Esattamente faccio 3 ore e mezza.. Ma per questo problema della fotocamera penso di ritornare su Cloudy.
Primo post aggiornato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gianpassa (25-09-15)
confesso di aver letto pochi post.....
posso mettere la cm12 avendo il solo root senza cioè sbloccare il bootloader?al momento ho lollipo 5.0.2 proveniente da kk originario.
mi scuso con tutti se chiedo senza leggere
pierluigi
grazie
Ultima modifica di pierluigi1; 28-09-15 alle 15:23
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Si non devi sbloccare il bootloader, avendo il root ti installi autorec dal play store che ti installerà automaticamente la TWRP recovery ( che ti consiglio di aggiornare all'ultima versione ). Fatto ciò puoi installare la rom tenendo presente, se non erro, che questa rom necessita del bootloader di kitkat quindi dovresti prima applicare la patch e poi installare la rom!![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
pierluigi1 (28-09-15)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
pierluigi1 (28-09-15)
ho letto le prime pagine e siccome so di provenire da rom stock kitkat non dovrei mettere alcuna patch se ho capito bene.
secondo me, messa la recovery come già ho fatto con autorec, posso fare flash della cm 12.
corretto?
grazie per la disponibiltà
quale è l'ultima twrp per lg g2?
Ultima modifica di gianpassa; 28-09-15 alle 15:43 - Motivo: uniti post consecutivi
Pierluigi
Lg nexus 5
recovery cwm
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
pierluigi1 (28-09-15)
Pierluigi
Lg nexus 5
recovery cwm
pierluigi1 (28-09-15)