefono mi trovo nella seguente situazione:
lo schermo nero con scritto in altro:
[1060]Fastboot mode started
[1110]udc_start()
ora vi chiedo cosa posso fare per avere nuovamente il telefono funzionante ?
Urgente !!!!!
Prova due strade.
Devi però armarti di pazienza e informarti su cosa fai.
1. Puoi provare ad usare la LG flash tool 2014. La scarichi da qui o da XDA e ricarichi sul tel un file kdz. Questo tipo di file li puoi trovare nella sezione D802 di XDA. Segui le istruzioni e dovrebbe andare tutto liscio.
2. Tramite comandi da PC (adb e fastboot) provi a caricare una TWRP e da qui caricare poi una ROM.zip
Se non sei pratico ti consiglio la 1.
grazie mille ma sono riuscito a risolvere il problema:)
Salve
Sto cercando di installare la recovery sul mio g2 ho messo il root e verificato ma non riesco ad installate ka recovery e neanche ad entrare con i tasti su quella di base
scusate ma è tutto il pomeriggio che cerco Autorec e tutti i link non funzionano.
Ma se volessi installare una nuova rom senza recovery, come diamine si fa?
Ho rootato ma non iresco adinstallare una recovery per partire in modalita recovery per installare una rom.
E' impossibile praticamente difficilissimo, con samsung era piu semplice.
Qualcuno puo gentilmente aiutarmi?