Appena arrivo al lavoro ci copio ed incollo la discussione, nn si sa mai prima di fare qualche cavolata ne parlo con voi....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena arrivo al lavoro ci copio ed incollo la discussione, nn si sa mai prima di fare qualche cavolata ne parlo con voi....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ecco la discussione fatta tramite chat su facebook:
Coming from simple ROM ,Right ?
For save please do step by step
1. Reboot to recovery
2. Flash TWRP Bump
3. Flash fix KK partition ( https://mega.co.nz/#!YM0mUbqb!LRCLWM...kVuXYwxTrKJ-U4)
4. Wipe all
5. Flash SRK 1.0.2
6. Reboot
Your ROM use kk partition ?
In my rom contain KK bootloader , fix kk partition to fix tz rpm dbi and persist from simple rom to kk partition. Except boot and modem I not sure purery KK partition but I can confirm it' save
Ok, nella rom è presente il bootloader e tutte le altre partizioni necessarie(nella cartella bootloader) , questo vuol solo dire che non servirebbe installare prima il bootloader KK perchè viene installato contestualmente alla rom, questo non significa comunque che devi ripristinare alcuna partizione per installare la rom
quindi, fatti i wipe la devi installare normalmente e basta.....io l'ho installata in questo momento....
PS
aggiornato il primo post
nel dubbio, le indicazioni per l'installazione di questa rom scritte nel primo post sono comunque sempre valide
solo una domanda banale:
per chi ha l'ultima rom kk originale, con root (e quindi alcuni framework attivi per configurare ciò che si vuole, tipo i softkay piccoli o a scomparsa), che utilità ha a passare a questa rom con andoid 5.0?
sul piano funzionale, cosa offre di più quotidianamente ?
Grazie
Ma é normale che io nn ho le icone opzioni home back nuove in stile lollipop
Ho notato xhe non funzione la notifica vocale degli sms e delle chiamate
Per le notifiche vocali ho risolto installando text to speek di google
Due post consecutivi sono sconsigliati. Tre poi sono sgraditi. Editare il prececente. I prossimi li elimino.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App