Nono ma fino a ieri era perfetta, ma lo è tutt'ora, fluida senza impunementi ecc però l'audio di questa cm12 è un po' basso..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nono ma fino a ieri era perfetta, ma lo è tutt'ora, fluida senza impunementi ecc però l'audio di questa cm12 è un po' basso..
Ma noto nelle notifiche WhatsApp.. A schermo spento molto spesso non lo sento.. Poi sai cosa? Chiudendo lo schermo alle 23 circa noto la mattina nello schema batteria che dopo un'ora tipo fino a quando non risblocco il display la mattina so spegne il WiFi
Ho provato stamani a flashare con Cyandelta, ora sono fermo alla nightly del 23 (mi ha scaricato circa 35 mb per gli aggiornamenti di questi 5 giorni); crea il pacchetto, riavvia in recovery e mi da un errore dicendo che lo .zip non è firmato (l'ho fatto stamani alle 7, quindi non pretendete di avere la dicitura esatta dell'errore)..
vi è capitato? come avete risolto? ero quasi pronto a donare senza neanche aver provato ma mi sono bloccato :)
Dopo un mese di Cyano ieri sono tornato alla Stock e , apparte la tastiera (ho installato subito quella di Lollipop) e alcuni Lag qua e là, mi sembra molto meglio la Stock rispetto alla Cyano Ora aspetto solo l'aggiornamento ufficiale :)
ragazzi io l'ho provata ieri, avevo un po' di tempo, rispetto a qualsiasi rom kitkat (anche la cm11) la batteria va in picchiata... a qualcuno è successa la stessa cosa? non posso essere più preciso perché non va il grafico. ho flashato la nightly di ieri
Guarda con una rom kitkat aosp io facevo con un uso ultraintenso fatto prevalentemente di wifi whatsapp youtube facebook e browser intorno alle 6 ore, con rom stock (cloudyg3 ) addirittura toccavo le 7 ore e qualcosa, ma adesso purtroppo non riesco ad andare oltre le 5 ore con cm12
Chissà se qualcuno ha il mio stesso problema con la nightly di oggi in Instagram o WhatsApp tipo la navigation bar non ga a primo colpo, tipo tasto home o recenti
Potrebbe essere un problema nel flash, di solito consiglio di ritentare.
Per quanto riguarda la batteria è normale, la cyano non è ottimizzata per il G2 mentre la stock si, e ormai ci sta dimostrando più volte che il lavoro fatto da LG è stato ottimo
Io in realtà mi trovo meglio con CyanogenMod che con le Rom stock. Ieri ho fatto mezza giornata in LTE e mezza in wifi, e ho superato le 6 ore di schermo. Ed è fluidissima, mai un lag. Considerando che con la Cloudy G2 arrivavo a 5 ore in wifi non mi pare male, anzi, ma dipende sempre dall'uso che se ne fa! Al massimo le ottimizzazioni arrivano con le Monthly
e' una cosa molto strana che tu riesca a fare le 6 ore di schermo io la sera alle 23 metto a caricare il cellulare (con la cyano ovviamente) e riesco acon il 20% di batteria a fare a malapena le 4 ore e mezza di schermo mentre con cloudy facevo le 6 ore e mezza con il 7% ancora rimanente
La aggiorni ad ogni nightly?[/QUOTE]
Certamente ma dovrebbero ancora ottimizzare la durata della batteria in confronto a cloudy non ha paragone ci faccio quasi 2 ore in meno con la cyano rispetto alla cloudy
Ragazzi non so se avete notato anche voi,ma nell'aggiornamento di oggi il pulsante task manager non funziona al meglio, succede solamente a me o anche a voi?
Salve a tutti, io da poco ho ottenuto i privilegi di root e ho installato immediatamente i permessi di root, solo c'è un problema.Ho installato la nuova rom seguendo una guida su youtube e fino a qui tutto ok; poi sono andato a cercare dei nuovi aggiornamenti dalla device stesso. Una volta installata la nightly più recente ho notato che non avevo più i permessi di root. Cosa dovrei fare adesso per ri-ottenerli?
Qualcuno ha provato l'ultima nightly? Come va?
Sarebbe carino non scrivere ogni giorno come va e chi l'ha installata.
Grazie...[/QUOTE]
È un forum. Il fine è quello di scambiarsi opinioni. La cosa può interessare anche ad altre persone oltre che a me :D
Chi ha questo interessa lo prova, non viene qua ogni giorno a chiedere come va la nuova release, se ne usciva una ogni tanto potevo anche capire, ma qua si parla di release giornaliere, se vai indietro lo chiedono quasi ogni giorno ed è una cosa inutile, se cambia qualcosa i possessori lo segnaleranno.
Preferirei non dover chiamare un moderatore, quindi lo chiedo prima gentilmente.
ciao ho un lg g2 al quale ho fatto il root ed ho messo la cyanogenmode 12 adesso dopo qualche mese non ho più il root infatti facendo la prova con root checker mi dice che non ho il root anche se ho tuttora la cyanogenmode e la recovery twrp.vorrei sapere soprattutto come comportarmi e come rimettere il root nel mio device
La hai riattivata dalle impostazioni sviluppatore?
Buonasera lucas1234.
1> Root=Modding
2> Cyano 12 + Root = Sezione modding ---> Sub Sec Cyanogen12
Ora ti ho spostato la discussione direttamente nella sezione giusta. Per le prossime volte presta più attenzione.
Spostato nella sezione corretta.
Certamente ma dovrebbero ancora ottimizzare la durata della batteria in confronto a cloudy non ha paragone ci faccio quasi 2 ore in meno con la cyano rispetto alla cloudy
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Possono anche ottimizzarla ogni nightly, ma servono almeno 3 cicli di carica per stabilizzare il kernel, quindi è difficile vedere il meglio di volta in volta
AIUTATEMI urgente..stavo facendo una foto con whatsapp con la sua camera, quando si blocca il telefono e si riavvia..ora resta in loop sul simbolo cyanogenmod con sfondo nero che faccio?
A me é rimasto in loop quando ho flash sto in revolver supersu e ho risolto tornando stock
ragazzi problemone sulle ultime 2 nightly: al terzo riavvio dopo il flash della rom il G2 si blocca nella bootanimation. Ho provato anche con installazione pulitissima, niente da fare: flash della rom+gapps (le ho provate tutte), primo avvio tutto bene, secondo avvio anche, dal terzo bloccato sulla bootanimation. Posso solo rientrare in recovery e con un wipe dalvik cache riparte bene (bloccandosi al riavvio successivo però).
A voi è successo? Le ultime 2 nightly vi funzionano bene?
Ciao a tutti... Sapete se è uscita la M1?
salve a tutti
innanzitutto complimenti per il topic :)
oggi ho flashato l'ultima nightly ma mi rimane bloccata nel boot, per tornare alla versione precedente (nel mio caso la 27) basta che riflasho o debbo fare anche un wipe?
Ragazzi ho scaricato la nightly di oggi del 3 come va? qualcuno l ha provata
Salve ragazzi, con la nightly del 31/1 il g2 al riavvio andava in bootloop, sapete se con la release di oggi il problema è stato risolto?