Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante
Posso seguire questo passaggio senza problemi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnny
Dopo aver flashato la recovery TWRP con autorec, non funziona più il knock on.
Come posso risolvere ?
ciao idem per me! ho scaricato autorec l'ho eseguito ed installato la recovery (poi non posso mettere l'ultima versione perchè il link in prima pagina mi manda ad una pagina web in cui c'è scritto cartella vuota, quindi senza nessun file per poter aggiornare la recovery alla ultima versione)
in ogni caso ho anche io il problema di jonny, funziona tutto tranne il toc toc (knock on) per accendere il telefono, mentre il knock off per spegnere lo schermo funziona!
come si risolve?
grazie
ps. io ho un D802
-
se può essere utile a tutti alla fine ho provato con 3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi.
ed ha ripreso a funzionare....
-
È sicuramente utile ma è ancora piu utile leggere anche i post indietro dato che era gia stato detto questo ed altro......
-
Presa sd sandisc classe10 32gb e il g2 non la vede,con una cinesata da 4 euro l'otg funziona,ma daaaiiii
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Irvine156
Presa sd sandisc classe10 32gb e il g2 non la vede,con una cinesata da 4 euro l'otg funziona,ma daaaiiii
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ovvio se formattata in ntfs, se l'altra e partizionata in fat32 la vede di certo
-
Quote:
0raziel0
[quote name="Irvine156" post=6393905]Presa sd sandisc classe10 32gb e il g2 non la vede,con una cinesata da 4 euro l'otg funziona,ma daaaiiii
Androidiani App
Ovvio se formattata in ntfs, se l'altra e partizionata in fat32 la vede di certo[/QUOTE]
Purtroppo e in fat32! .....formattata con win 8.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Irvine156
Ovvio se formattata in ntfs, se l'altra e partizionata in fat32 la vede di certo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Memoria danneggiata allora, fattela cambiare
-
Quote:
0raziel0
Androidiani App
Memoria danneggiata allora, fattela cambiare
Ho salvato la Sandisc con questo programma: HDD LLF Low Level Format Tool ............ adesso funziona benissimo!
-
LA RECOVERY
Per prima cosa vi consiglio di aggiornare la recovery alla versione piu recente, quella che installa Autorec è la 2.7
Basta scaricare lo .zip della 2.8.1.9 da qui(dopo aver selezionato la versione corretta cliccare sulla "freccia"> download in alto), metterlo nella memoria del G2, riavviare in recovery e, come per qualsiasi altro file, installarla , non serve e non si deve fare nessun wipe, una volta installata riavviate nella recovery nuova , andate in setting e spingete "restore default"
Se dovrete aggiornare di nuovo in seguito dovrete rifare la stessa cosa....
Scusa linux33it, poteresti mica aggiornare gentilmente il link che rinvia alla recovery aggiornata? A me da errore, oppure anche solo il link alla pagina di xda ! grazie