nella guida ho letto questo:
una volta che è stata effettuala l'installazione della recovery, Autorec va disinstallato...
potreste spiegarmi cosa si deve fare?
grazie
Visualizzazione stampabile
nella guida ho letto questo:
una volta che è stata effettuala l'installazione della recovery, Autorec va disinstallato...
potreste spiegarmi cosa si deve fare?
grazie
grazie 1000
ossia?potresti spiegarti meglio?
Buongiorno, non sono molto esperto del forum, quindi se sono in una posizione sbagliata avvisatemi.
Oggi, ho cercato di installare una custom recovery sul mio g2 attraverso l'applicazione autorec, il problema è che dopo essere andato avanti e dopo aver riavviato il telefono mi trovo nella seguente situazione:
lo schermo nero con scritto in altro:
[1060]Fastboot mode started
[1110]udc_start()
ora vi chiedo cosa posso fare per avere nuovamente il telefono funzionante ?
Urgente !!!!!
Prova due strade.
Devi però armarti di pazienza e informarti su cosa fai.
1. Puoi provare ad usare la LG flash tool 2014. La scarichi da qui o da XDA e ricarichi sul tel un file kdz. Questo tipo di file li puoi trovare nella sezione D802 di XDA. Segui le istruzioni e dovrebbe andare tutto liscio.
2. Tramite comandi da PC (adb e fastboot) provi a caricare una TWRP e da qui caricare poi una ROM.zip
Se non sei pratico ti consiglio la 1.
grazie mille ma sono riuscito a risolvere il problema:)
Salve
Sto cercando di installare la recovery sul mio g2 ho messo il root e verificato ma non riesco ad installate ka recovery e neanche ad entrare con i tasti su quella di base
scusate ma è tutto il pomeriggio che cerco Autorec e tutti i link non funzionano.
Ma se volessi installare una nuova rom senza recovery, come diamine si fa?
Ho rootato ma non iresco adinstallare una recovery per partire in modalita recovery per installare una rom.
E' impossibile praticamente difficilissimo, con samsung era piu semplice.
Qualcuno puo gentilmente aiutarmi?
Basterebbe una guida seria che funziona, in giro sono tutte sbagliate ho gia provato.
Si parla di questa app autorec ma non esiste piu online.
Grazie a tutti coloro che volessero darmi una mano, vorrei installare la rom G3 sul mio G2
Installa autorec e fai eseguire le azioni richieste, trovi la guida nella sezione modding.
Devi chiedere in sezione modding comunque.
Eccoti la guida e il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2715496
Ho visto quel prig ma nn ho capito quale vers scaricare p.s non sono nella sezione modding ?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ok installato Autorec
Partito in recovery ho fatto uno wipe di tutto compreso hard reset.
Riacceso rimasto perenne sul logo LG senza segni di vita.
Forse ho fatto troppi wipe bo...... cmq ho dovuto far ripartire in download mode e ripristinare il fw originale.
Dove ho sbagliato?
Ma la rom la metto subito su memoria telefono o dopo aver formattato?
Non devi fare tutti i wipe, ma solo wipe cache, system, data e dalvik. Tu, molto probabilmente, hai fatto anche internal storage e hai piallato la memoria interna, compreso il sistema operativo.
La ROM la metti sulla memoria del telefono, fai i 4 wipe che ti ho detto e poi installi la ROM, riavvii e ti godi la nuova ROM.
Per la prossima volta, quando fai wipe internal basta che colleghi una memoria esterna (tramite OTG) con dentro la ROM e la flashi come se fosse sulla memoria interna.
Confermo cio che scrivi scusa se non avevo capito.
Ho fatto tutto l'unico fottuto problema è che la galleria non funziona va in crash mi dice impossibile leggere il contenuto.
Le foto le fa e le salva, con un file manager le vedo.
Dovro flashare il baseband?
Ho messo la revovery la 2.7 ora devo mettere la custom rom o mi consigliate prima di fare upgrade con la 2.8 ?
Reinstaĺlata la Rom originale.
L'app galleria non funziona nemmeno con il baseband corretto.
Peccato rom ancora acerba evidentemente.
Grazie per l'aiuto, cio provato.
Dipende da quale ROM hai provato.
Spostato per maggiore assistenza nella sezione corretta.
Spostato nella discussione corretta.
Limitiamo gli OT grazie.
Scusate. Io hp fatto l ot ?. Se si dove trovo la discussione, se no dove trovo la 2.8 e come aggiornarla grazie
Buongiorno D0ct0r
Avevo messo la CloudyG3, ma visto che mi hai incuriosito ho flashato la baseband e poi installatto la OptimusG3.
Questa va molto bene per il momento, l'unica stranezza è che ho due fotocamere, una sicuramente del G3 e una originale del G2 cosi mi sembra.
Poi ha LG Backup in "cinese" non capisco come sia possibile.
Per il resto sembra molto fluida adesso vediamo oggi la batteria come si comporta.
grazie.
Se hai installato già la TWRP 2.7 devi semplicemente scaricare la TWRP aggiornata e flasharla direttamente da recovery
qui trovi la TWRP aggiornata alla ver 2.8.3.0 per i vari modelli (è importante scegliere la versione corretta):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6435727
Se hai difficoltà ad entrare in recovery ti consiglio di installarti una delle tante app sul playstore che ti semplificano la procedura (es. QuickBoot). Una volta che sei entrato in recovery puoi tappare la voce "INSTALL" e andare a selezionare il file zip che hai scaricato che avrai opportunamente copiato nella memoria interna del dispositivo o anche in una memoria esterna (OTG)
Confermo quickboot funziona benissimo senza dover impazzire con i tasti.
Se hai installato già la TWRP 2.7 devi semplicemente scaricare la TWRP aggiornata e flasharla direttamente da recovery
qui trovi la TWRP aggiornata alla ver 2.8.3.0 per i vari modelli (è importante scegliere la versione corretta):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6435727
Se hai difficoltà ad entrare in recovery ti consiglio di installarti una delle tante app sul playstore che ti semplificano la procedura (es. QuickBoot). Una volta che sei entrato in recovery puoi tappare la voce "INSTALL" e andare a selezionare il file zip che hai scaricato che avrai opportunamente copiato nella memoria interna del dispositivo o anche in una memoria esterna (OTG)[/QUOTE]
Si il programma. Già installato e funziona bene
Il link invece nn va clicco su d802 scarico il file arriva al 100% e mi dice download fallito how to?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si il programma. Già installato e funziona bene
Il link invece nn va clicco su d802 scarico il file arriva al 100% e mi dice download fallito how to?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me funziona, prova con un altro browser[/QUOTE]
Ho provato cm browser stock e chiome nn va nessun file di quel sito
Ho trovato un custom-twrp-2.8.01-d802.zip
Nn so se è uguale
Ho risolto con firefox e installato
Attenzione ai post doppi, editiamo il precedente e magari inseriamo la scritta "Edit:"
Ok è Quote che funziona male
Autorec sulla 20h funziona, oppure devo utilizzare un altro metodo?
Mi sembra di aver letto che con l'ultimo fw ci sono problemi, ma non ne sono sicuro.
Ciao ho provato a mettere la recovery con flshify ma mi da un errore e non funziona posso provare anche con questa?