Visualizzazione stampabile
-
edit: rilasciata una nuova nightly
-
Chiarimento baseband: perché va aggiornato se si viene da Aosp? Le altre mi sembra non lo richiedessero (unofficial e liquid).
Ora ho una paranoid 4.4 e prima avevo kk originale, devo flashato la nuova baseband?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinesate
Chiarimento baseband: perché va aggiornato se si viene da Aosp? Le altre mi sembra non lo richiedessero (unofficial e liquid).
Ora ho una paranoid 4.4 e prima avevo kk originale, devo flashato la nuova baseband?
basta aver avuto almeno una volta la rom stock kitkat e la baseband sarà quella kitkat e quindi quella giusta.
cercherò di correggere la prima pagina per renderla più comprensibile.
-
a me mi da errore dopo il flash e il riavvio che la configurazione guidata si e bloccata e non si schioda da li. arrivavo dall ultima stock poi installato ioroot autorec aggiornata la recovery e flashata l ultima nightly e le gapps
che dovrei fare?
-
Quote:
lukazzo
a me mi da errore dopo il flash e il riavvio che la configurazione guidata si e bloccata e non si schioda da li. arrivavo dall ultima stock poi installato ioroot autorec aggiornata la recovery e flashata l ultima nightly e le gapps
che dovrei fare?
hai la versione 2.8.3.1 della recovery? se si prova a mettere una versione precedente, io ho la 2.8.0.1 che funziona sicuramente.
peccato, se scrivevo qualche minuto prima avresti letto la prima pagina dove ho appena spiegato del problema con la versione 2.8.3.1
per escludere il problema della recovery prova a riflashare la rom, se il problema si ripresenta fai il downgrade.
-
Quote:
th3D0ct0r
hai la versione 2.8.3.1 della recovery? se si prova a mettere una versione precedente, io ho la 2.8.0.1 che funziona sicuramente.
peccato, se scrivevo qualche minuto prima avresti letto la prima pagina dove ho appena spiegato del problema con la versione 2.8.3.1
ah mannaggia ehehe, hai un link a quella recovery? ora ho la 2.8.3.0
-
Quote:
th3D0ct0r
per escludere il problema della recovery prova a riflashare la rom, se il problema si ripresenta fai il downgrade.
gia provato a riflashare, puo essere un problema dell ultima nightly?
-
colpa mia, avevo messo le gapps sbagliate :D
-
Quote:
lukazzo
colpa mia, avevo messo le gapps sbagliate :D
quindi con la 2.8.3.0 confermi che funziona tutto?
-
La batteria dura sempre uguale da stock a cm?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3eRtO
Io non ho avuto problemi...
Mi confermi che posso utilizzare titanium backup per ripristinare App da kitkat a lollipop?
-
Quote:
adelemarta
Mi confermi che posso utilizzare titanium backup per ripristinare App da kitkat a lollipop?
se a questa affermazione
Quote:
th3D0ct0r
Ah, se vuoi ripristinare app da kitkat a lollipop?
ha risposto così
Quote:
Al3eRtO
Io non ho avuto problemi...
non vedo quale altra conferma ti debba dare
-
Quote:
adelemarta
[quote name="Al3eRtO" post=6481265]Io non ho avuto problemi...
Mi confermi che posso utilizzare titanium backup per ripristinare App da kitkat a lollipop?[/QUOTE]
Io sono passato dalla CloudyG3 alla CM 12 e Titanium Backup ha funzionato, senza nessun problema :)
-
ho flashato oggi l'ultima nightly, provenivo dalla miui v5, che mi piaceva, ma questa è una bomba, quello che mi serve funziona tutto, non ho riscontrato bug per ora, anzi, funziona anche play movies, che prima con rom cm12 based (tipo crdroid) crashava, fluidità al massimo. la terrò sicuramente fino all'uscita di lollipop stock. chiaramente mancano i tweaks della navbar, spero nelle release successive
-
Quote:
doppiobatman
ho flashato oggi l'ultima nightly, provenivo dalla miui v5, che mi piaceva, ma questa è una bomba, quello che mi serve funziona tutto, non ho riscontrato bug per ora, anzi, funziona anche play movies, che prima con rom cm12 based (tipo crdroid) crashava, fluidità al massimo. la terrò sicuramente fino all'uscita di lollipop stock. chiaramente mancano i tweaks della navbar, spero nelle release successive
Si, hanno indicato che nelle prossime settimane saranno aggiunte le feature delle cyano, tenete d'occhio la pagina e il changelog.
