Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
Qualcuno riesce ad entrare in recovery con la combinazione dei tasti?
Quote:
poal98
Si ma la combinazione con il nuovo bootloader kk é cambiata:
Devi tenere premuto tasto vol - e tasto power.....appena vedi l'icona di lg che indica che il cellulare si sta accendendo rilasci i due tasti e tieni premuto vol - e vol +. Ti ritroverai in un menu che ti chiederá di cancellare la data, tu clicchi si poi ti fa entrare automaticamente in recovery
al primo post c'è anche il link di facebook dove l'autore scrive le istruzioni, tra le quali :
Note: You can enter to Recovery by app but can not enter by press button
-
Ho la notifica di aggiornamento software,non credo si possa aggiornare via ota?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
lukyj
Nella 1.0.2 ci sono i tasti di lg é possibile cambiarli con quelli lollipop? Grazie mille
si puo fare usando uno zip fatto dagli autori dell'altra rom LP vietnamita, la base è la stessa quindi non ci sono problemi
https://www.androidiani.com/forum/mo...tom-lg-g2.html
tuttavia viene sostituito il framework, quando l'ho installato io non ho avuto problemi , pero' è un file comunque molto delicato da cui dipendono molte cose , valuta tu se è il caso di cambiarlo....
-
Quote:
Irvine156
Ho la notifica di aggiornamento software,non credo si possa aggiornare via ota?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
direi di no, comunque non aggiorna niente......
meglio togliere le spunte comunque .....
-
Quote:
dellabest
Premetto che vorrei non doverlo fare ora per non azzerare le statistiche della batteria...però per risponderti presumo che tu da telefono spento stia premendo la sequenza corretta per il Bootloader KK, dico bene?
non vorrei distruggerti un mito :).....ma le statistiche si azzerano da sole quando serve
anche la cosiddetta "calibratura della batteria" è solo un retaggio del passato , gia dalla versione ICS non serve piu assolutamente a niente(checche' se ne dica ;) )
-
Quote:
poal98
A me funziona perfettamente sia in questa rom sia nell'altra rom lollipop. Prova a fare un update touch firmware dal menu nascosto che si trova digitando nella tastiera 3845#*802# e andando in settings.
il problema è che non sembra compatibile con il Knock Code, infatti se metto lo sblocco normale funziona.
P.S.
Prima giornata d'uso intenso.... per ora perfetta.
La batteria ha già raggiunto le 4 ore e mezza di schermo, con ancora il 15% disponibile.
Considerato che con KK arrivavo a stento alle 3 ore, direi che così è più che sufficiente per il mio uso quotidiano.
-
Quote:
linux33it
non vorrei distruggerti un mito :).....ma le statistiche si azzerano da sole quando serve
anche la cosiddetta "calibratura della batteria" è solo un retaggio del passato , gia dalla versione ICS non serve piu assolutamente a niente(checche' se ne dica ;) )
Più che un mito...direi che mi è utile :) sai esattamente quando e perchè si resettano allora? (a parte togliere la corrente quando è al 100% ovviamente)
Per la calibratura ne ero già al corrente, è una stupidata.
-
Quote:
linux33it
al primo post c'è anche il link di facebook dove l'autore scrive le istruzioni, tra le quali :
Note: You can enter to Recovery by app but can not enter by press button
Si lo avevo letto però io ci ho provato comunque e mi ha funzionato usando la combinazione del nuovo bootloader.
Quote:
tulkproj
il problema è che non sembra compatibile con il Knock Code, infatti se metto lo sblocco normale funziona.
P.S.
Prima giornata d'uso intenso.... per ora perfetta.
La batteria ha già raggiunto le 4 ore e mezza di schermo, con ancora il 15% disponibile.
Considerato che con KK arrivavo a stento alle 3 ore, direi che così è più che sufficiente per il mio uso quotidiano.
É normale usando il knock code il knock knock si disabilita perche tu faccia la combinazione da schermo spento. Succede con qualsiasi rom kk o lp.
-
Sono l'unico ad avere 0 tacche di segnale fisse? Come operatore ho 3
-
Quote:
Fifagi
solo una domanda banale:
per chi ha l'ultima rom kk originale, con root (e quindi alcuni framework attivi per configurare ciò che si vuole, tipo i softkay piccoli o a scomparsa), che utilità ha a passare a questa rom con andoid 5.0?
sul piano funzionale, cosa offre di più quotidianamente ?
Grazie
Nessuno sa rispondere?