Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ho abilitato il root e supersu come da prima pagina ma titanium dice che non c'è il root come faccio?
Quindi hai abilitato i permessi di root da opzioni sviluppatore e poi hai installato da play store supersu per poi avviarlo e dirgli di installare i binari tramite twrp?
Io ho fatto così ed ha funzionato.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi hai abilitato i permessi di root da opzioni sviluppatore e poi hai installato da play store supersu per poi avviarlo e dirgli di installare i binari tramite twrp?
Io ho fatto così ed ha funzionato.
esatto fatto così
-
potete girarmi un link per la recovery?perche' non ho quella aggiornata ma ho quella un po vecchiotta...mi servirebbe quella che va bene con questa rom
-
Quote:
riccardo1980
potete girarmi un link per la recovery?perche' non ho quella aggiornata ma ho quella un po vecchiotta...mi servirebbe quella che va bene con questa rom
Ecco
http://techerrata.com/browse/twrp2/g2d802
La prossima volta usa le discussioni apposite, qui si parla solo della ROM
Quote:
tabs78
esatto fatto così
Prova a flashare lo zip di supersu da recovery
-
vi chiedo due chiarimenti:
1 ma i profili si possono impostare in modo automatico?del tipo che se aggancia un wifi specifico disabilita la connessione dati?se si come?
2 ho due notifiche fisse sulla barra, queste due app le ho sempre in funzione ma così facendo si accende lo schermo ognivolta che prendo in mano il cell anche quando non ci sono notifiche vere. l'unico modo è disattivare nella barra queste due app?
3 con nova a anche a voi selezionando il tasto cerca va in crash?
4 lo swipe vi funziona?
-
Quote:
lucas1234
Ciao ragazzi ho un lg g2 vorrei mettere la cyanogenmod12 ma non trovo le gapss sapete dove trovarle?
Nel mio thread sulla cyano trovi tutto quello che ti serve, basta andare in prima pagina.
-
Quote:
Toccio99
Ciao ho cercato senza successo mi dai i link per installare la Lg camera?
Grazie
-
Se ho giá una rom basata su lollipop, non devo flashare la baseband giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cescof
Ciao ho cercato senza successo mi dai i link per installare la Lg camera?
Grazie
Hai letto qualche risposta dopo? Ho messo il link.
Quote:
Toccio99
Se ho giá una rom basata su lollipop, non devo flashare la baseband giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Basta che lo smartphone ha avuto almeno una volta una ROM stock basata su kitkat, ma la prima pagina non la legge nessuno?
-
Sorry l'avevo letta, ma non mi stava la testa di kitkat...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei un chiarimento...questa è la procedura che userei per flashare questa rom...ditemi se sbaglio qualcosa(parto da stok kk cellulare nuovo)
1metto permessi di root con towelroot
2scarico superuser dal play store
3metto la recovery con autorec
4scarico una versione di recovey piu' aggiornata es. 2.8.x e la flasho senza alcun wipe
5flasho la rom e le gapps dopo aver fatto i soliti wipe e riavvio
Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
riccardo1980
Ragazzi vorrei un chiarimento...questa è la procedura che userei per flashare questa rom...ditemi se sbaglio qualcosa(parto da stok kk cellulare nuovo)
1metto permessi di root con towelroot
2scarico superuser dal play store
3metto la recovery con autorec
4scarico una versione di recovey piu' aggiornata es. 2.8.x e la flasho senza alcun wipe
5flasho la rom e le gapps dopo aver fatto i soliti wipe e riavvio
Sbaglio qualcosa?
Tutto corretto
-
Quote:
th3D0ct0r
Tutto corretto
Perfetto grazie mille
-
Quote:
th3D0ct0r
Nel mio thread sulla cyano trovi tutto quello che ti serve
Dov'è??????
-
Quote:
tabs78
Dov'è??????
O.o mi sa che ho sbagliato a postare O.o pardon
EDIT: Ah ecco, ora ricordo, era la risposta ad un utentr che cercava la gapps della cyano, forse @DreamReaper ha unito le discussioni e il messaggio si è un po perso tra i post a causa del fatto che non ho quotato.
EDIT2: ora ho messo il quote così è più chiaro...
-
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nel mondo del modding e l'unica cosa che ho fatto fino ad ora al mio lg g2 è stato il root,adesso sarei molto interessato a mettere questa nuova cm12 soltanto che dopo il root non so da dove iniziare,come faccio ad andare in recovery?cosa devo fare poi?qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente? (ho 4.4.2 kitkat)
-
Quote:
Gast0n
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nel mondo del modding e l'unica cosa che ho fatto fino ad ora al mio lg g2 è stato il root,adesso sarei molto interessato a mettere questa nuova cm12 soltanto che dopo il root non so da dove iniziare,come faccio ad andare in recovery?cosa devo fare poi?qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente? (ho 4.4.2 kitkat)
Ho messo i requisiti in prima pagina, dopo il root ti serve la recovery (e per installarla trovi la guida in sezione).
Leggiamo la prima pagina per favore.
-
Ma se uno volesse segnalare i bug al team come deve procedere?
-
Intanto il 9 gennaio è stata rilasciata la terza nightly e suppongo che il 10 gennaio (oggi) ne verrà rilasciata un'altra.
-
devi usare ioroot25, towelroot non funziona
-
Quote:
pikkisciccis
devi usare ioroot25, towelroot non funziona
Siciro che non funziona?
-
Quote:
th3D0ct0r
Intanto il 9 gennaio è stata rilasciata la terza nightly e suppongo che il 10 gennaio (oggi) ne verrà rilasciata un'altra.