-
Ragazzi dopo i dovuti test e cicli di ricarica, fate sapere i vostri dati della batteria e confronti con ROM precedenti, lollipop mi piace molto come interfaccia, anche più di quella del G3 della cloudy e ci sto facendo un pensierino.
Lo farei volentieri io ma sono in un periodo di studi abbastanza intenso, se cambio ROM so che non mi stacco più dal telefono 😂
-
Quote:
dururu966
Ragazzi dopo i dovuti test e cicli di ricarica, fate sapere i vostri dati della batteria e confronti con ROM precedenti, lollipop mi piace molto come interfaccia, anche più di quella del G3 della cloudy e ci sto facendo un pensierino.
Lo farei volentieri io ma sono in un periodo di studi abbastanza intenso, se cambio ROM so che non mi stacco più dal telefono 😂
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per adesso c'è poco da smanettare, quindi non dovrebbe cambiare molto al livello di uso.
Nel mio uso, la batteria si è comportata molto bene.
-
Ciao ragazzi vorrei aggiornare il mio g2 e viste le recensioni di queste rom vorrei provarla... Adesso ho una kitkat ..prima di installare avrei un paio di domande non avendo ultimamente smanettando molto.
La prima è possibile fare il backup della mia rom attuale su pc visto il poco spazio rimasto nel telefono?
Qualcuno ha provato l'app quick remote vers lgg3 che attualmente funziona molto bene ed è utilissima ?
Grazie
-
Buonasera a tutti! Ma è normale che il telefono non si blocca con doppio tap? Si blocca solo con doppio tap sulla status bar... Inoltre quando lo blocco si sblocca da solo in continuazione. Qualcun altro ha questi problemi?
-
Quote:
cescof
Ciao ragazzi vorrei aggiornare il mio g2 e viste le recensioni di queste rom vorrei provarla... Adesso ho una kitkat ..prima di installare avrei un paio di domande non avendo ultimamente smanettando molto.
La prima è possibile fare il backup della mia rom attuale su pc visto il poco spazio rimasto nel telefono?
Qualcuno ha provato l'app quick remote vers lgg3 che attualmente funziona molto bene ed è utilissima ?
Grazie
1. Si è possibile, in pratica fai il backup sul cell e poi lo sposti sul pc, altrimenti puoi usare una memoria collegata tramite OTG
2. Si, guarda qui
-
Scusate qualcuno potrebbe mettere dei test fotografici con questa è la camera stock? Ci sono le migliorie ufficiali di lollipop? Vorrei installarla ma sapendo della scarsa qualità di una aosp mi spavento un pò :)
-
Se devi fare delle foto, ti consiglio lasciar perdere.
Siamo lontani anni dalla camera stock, anche con quella di Google scaricata dal Play.
Sto valutando se tornare indietro. Meno male che avevo fatto il Backup.
-
Ci sta l'app dell LG Camera
-
Quote:
Toccio99
In che senso? Solo l'app o Si possono installare anche i drivers?
-
Ragazzi è possibile vedere il Changelog delle nuovi Release da qualche parte?
-
Quote:
Davys94
In che senso? Solo l'app o Si possono installare anche i drivers?
Leggi quello che ho linkato, in quella discussione ho messo anche LG camera.
