Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Avevi ragione , provando una sim vodafone prende pure in 4G.
Io come operatore ho 3 , mi devo attaccare? rotfl
Anche a me niente tacche con 3...l'assurdo e' che compaiono quando vai in roaming
-
Un problema che riscontro io č che non mi apre i link di tapatalk. Esce la schermata bianca con errore si connessione. Io l'ho notato solo con i "redirect link" in tapatalk. A voi funzionano?
-
ragazzi buongiorno, spero di no andare incontro al linciaggio per queste domande :D oggi si spera arrivi il io G2 e non voglio nemmeno fare il primo avvio con kk xD vorrei mettere subito questa rom, me la consigliate vero? e poi mi basta seguire la guida in prima pagina o devo fare tutti gli sbattimenti delle altre guide prima per root e recvery? inoltre presenta bug rilvanti? grazie
-
Quote:
inter2010
ragazzi buongiorno, spero di no andare incontro al linciaggio per queste domande :D oggi si spera arrivi il io G2 e non voglio nemmeno fare il primo avvio con kk xD vorrei mettere subito questa rom, me la consigliate vero? e poi mi basta seguire la guida in prima pagina o devo fare tutti gli sbattimenti delle altre guide prima per root e recvery? inoltre presenta bug rilvanti? grazie
Senza recovery come pretendi di installare la ROM?
Senza root come pretendi di installare la recovery?
Prima di moddare assicurati che funzioni tutto a dovere.
-
Quote:
inter2010
Ciao, prima devi fare il root (ioroot) e dopo la recovery con autorec!
-
Quote:
s8vuoto
Un problema che riscontro io č che non mi apre i link di tapatalk. Esce la schermata bianca con errore si connessione. Io l'ho notato solo con i "redirect link" in tapatalk. A voi funzionano?
Ho lo stesso problema pure io...proverņ il porting del g2pro e vedo
-
Quote:
poal98
Occhio. Se non sbaglio non č per tutte le versioni. Ma non voglio andare OT. Leggi solo tutto, sfogliando stamattina mi pare di aver capito che non č per tutte le versioni
-
Quote:
s8vuoto
Occhio. Se non sbaglio non č per tutte le versioni. Ma non voglio andare OT. Leggi solo tutto, sfogliando stamattina mi pare di aver capito che non č per tutte le versioni
Si lo so ma é compatibile solo con il modello d802(quindi il nostro). Comunque se ti interessa ne hanno in parte parlato in qusto topic dove hanno anche postato il link del thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367811
-
Quote:
inter2010
Quote:
th3D0ct0r
Senza recovery come pretendi di installare la ROM?
Senza root come pretendi di installare la recovery?
Prima di moddare assicurati che funzioni tutto a dovere.
Quote:
Sagace
Ciao, prima devi fare il root (ioroot) e dopo la recovery con autorec!
Quote:
poal98
Quote:
s8vuoto
Quote:
poal98
suppongo che sia inutile chiedere che cosa c'entra tutto questo con la rom di questa discussione .....
....tra l'altro parlate di una rom senza citare quello che dice l'autore , il quale per la cronaca da' informazioni un po' diverse da quelle che si stanno divulgando al link messo da poal98.......comunque chiedo gentilmente se poteste continuare questa discussione in quella sede e lasciare che in questa si parli della rom in oggetto.....grazie...
-
Anche a voi capita che navigando sul browser si impalla il telefono con la 1.0.2