Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvine156
Non devo ripristinare, il problema e che autorec non funziona, o meglio mi manda lo smartphone in fasboot mode, blocato!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Avevo compreso, dato che non si riesce a capire come mai autorec non funziona (e dovrebbe funzionare) il ripristino di emergenza con la procedura TOT riscrive tutto, partizioni, boot, cartelle, insomma elimina qualsiasi cosa ci sia di "diverso" sul terminale. Fatto quello puoi ricominciare da capo da una base che sai essere al 100x100 pulita, come uscito dalla fabbrica. Cosa che il KDZ e la procedura ufficiale non fanno.
-
Ok, non mi resta che questo allora, per adesso grazie, poi faccio sapere com'e andats!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Eccomi,SI ha funzionato,evidentemente LG suport tool lascia qualche traccia nell smart che va in conflitto con Autorec,kon il metodo KDZ e andato tutto a buon fine,grazie!
-
LA RECOVERY
Per prima cosa vi consiglio di aggiornare la recovery alla versione piu recente, quella che installa Autorec è la 2.7
Basta scaricare lo .zip della 2.8.1.1 daqui, metterlo nella memoria del G2, riavviare in recovery e, come per qualsiasi altro file, installarla , non serve e non si deve fare nessun wipe, una volta installata riavviate nella recovery nuova , andate in setting e spingete "restore default"
Se dovrete aggiornare di nuovo in seguito dovrete rifare la stessa cosa....
quando arrivo a cliccare RESTORE DEFAULT appare un menu con sei caselle da spuntare
sono esse da spuntare prima di cliccare "restore default" ? penso di si ma meglio chiedere ,,,, grazieee
-
Quote:
Irvine156
Eccomi,SI ha funzionato,evidentemente LG suport tool lascia qualche traccia nell smart che va in conflitto con Autorec,kon il metodo KDZ e andato tutto a buon fine,grazie!
appunto per questo al primo post è raccomandato l'uso della guida li' citata per ripristinare il firmware originale e non il tool ufficiale LG.....l'ho scritto tante volte e scritto anche qui in prima pagina di non usare altri sistemi se non quello citato ....
Quote:
spaolotto
LA RECOVERY
Per prima cosa vi consiglio di aggiornare la recovery alla versione piu recente, quella che installa Autorec è la 2.7
Basta scaricare lo .zip della 2.8.1.1 daqui, metterlo nella memoria del G2, riavviare in recovery e, come per qualsiasi altro file, installarla , non serve e non si deve fare nessun wipe, una volta installata riavviate nella recovery nuova , andate in setting e spingete "restore default"
Se dovrete aggiornare di nuovo in seguito dovrete rifare la stessa cosa....
quando arrivo a cliccare RESTORE DEFAULT appare un menu con sei caselle da spuntare
sono esse da spuntare prima di cliccare "restore default" ? penso di si ma meglio chiedere ,,,, grazieee
le spunte non vanno messe MAI se non si sa con estrema precisione a cosa servono ,in ogni caso se vengono messe prima di fare il reset default ovviamente verranno ri-tolte dato che di default non c'è nessuna spunta
-
ok grazie niente spunte ma sai il fatto che la guida dice
una volta installata riavviate nella recovery nuova , andate in setting e spingete "restore default"
pensavo che doveva fare qualcosa di spuntato ,,,ma ok bene cosi,,grazie
-
E capitato a qualcuno che la twrp non riconoscesse lo stick attacato tramite cavo otg? ho riformatato in fat32,ma niente.
-volevo fare un backup direttamente ma non va,ce il posto per mettere la spunta su OTG ma non va e ce scritto (0 mb)!
E sucesso ancora a qualcuno,c'e qualche trucco??:-[
-
E' possibile riavere il link al file di aggiornamento della recovery ?
Nella guida presente in prima pagina, il link alla 2.8.1.1 risulta scaduto
-
Quote:
johnnny
E' possibile riavere il link al file di aggiornamento della recovery ?
Nella guida presente in prima pagina, il link alla 2.8.1.1 risulta scaduto
Controllato. Provvederemo quanto prima a ripristinarlo. Grazie per la segnalazione.
-
Dopo aver flashato la recovery TWRP con autorec, non funziona più il knock on.
Come posso risolvere ?