Quote:
th3D0ct0r
1. Si è possibile, in pratica fai il backup sul cell e poi lo sposti sul pc, altrimenti puoi usare una memoria collegata tramite OTG
2. Si, guarda
qui
Quote:
Luca98
Ragazzi è possibile vedere il Changelog delle nuovi Release da qualche parte?
Ormai è un tabù leggere la prima pagina vero?
-
i
| State trasformando una discussione da sviluppatori in qualcosa di raccapricciante. |
Prima che la chiudo per eliminare tutte le richieste insolite.... leggetevi obbligatoriamente la prima pagina e partite con l'idea che non è una stock modded. E' una AOSP Nightly.!!!
-
Quote:
th3D0ct0r
Ormai è un tabù leggere la prima pagina vero?
Scusami, hai ragione :D
-
Ho riscontrato dei problemi con gli audio di whatsapp...voce molto metallica che non permette di capire niente
-
gapss.cyanogenmod12
Ciao ragazzi ho un lg g2 vorrei mettere la cyanogenmod12 ma non trovo le gapss sapete dove trovarle?
-
Quote:
jackthebigticket
Ho riscontrato dei problemi con gli audio di whatsapp...voce molto metallica che non permette di capire niente
Presente anche con kk
-
Quote:
Atreju88
Buonasera a tutti! Ma è normale che il telefono non si blocca con doppio tap? Si blocca solo con doppio tap sulla status bar... Inoltre quando lo blocco si sblocca da solo in continuazione. Qualcun altro ha questi problemi?
si, con la cm12 il doppio tap per spegnere lo schermo funziona solo sulla statusbar (puoi anche disabilitare questa funzione nelle opzioni se vuoi). come alternativa puoi scaricare screen off dallo store e tocchi la relativa icona sulla home per spegnere il display, oppure se usi nova launcher puoi collegare screen off come gesture doppio tap nelle impostazioni del launcher (io lo uso così sul mio galaxy note 10.1)
per quanto concerne lo sblocco continuo e non voluto dello schermo, se intendi dire che si accende da solo, puoi disabilitare l'opzione da impostazioni -> display -> solleva per riattivare
-
Quote:
lucas1234
Ciao ragazzi ho un lg g2 vorrei mettere la cyanogenmod12 ma non trovo le gapss sapete dove trovarle?
Spostato qui in attesa di essere unito al thread della cyanogenmod 12.
Per lucas Custom Rom=Modding.
Gapps per la cyano=thread della Cyano.... ;)
-
È uscita una nuova Release! Sapete dirmi perchè se vado su CyanogenMods Updates mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti?? Non è possibile aggiornare via OTA?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V0tjt.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6I1Gt.jpg
Questa è stata la prima giornata con la CM12! A me sembra un pochino inferiore alla Stock, ma come primo giorno posso essere soddisfatto :)
-
Ma perché con root checker mi dice che il root non c'è?
-
ragazzi ma perchè con questa rom sul playstore le app che ho acquistato qui per usarle le devo ricomprare??? nn mi compare installa ma di nuovo il prezzo di acquisto
-
Quote:
antonick
ragazzi ma perchè con questa rom sul playstore le app che ho acquistato qui per usarle le devo ricomprare??? nn mi compare installa ma di nuovo il prezzo di acquisto
ieri ho reinstallato tutto dopo aver flashato per la prima volta la nightly e tutte le app a pagamento che ho acquistato ho potuto riscaricarle senza problemi
-
Quote:
Luca98
È uscita una nuova Release! Sapete dirmi perchè se vado su CyanogenMods Updates mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti?? Non è possibile aggiornare via OTA?
Come ho già detto, gli update si fanno riflashando da recovery senza wipe.
Quote:
mast10
Ma perché con root checker mi dice che il root non c'è?
Hai letto la sezione FAQ? Mi sa di no.
Quote:
antonick
Confermo quello che è stato già detto, anche a me risultano tutte le app acquistate.
-
ho abilitato il root e supersu come da prima pagina ma titanium dice che non c'è il root come faccio?