Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca898989
Salve ragazzi, con la nightly del 31/1 il g2 al riavvio andava in bootloop, sapete se con la release di oggi il problema è stato risolto?
Il problema è la bootanimation cambia la e non succederà più
-
Quote:
albi97z
Il problema è la bootanimation cambia la e non succederà più
Per cambiare la bootanimation devo modificare il tema giusto?.. Puoi indicarmi dove scaricarlo e come installarlo?
-
Quote:
luca898989
Per cambiare la bootanimation devo modificare il tema giusto?.. Puoi indicarmi dove scaricarlo e come installarlo?
D'accordo https://play.google.com/store/apps/d...LqvXyQO8wIHgCA
-
Sta diventando inutilizzabile la rom, le ultime nightly nella fotocamera sia normale che di whatsapp o altre applicazzioni quando si bloccano si riavvia il cell e va in loop e bisogna riflashare tutto..molto deluso..
-
Quote:
fede95
Sta diventando inutilizzabile la rom, le ultime nightly nella fotocamera sia normale che di whatsapp o altre applicazzioni quando si bloccano si riavvia il cell e va in loop e bisogna riflashare tutto..molto deluso..
Infatti io sono tornato stock mi sono rotti di flash are in continuazione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
dai..ero in giro non è possibile restare così..
-
Quote:
fede95
dai..ero in giro non è possibile restare così..
Appena puoi ritorna a stock te lo consiglio vivamente,anche perché come dici te ormai é inutilizzabile sono abbastanza deluso da cyanogen
-
Quote:
Archangel97
Appena puoi ritorna a stock te lo consiglio vivamente,anche perché come dici te ormai é inutilizzabile sono abbastanza deluso da cyanogen
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
provo la cloudyg3
-
Quote:
fede95
[quote name="Archangel97" post=6572956]Appena puoi ritorna a stock te lo consiglio vivamente,anche perché come dici te ormai é inutilizzabile sono abbastanza deluso da cyanogen
Androidiani App
provo la cloudyg3[/QUOTE]
Io personalmente con la cloudy non ho mai avuto alcun problema te la consiglio.
-
facendo i dovuti scongiuri, sono da qualche giorno con la nightly del 3101 e non mi ha dato particolari problemi, anzi mi è finalmente sparita quella voce "varie" nel consumo di batteria che qualcuno continuava a dire fosse normale ma tanto normale non era evidentemente.. ho comunque un backup della nightly precedente (2301) pronta ad essere riflashata al bisogno..
-
Quote:
Cinesate
facendo i dovuti scongiuri, sono da qualche giorno con la nightly del 3101 e non mi ha dato particolari problemi, anzi mi è finalmente sparita quella voce "varie" nel consumo di batteria che qualcuno continuava a dire fosse normale ma tanto normale non era evidentemente.. ho comunque un backup della nightly precedente (2301) pronta ad essere riflashata al bisogno..
I problemi sono nati dalla nightly 31 personalmente
-
Brutta storia, avete provato un flash da zero?
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche.. Ma dopo del 31 accade purtroppo una volta due ogni 2 giorni tipo
-
Quote:
th3D0ct0r
Il problema proviene proprio dalla cyano,capisco siano ancora delle nightly ma stiamo parlando di una versione cyano ufficiale spero risolvano in fretta
-
salve ragazzi ... vorrei tanto risolvere una scocciatura molto grande per me che è quella delle emoji nel sistema ... come faccio per far si che le emoji che inserisco su fb e in qualsiasi altra app siano quelle originali (tipo whats app) ? odio le emoji in stile android perchè nonostante abbia la cyano da un mese non mi riesco proprio ad abituare .. se potete aiutarmi . grazie
-
Io x ora non ho problemi. Anche la batteria, settando il kernel su conservative mi garantisce 2 gg pieni.. Non posso dire duri poi molto meno della cloudy. Solo mi è sparito il meteo dai toggle, a qualcuno è capitato lo stesso?
-
Salve, c'è un modo per ridurre la barra dei tasti in basso stile g2xposed?
-
CM 12 Avvio lento
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho aggiornato la cm12 direttamente dal device (non ricordo bene quale nightly è però inserisce la nuova grafica all'accensione del cellulare) e ho notato che il telefono ci impiega molto tempo all'avvio; è normale?
-
è un problema di cambio di bootanimation, in ogni caso puoi postare le tue perplessità direttamente nel topic dedicato===>https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
-
Quote:
MxPao96
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho aggiornato la cm12 direttamente dal device (non ricordo bene quale nightly è però inserisce la nuova grafica all'accensione del cellulare) e ho notato che il telefono ci impiega molto tempo all'avvio; è normale?
