Salve, anch'io vorrei sapere dove sono visionabili tutte le build della 12 in modo di essere sempre aggiornati, grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve, anch'io vorrei sapere dove sono visionabili tutte le build della 12 in modo di essere sempre aggiornati, grazie.
Che tweak utilizzi nel render?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57675483
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57675483
Li ho postati in passato,usa la ricerca e li trovi facile.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6388167
@Enr1988
per favore mi controlli se nell'ultima versione cyano basata su 5.0.2 la gpu tende a stare su frequenze alte e a non scendere mai sotto i 200 mhz ?
Ho trovato questo bug sull'ultima resurrection e liquid smooth.
A mio avviso la 5.0.2 è davvero fluidissima anche se confrontata con la versione prima, sto usando la liquid unofficial con kernel stock e addirittura la batteria mi dura di più che con il render (governor interactive tweakkato)..
Nell'ultima versione non funziona più il knock-off dalla navbar
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io non riesco a trovare tutte le build in modo da essere sempre aggiornato...
Ciao a tutti, ho un problema, mentre mettevo la cyanogenmod 12 ho fatto i soliti wipe ma per sbaglio ho fatto un wipe SD e ora non c'è più il contenuto della cartella sdcard, ho un back up della rom stock sul PC. Posso flashare quello in qualche modo?
Grazie
OK, quindi mi basta caricare anche un vecchio backup su chiavetta, colelgarlo al telefono via cavo otg, entrare in recovery e installarlo da li?
Scusa forse non mi sono spiegato bene, ho cancellato la cartella sdcard, quindi collegandolo al PC non viene riconosciuto, se apro la fotocamera mi dice nessuna memoria SD inserita.
Com'è questa rom? Risulta stabile e tutto funzionante? La durata batteria è paragonabile alle altre rom kk? GPS funziona correttamente?
Qualcuno ha provato la nuova build con lollipop 5.0.2?
Dici quella del 25/12 di Rashed97? L'ho scaricata, ma non l'ho provata..attualmente sono su LS del 20/12 sempre 5.0.2 e sono soddisfattissimo..
Piccola chicca: LG camera per Aosp funzionante sulle lollipop, è la vecchia interfaccia di JB.. Foto migliori che con google camera ecc..
Link http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57758218
Seguite la procedura.. Flash primo zip, aprite la fotocamera e settate le preferenze (risoluzione ecc, molto importante) quindi installate la seconda apk...vi ritroverete una fotocamera scarna, ma capace di scatti più che dignitosi, provare per credere ;)
Ha il toggle per lo switch da 2g a 3g come per la cm11?
scusate ragazzi come faccio a far spegnere lo schermo modificando l'azione del doppio tap sul pulsante home della navbar? la dicitura buttons nel menù non riesco a trovarla! :'(
Si avevo l'avevo letto. Grazie della risposta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi un informazione...vorrei mettere questa rom solo che ho molte playlist e ogni volta mi secca rimetterti tutte daccapo...sapere cosa devo fare per fare un backup alle playlist con la twrp? Grazie in anticipo ragazzi ho già messo questo problema in altri post ma nessuno sa darmi una risposta
La combinazione dei tasti per entrare in recovery è il prerequisito fondamentale per addentrarsi nel modding con qualsiasi smartphone!
Nel caso specifico, a G2 spento. Devi premere contemporaneamente power+volume giù , quando vedi il logo LG rilasci entrambi i pulsanti e li ripremi immediatamente..ti apparirà una schermata dove dice che proseguendo fai il wipe, tu dai sempre OK..e se come immagino hai una recovery mod ti porterà in recovery.
Altra opzione è quella a G2 acceso , di abilitare il riavvio avanzato da Opzioni sviluppatore...
O scaricare Rebooter dal gplay(se nn riesci a scaricarlo, scarica l'apk,in quanto Quickboot che ti era stato suggerito non funziona su Lollipop.
La combinazione di tasti evito di consigliarla perché spesso (anche troppo) non funziona.
Quick boot funziona benissimo, testato con LS e RR, forse non funziona con questa ROM, io non parlo MAI senza sapere le cose.
Rispondo solo perché mi sento chiamato in causa, dato che vien detto che consiglio cose che non funzionano.
A me quickboot da quando sono passato a lollipop mi ha sempre dato problemi, sia con Cm12, LS,Aicp..e facendo una ricerca sul web ho visto che era un problema comune ad alcuni, ma non a tutti, per oscuri motivi.
La combinazione di tasti funziona sempre una volta capito il timing esatto di pressione dei tasti, fidati ;)
Cmq probabilmente mi sono espresso male,non era mia intenzione farti passare per colui che consiglia cose sbagliate..infatti poco sopra ho argomentato il perché consiglio di utilizzare Rebooter al posto di Quickboot.
E sottolineo che apprezzo molto l'aiuto che dai nel forum a coloro i quali si trovano in difficoltà.[emoji1]
PS. Quickboot non lo utilizzo da più di un mese, da quando non mi funzionava con le prime cm12 dove non c'era il menù di riavvio "avanzato"..magari hanno aggiornato e risolto i problemi di compatibilità
Perche il knock off non funziona ?