al primo post c'è anche il link di facebook dove l'autore scrive le istruzioni, tra le quali :
Note: You can enter to Recovery by app but can not enter by press button
Ho la notifica di aggiornamento software,non credo si possa aggiornare via ota?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
si puo fare usando uno zip fatto dagli autori dell'altra rom LP vietnamita, la base è la stessa quindi non ci sono problemi
https://www.androidiani.com/forum/mo...tom-lg-g2.html
tuttavia viene sostituito il framework, quando l'ho installato io non ho avuto problemi , pero' è un file comunque molto delicato da cui dipendono molte cose , valuta tu se è il caso di cambiarlo....
il problema è che non sembra compatibile con il Knock Code, infatti se metto lo sblocco normale funziona.
P.S.
Prima giornata d'uso intenso.... per ora perfetta.
La batteria ha già raggiunto le 4 ore e mezza di schermo, con ancora il 15% disponibile.
Considerato che con KK arrivavo a stento alle 3 ore, direi che così è più che sufficiente per il mio uso quotidiano.
LG G2 (D802) Stock ROM 30b - Kernel Dorimanx
LG Dual P990 - ICS DM X 1.6.5 - kernel 0.7_noOC KingOfBirds by Carburano - 816Mhz - CWM 6.0.2.5
Si lo avevo letto però io ci ho provato comunque e mi ha funzionato usando la combinazione del nuovo bootloader.
É normale usando il knock code il knock knock si disabilita perche tu faccia la combinazione da schermo spento. Succede con qualsiasi rom kk o lp.
Sono l'unico ad avere 0 tacche di segnale fisse? Come operatore ho 3