Quote:
Wallace1991
spostato qui per maggiore assistenza
-
Quote:
nickox
salve ragazzi ... vorrei tanto risolvere una scocciatura molto grande per me che è quella delle emoji nel sistema ... come faccio per far si che le emoji che inserisco su fb e in qualsiasi altra app siano quelle originali (tipo whats app) ? odio le emoji in stile android perchè nonostante abbia la cyano da un mese non mi riesco proprio ad abituare .. se potete aiutarmi . grazie
https://play.google.com/store/apps/d....emojiswitcher
-
C'e un modo per ridurre la barra di navigazione?E' enorme!
-
Ragazzi. Un dubbio e tre problemi.
Il dubbio è se questa che ho a bordo la cm-12-20150206-NIGHTLY-d802.zip è quella di cui state discutendo.
I problemi due:
1)A me pare che lo schermo si attivi dallo stand by da solo o che quando lo spengo di riaccenda subito. È voluto o un bug?
2)La tastiera carina ma mi pare che perda parole se va di troppo veloce. A voi?
3) fotocamera essendo la stock oscena mi date un link funzionante e una vera guida per la LG stock?
Grazie
-
Ragazzi qualcuno può fare un confronto fra la qualità delle foto con la rom stock LG e questa CM 12? Grazie
-
Non sono in grado di farla ma c'è un abisso
-
Quote:
bonjovitalia
Ragazzi. Un dubbio e tre problemi.
Il dubbio è se questa che ho a bordo la cm-12-20150206-NIGHTLY-d802.zip è quella di cui state discutendo.
I problemi due:
1)A me pare che lo schermo si attivi dallo stand by da solo o che quando lo spengo di riaccenda subito. È voluto o un bug?
2)La tastiera carina ma mi pare che perda parole se va di troppo veloce. A voi?
3) fotocamera essendo la stock oscena mi date un link funzionante e una vera guida per la LG stock?
Grazie
1. Dovresti disattivare l'opzione solleva per riattivare
3. Trovi la guida in sezione e se non la trovi hai l'indice nella sezione in rilievo.
-
Quote:
th3D0ct0r
1. Dovresti disattivare l'opzione solleva per riattivare
3. Trovi la guida in sezione e se non la trovi hai l'indice nella sezione in rilievo.
Grazie. Ma nell'indice guide non c'è scritto come fare.
A quanto leggo in queste ROM aosp non si avrà mai una fotocamera come quella originale
-
Quote:
bonjovitalia
Grazie. Ma nell'indice guide non c'è scritto come fare.
A quanto leggo in queste ROM aosp non si avrà mai una fotocamera come quella originale
Hai perfettamente ragione, chiedo venia, non avevo ancora aggiornato, comunque usando il tasto cerca l'avresti trovata...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=450518
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma figurati. Grazie mille per il servizio che rechi.
PS ho provato la mod ma il tel è andato in loop al riavvio.
-
Quote:
bonjovitalia
Ma figurati. Grazie mille per il servizio che rechi.
PS ho provato la mod ma il tel è andato in loop al riavvio.
Chiedi nella discussione ti aiuteranno di certo
-
Ragazzi per caso qualcuno sa dirmi se c'è qualche fix per poter installare apk da terze parti? Non mi fa installare nulla di scaricato dalla rete e mi dice sempre installazione non riuscita nonostante abbia sbloccata l'opzione nelle impostazioni ... Grazie mille
-
A mio avviso è la piu bella rom che ci sia ma le foto sono brutte e troppo. Con la google camera la qualita migliora e si avvivina a g3. Sembra che siano peggiori poiche la anteprima viene caricata a bassa qualita. Ma in galleria non sono male.
Purtroppo lo scatto è di una lentezza disumana
-
ragazzi ma a qualcuno ogni riavvio bisogna riflashare perchè non avvia?
-
Ma in che lingua é posta sta domanda?
-
Quote:
fede95
Quote:
Giovan
Ma in che lingua é posta sta domanda?
Androidiani App
Credo che bisogna essere un pochino elastici nella nostra comprensione.
La lingua è Italiana e la sintassi è un pochino ingarbugliata. In ogni caso si evince che fede95 ha la necessità di installare di nuovo la Cyano ad ogni riavvio del terminale.
-
Quote:
fede95
Ammesso che fosse normale direi che non è daily use se non si può riavviare il terminale.
Facci sapere se continua a farlo, non vedo altri che se ne lamentano, possiabile abbia solo tu il problema?
-
La nighly del 9 mi sembra andare meglio delle precedenti. Mi sta deludendo però la batteria..
-
installata stamani con i soliti wipe.. con uso leggermente più intenso del solito sono rimasto senza carica alle 18.30 e mi ha fatto il solito riavvio entrando nella fotocamera - comune ad altri nightly precedenti.
aspettiamo con ansia la snapshot!
-
Sto avendo dei freeze e conseguenti riavvii mentre uso facebook. Capita anche a voi?
-
Quote:
AlessioBnB
Sto avendo dei freeze e conseguenti riavvii mentre uso facebook. Capita anche a voi?
No