Uscita ma per ora non toccano i grandi bug
Se vuoi mettere in prima pagina io riscontro questi
Swipe tastiera non va
Software voip sono muti o gracchianti
Profilo su disconnessione WiFi non cambia
Sveglia con mp3 non va
-
Con l'ultimo aggiornamento è sparita l'applicazione mail, anche a voi?
-
Quote:
riccardo1980
Siciro che non funziona?
Se hai una versione del firmware superiore alla 20g non funziona.
< 20g = towelroot
>= 20g = ioroot25
Ricordoche qui si parla della ROM per le altre cose ci sono le discussioni apposite, gradirei non ripeterlo ancora
Quote:
tabs78
Swipe tastiera non va
Sveglia con mp3 non va
Non vorrei far sembrare che non mi fido, ma prima di metterli in prima pagina vorrei vedere se anche altri li hanno, giusto per conferma, a volte capita che ad alcuni non funziona per qualche arcano motivo non dovuto alla ROM
-
Quote:
th3D0ct0r
Se hai una versione del firmware superiore alla 20g non funziona.
< 20g = towelroot
>= 20g = ioroot25
Ricordoche qui si parla della ROM per le altre cose ci sono le discussioni apposite, gradirei non ripeterlo ancora
Non vorrei far sembrare che non mi fido, ma prima di metterli in prima pagina vorrei vedere se anche altri li hanno, giusto per conferma, a volte capita che ad alcuni non funziona per qualche arcano motivo non dovuto alla ROM
Fai bene.
Per la sveglia su xda mi hanno consigliato di creare una playlist e così si risolve, è una conferma che è comunque un bug.
Per il voip io ho provato zoiper ed è muto e cpsimple ed è metallico.
Per il profilo credo che posso provare chiunque basta crearne uno con trigger on disconnet dalla propria rete WiFi e uscire di casa
Lo swipe mi sembra confermato su xda
Vediamo se qualcuno ha voglia di provare
-
Quote:
riccardo1980
Siciro che non funziona?
Non so che versione hai della stock , comunque a prescindere google ti avvisa che è dannoso io ho provato è non funzionava.
-
Possibile avere una conferma? Per aggiornare devo fare flash senza wipe? Non perdo nulla giusto?
-
Quote:
ak1lle
Possibile avere una conferma? Per aggiornare devo fare flash senza wipe? Non perdo nulla giusto?
Corretto, prendi la ROM e la flashi senza wipe, al massimo, se vuoi fare un pochino di pulizia fai wipe cache.
-
OT
Ormai con lollipop il wipe dalvink non serve più giusto?anzi la recovery darà qualche errore se si prova?
-
Fatto grazie, segnalo un bug. La calibrazione display non si salva, per farlo c'è bisogno di trickster MOD.
-
Salve a tutti!
Mi chiedo se e quando avremo una build stabile e funzionale al 100%, esente da bug, dove tutto funzioni a dovere...
Col fatto che escono release giornaliere, credo che ci vogliano dei mesi prima che tutto cio' avvenga.
Voi cosa pensate?
-
Quote:
tabs78
OT
Ormai con lollipop il wipe dalvink non serve più giusto?anzi la recovery darà qualche errore se si prova?
No, il wipe dalvik può ancora essere fatto normalmente.
Quote:
Sagace
Salve a tutti!
Mi chiedo se e quando avremo una build stabile e funzionale al 100%, esente da bug, dove tutto funzioni a dovere...
Col fatto che escono release giornaliere, credo che ci vogliano dei mesi prima che tutto cio' avvenga.
Voi cosa pensate?
Credo chr servirà qualche settimana prima che si stabilizzi il tutto, le release giornaliere ci confermano che si sta lavorando molto sullo sviluppo.
-
messa stamani la nightly del 10.. per essere solo all'inizio dello sviluppo mi sembra che questa rom sia più che stabile...
quando ho iniziato a moddare i primi android una release paragonabile a questa sarebbe già stata una milestone rotfl
nel complesso niente male, il n5 della mia ragazza aveva più problemi.
-
Quote:
th3D0ct0r
No, il wipe dalvik può ancora essere fatto normalmente.
Credo chr servirà qualche settimana prima che si stabilizzi il tutto, le release giornaliere ci confermano che si sta lavorando molto sullo sviluppo.
Ma il dalvik non è stato sostituito da art?il wipe cosa fa?
-
Quote:
tabs78
Ma il dalvik non è stato sostituito da art?il wipe cosa fa?
I wipe si riferiscono a determinate partizioni della memoria, quindi anche se è art il compilatore è comunque presente la partizione.
-
che app usate per la gestione dei colori del led di notifica? con light flow pro non mi prende whatsapp e facebook ma non capisco il perchè...
-
Quote:
Cinesate
che app usate per la gestione dei colori del led di notifica? con light flow pro non mi prende whatsapp e facebook ma non capisco il perchè...
perchè in quelle si può settare dalle impostazioni, quindi lightflow viene sopravanzato, cambia il colore del led direttamente dalle app e funzionerà
-
Se a qualcuno interessa a me ha fatto 12 ore con 5 ore di schermo.
-
Quote:
tabs78
Swipe tastiera non va
Sveglia con mp3 non va
Aggiungo che dalla funzione trasmetti schermo non vedo il chromecast mentre dalla app si
-
Quote:
Sagace
Salve a tutti!
Voi cosa pensate?
Sappi che la cyano rilascia versioni diciamo "stabili" con cadenza mensile col nome di Snapshot M1 ...M2 e via dicendo
Quelle attuali sono le giornaliere.....che già van bene !a qualche bug potrebbero presentarlo